Le amichevoli sono il mistero di FM Mi ricordo ancora quel magico giorno che ho vinto ( o avevo pareggiato :S )contro una di A ( non mi ricordo chi... )
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
si infatti...l unica che hai linkato forse 1 pelino piu strana è l ultima...ma guarda la mia,guarda il diavario delle 2 squadre e guarda le azioni... ma non voglio polemizzare,è 1 amichevole e poco mi importa...è che fatico a capire il come sia possibile
anche secondo me per nulla niente di strano.. ci possono stare!! direi che come quella di pat ci sono partite ben più misteriose.. sarebbero comode un pò di delucidazioni per quanto riguarda "lo strano caso delle amichevoli"
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
me despiase fino all'osso ma me sa k nn posso !!! 9 a 0 indelebile come il 7 a 1 contro il Manchester !!!
Che colpo che mi hai dato! lasciamo stare il primo, ma contro il Manchester nun lo dovevi di! A Roma è stata bona, e l'ha voluti fa passa, altrimenti era il risultato inverso!
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14