Author |
Topic |
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 15/11/2008 : 01:19:34
|
Nn si diceva che chi gioca in casa è favorito in coppa?? e ci deve giocare la squadra più debole e sfavorita??'perchè nel mio caso è il contrario??? |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 15/11/2008 : 02:39:57
|
Credo che tu sei considerato più forte essendo appena retrocesso in D, se guardi il tabellone non sei il solo, il tuo avversario invece è appena salito in C, posso supporre che vengano considerate le posizioni alla fine della passata stagione. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 15/11/2008 : 02:45:57
|
io gioco contro una squadra di C,appena promossa come me...pero' gioco fuori casa! in caso di parita' di categoria sia in questa stagione che quella scorsa,come funziona? |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Balbo
Primavera
32 Posts |
Posted - 15/11/2008 : 09:41:49
|
ragazzi pero non scendete a questi livelli -.-' vi fate problemi quando dovete giocare contro una della vostra categoria o quasi...basta guardare solo i propri interessi se dovete lamentarvi fate un bel discorso per tutti
ad esempio ho visto il calendario della coppa le squadre di serie E si beccano squadre che vanno dalla serie A alla serie C per il resto ci sono scontri tra C e D dove tra retrocessioni e promozioni cambia poco |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 15/11/2008 : 13:48:48
|
nessun problema x me... solo curiosita' guarda che non c è una crociata contro le squadre di E!tranquillo! |
|
|
Balbo
Primavera
32 Posts |
Posted - 15/11/2008 : 17:37:41
|
quote: Originally posted by pat84
nessun problema x me... solo curiosita' guarda che non c è una crociata contro le squadre di E!tranquillo!
non è questione di crociata è questione di assegnazione sfidanti sbagliata secondo il mio modo di vedere la cosa, e l'ho fatto notare solo perchè c'è chi si lamenta se gioca in trasferta contro una squadra della stessa serie... se bisogna lasciar messaggi per far notar certe cose che si faccia guardando gli interessi di tutti e non i propri |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 15/11/2008 : 19:03:54
|
quote: Originally posted by Balbo
quote: Originally posted by pat84
nessun problema x me... solo curiosita' guarda che non c è una crociata contro le squadre di E!tranquillo!
non è questione di crociata è questione di assegnazione sfidanti sbagliata secondo il mio modo di vedere la cosa, e l'ho fatto notare solo perchè c'è chi si lamenta se gioca in trasferta contro una squadra della stessa serie... se bisogna lasciar messaggi per far notar certe cose che si faccia guardando gli interessi di tutti e non i propri
Bè io sinceramente apprezzo la COPPA proprio con le regole così come sono, perchè in fondo a mio modesto parere è corretto questo sistema, ma capisco che ognuno la pensi come vuole.. comunque ti sono solidale buon Real Bisboccia per la prossima!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 15/11/2008 : 20:30:40
|
aaaaaaaaaaaaa ecco spiegato il tutto...!sei contro real bisboccia la prossima! in bocca al lupo! scherzi a parte...ti ripeto,perchè forse non hai capito... che io non mi stavo lamentando,ero solo curioso di capire come funzionava il sorteggio a parita' di categoria attuale ed a parita' di posizionamento finale nella stagione passata... |
|
|
Balbo
Primavera
32 Posts |
Posted - 16/11/2008 : 14:33:05
|
ok tutto chiarito... comunque la penserei così anche se fossi io di serie A a sfidare uno di serie E |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 16/11/2008 : 15:01:06
|
quote: Originally posted by Balbo
ok tutto chiarito... comunque la penserei così anche se fossi io di serie A a sfidare uno di serie E
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 16/11/2008 : 17:27:19
|
dai su balbo... ne hai già battuta una di serie A... batti anche bisboccia che dopo sei contro di me! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Balbo
Primavera
32 Posts |
Posted - 16/11/2008 : 22:39:04
|
se butto fuori il bisboccia difficilmente risparmio anche te...okkio non c'è 2 senza 3... |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 16/11/2008 : 22:46:45
|
ti è andata estremamente di culo balbo...in ogni caso..buona fortuna per i prossimi turni
|
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 16/11/2008 : 23:14:23
|
quote: Originally posted by Ant87xx
ti è andata estremamente di culo balbo...in ogni caso..buona fortuna per i prossimi turni
diciamo cheha giocato molto bene(male) la carta impegno e t'ha buttato fuori... però ora con quella forma dubito riesca ad arrivare in fondo al campionato... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
Balbo
Primavera
32 Posts |
Posted - 17/11/2008 : 23:16:41
|
fate fare... è owio ke giocarla come una semplice partita di campionato avrei perso di brutto (ho visto risultati di altre squadre della mia categoria da ping pong loool)... |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 18/11/2008 : 00:31:40
|
tipo l'11 a zero che ho dato al mio sfidante? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|