Ragazzi secondo me la modalità precedente del totocalcio era migliore..la vincita di premi in denaro coinvolgeva di più i player a giocare ogni volta.. Altresì secondo me altre coppe ufficiali per la vincita di premi in denaro saranno credo ben accetti a tutti..
P.S.: La mia è solo un'opinione..nn prendetela cm critica..spero sia presa in considerazione..
Quella di mancanza di soldi mi sembra strano..mica si gioca cn soldi reali raga? cmq la mia era sl un'idea per rendere il gioco più bello e stimolante..xk sennò diventa ttt la solita monotonia..
il totocalcio e le coppe "ufficiali" o meglio "della redazione" hanno smesso di essere giochi ufficiali del gioco (per scelta di admin) e quindi han perso tutti i premi ed eventuali.... fosse per me ci sarebbero eccome.... ma non dipende da me
Dovete indovinare se Sabo abbandonerà FM o rimarrà. Se Rimarrà dovrete indovinare la data esatta di quando arriverà in serie C. Se scommettete invece l'abbandono allora dovrete indovinare il giorno esatto in cui posterà l'ufficializzazione sul forum" Premi disponibili: - mozzarella di bufala spedita direttamente a casa dal sottoscritto a concorso scaduto (valore commerciale 3 euro) - logo gratis fatto dal manager GENTO (valore commerciale indefinibile)
Scommettete pure! le iscrizioni partono ora e terminano la penultima di campionato!
Dovete indovinare se Sabo abbandonerà FM o rimarrà. Se Rimarrà dovrete indovinare la data esatta di quando arriverà in serie C. Se scommettete invece l'abbandono allora dovrete indovinare il giorno esatto in cui posterà l'ufficializzazione sul forum" Premi disponibili: - mozzarella di bufala spedita direttamente a casa dal sottoscritto a concorso scaduto (valore commerciale 3 euro) - logo gratis fatto dal manager GENTO (valore commerciale indefinibile)
Scommettete pure! le iscrizioni partono ora e terminano la penultima di campionato!