Author |
Topic |
LoRE
Prima Squadra
Italy
177 Posts |
Posted - 10/09/2009 : 12:17:03
|
Diciamo che come culo nelle ultime due partite, ne ho avuto tanto anch'io perche agli ottavi contro la meno quotata palleronese sono rimasto in 10 e pur meritando ho vinto solo ai rigori; mentre ai quarti contro CSKA la mia squdra non ha fatto un tiro in porta nei 120 minuti, vincendo poi ai rigori; infatti volevo fare i complimnti al manager del CSKA perchè avrebbe meritato lui il passaggio del turno. Ora che dire, siamo li nelle prime 4, e ce la giocheremo fino infondo, forza ragazzi, forza U.S. Podenzana!!!
LoRE U.S. Podenzana D13 |
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 10/09/2009 : 14:56:35
|
bè Lomba dai.. ammettiamolo su, chi avrebbe scommesso solo 1 euro sulla tua squadra!? eh invece.. il gioco è bello perchè è vario!!
|
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 10/09/2009 : 19:22:54
|
quote: Originally posted by LeoStyle
bè Lomba dai.. ammettiamolo su, chi avrebbe scommesso solo 1 euro sulla tua squadra!? eh invece.. il gioco è bello perchè è vario!!
esatto è bello proprio x quello... Cmq ancora tantissimi complimenti al nostro grafico x il lavoro svolto x la Gazzetta x quanto riguarda i quarti di finale... grande effetto mosaico con il testo e il fiasco dal vino.. grandissimi simboli della nostra bellissima terra... e ricordo anche a tutti i manager Lunigianesi la sagra delle focaccette di Vaccareccia...
|
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 14/09/2009 : 00:26:15
|
Complimenti a LoRe x avermi battuto, e x la gran bella partita svolta...
Complimenti a entrambi i finalisti e che vinca il migliore
W LA LUNIGIANA
|
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 14/09/2009 : 00:41:46
|
mi associo, complimenti al Podenzana e all' Atletico Novegigola per essersi aggiudicati la finale!!
l'ambita coppa vi aspetta |
--------------------
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 14/09/2009 : 10:28:58
|
Ok ragazzi sono uscite le date per le prossime amichevoli, quindi MARTEDÌ 15/09/09 si disputeranno la FINALE e la Finalina... |
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 15/09/2009 : 22:55:22
|
COMPLIMENTI al neo CAMPIONE DELLA LUNIGIANA Atletico Novegigola |
|
Edited by - Lomba_Show on 15/09/2009 22:55:42 |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 16/09/2009 : 00:14:34
|
COMPLIMENTI all' Atletico Novegigola che si aggiudica la coppa; e.. complimenti ai GOLEADOR della 5° Lunigiana CUP:
Simeoni (f.c.d.d.monti) Galli (Scottish Independent Army)
|
--------------------
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 18/09/2009 : 15:41:06
|
Ho perso ai quarti contro la squadra campione e il mio attaccante 30enne è capocannoniere (a pari merito). Direi che è andata alla grande! |
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 18/09/2009 : 17:03:09
|
quote: Originally posted by The_Piper
Ho perso ai quarti contro la squadra campione e il mio attaccante 30enne è capocannoniere (a pari merito). Direi che è andata alla grande!
e si buono buono, complimenti, ora prova a migliorare per la 6°Lunigiana CUP... |
|
|
|
Topic |
|