Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Mercato..leggete la curiosità
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts

Posted - 25/06/2009 :  12:37:49  Show Profile  Reply with Quote
un manager di serie E ha speso 5 MILIONI 5!! per una attaccante di 23 anni con skill principale a 71!!!
Ora è in situazione critica..bah!

Misteri della fede

Bostonclub

ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!!
http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg

scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts

Posted - 25/06/2009 :  12:48:57  Show Profile  Reply with Quote
E' il solito discorso che arrivano dei novizi, a pensarla in buona fede, e spendono e spandono senza rendersi conto di condannanrsi da soli.
Solo che loro si prendono il giocatore, chi vende incassa un bel po' di soldi insperati e la squadra acquirente salta irrimediabilmente.
Certo che non dev'essere bello per chi è arrivato secondo all'asta.

Ci si dovrebbe mettere un freno.

Scip
Ariminum
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 25/06/2009 :  12:52:19  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Io credo che, come già successo, chi ha fatto l'offerta ha sbagliato ed ha messo uno 0(zero) in più

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 25/06/2009 :  12:53:35  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
La penso come Scip e soprattutto senza malizia

I novizi a volte non hanno consapevolezza dei prezzi di vendita oppure come penso sia capitato a un bel po di persone
entri in un gioco online dove nn capisci i meccanismi spari la tua cartuccia e poi come viene si racconta

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 25/06/2009 :  13:55:22  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
Probabile che come dica fabio, gli sia scappato uno zero in più...E' già successo

nick: andrekurt85
nome squadra: virtus entella
serie: E10

stagione 17: 4° in D7
stagione 18: 7° in D7
stagione 19: 5° in D7
stagione 20: 4° in D7
stagione 21: 6° in D7
stagione 22: 4° in D7
stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C
stagione 24: 7° in C7
stagione 25: 5° in C7
stagione 26: 4° in C7
stagione 36: a volte ritornano! in E10
www.entella.it
manager della Virtus Entella
Appassionato redattore del Magazine
Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 25/06/2009 :  13:58:57  Show Profile  Reply with Quote
be' ma alla fine peggio per lui, no?! l'unica cosa che si potrebbe fare è mettere un link con accanto tutti gli acquisti simili per sapere intorno a quanto si aggira il prezzo di quel determinato giocatore...altro non so suggerire...

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 25/06/2009 :  15:30:26  Show Profile  Reply with Quote
Sono sconvolto!!!! Una squadra di serie E in una stagione guadagna almeno 4000000 (l'ho scritto giusto vero? perchè non li ho mai visti!!!) e la mia squadra in D ha guadagnato 400000 scarsi..... Forse c' è qualcosa che non và..... Abbiate la compiacenza di spiegarmi perchè la mia squadra che arriva ultima in D guadagna 1/10 di una che arriva quinta in E!!!! Forse mi sfugge qualcosa che non capisco... L'unica cosa che sò è che da qui non posso scappare se non con una promozione(cosa peraltro improbabile vista la rosa e la forza degli avversari!!).
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 25/06/2009 :  15:36:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Io credo che, come già successo, chi ha fatto l'offerta ha sbagliato ed ha messo uno 0(zero) in più

In questo caso non vedo malafede...semplicemente deve essere scappato uno 0 di troppo... almeno,penso...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts

Posted - 25/06/2009 :  15:39:07  Show Profile  Click to see LoRE's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

Sono sconvolto!!!! Una squadra di serie E in una stagione guadagna almeno 4000000 (l'ho scritto giusto vero? perchè non li ho mai visti!!!) e la mia squadra in D ha guadagnato 400000 scarsi..... Forse c' è qualcosa che non và..... Abbiate la compiacenza di spiegarmi perchè la mia squadra che arriva ultima in D guadagna 1/10 di una che arriva quinta in E!!!! Forse mi sfugge qualcosa che non capisco... L'unica cosa che sò è che da qui non posso scappare se non con una promozione(cosa peraltro improbabile vista la rosa e la forza degli avversari!!).

Io ti posso dire che facendo un campionato di vertice in D, tra sponsor sempre a 85000 e stadi con ottima affluenza e sopratutto con bei voti e merchandising a livello 6 in una stagione fai piu di 5 mln.
Poi è risaputo che la prima di E guadagni piu dell'ultima di D (come anche la prima di D rispetto all'ultima di C e così via), infatti ci sono gia state discussioni sul fatto che alcuni Manager preferiscono rimanere per molte stagioni in D a fare campionato di vertice e guadagnare bei soldoni anzi che promuovere e guadagnare meno...

LoRE
U.S. Podenzana
D13

Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 25/06/2009 :  15:44:30  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
per quello si forse è in buona fede, ma secondo me va fermata cmq la cosa, c'è chi si trova 5milioni in più e non è molto giusto...
però l'altro che ha speso 2,5 milioni per un giocatore che ne vale 329.000 mi sembra un po' esagerato dato che è il primo acquisto e dato che non ha ancora fatto scuola calcio nemmeno lo stadio...secondo me non ha fatto nemmeno la formazione...però non è molto leale cosi, si dovrebbe fare qualcosa...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 25/06/2009 :  15:52:40  Show Profile  Reply with Quote
Scusa Lore se sono off-topic, ma allora se i novizi sapessero che se uno va in serie D e finisce in un girone difficile con conseguente ultimo posto, farebbero la gara a non arrivare primi in serie E per non essere promossi!!!! Scusa ma questa è una contraddizione che mi cruccia da due stagioni.... Perchè sbattersi tanto per essere promossi quando con la mia squadra potrei fare un campionato di E tra la terza e sesta posizione e guadagnare di più???? Ricordo di nuovo che comunque tra i gironi di D non c'è mescolanza tra le squadre di bassa classifica quindi bisognerebbe secondo me fino a quando non verranno instaurate le retrocessioni "premiare" un po' di più chi non è al livello delle prime sennò non cresceranno mai!!!!

Edited by - Salsiccia on 25/06/2009 16:05:54
Go to Top of Page

bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts

Posted - 25/06/2009 :  16:07:58  Show Profile  Reply with Quote
Non volevo scatenare un putiferio ne

Comunque accetto tanti zero per i mie giocatori in vendita!

Bostonclub

ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!!
http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 25/06/2009 :  16:46:10  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Mi ricorda la mia prima stagione quì su FM
Non avevo mai visto il bilancio, e mi sono andato a rovinare con acquisti " grossi "

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

scip
Prima Squadra

Italy
400 Posts

Posted - 25/06/2009 :  21:14:56  Show Profile  Reply with Quote
Una cosa assurda e secondo me da correggere assolutamente è stata citata nel corso del topic.
Per me è inconcepibile che una squadra che naviga in bassa posizione ma in una serie superiore debba prendere molto meno di una che veleggia in alta classifica ma in serie inferiore.
Io ho voluto vincere il mio girone perchè un gioco competitivo deve puntare a far fare questo, ossia a vincere, ma sono abbastanza pensieroso perchè so che in st'altra stagione lotterò per la salvezza e quindi gli introiti saranno molto scarsi e tutto di conseguenza...
Che dei menagers vogliano restare per molto tempo in una serie per lottare al vertice senza comunque voler ottenere la promozione dovrebbe far riflettere molto ed apportare dei seri correttivi alla faccenda perchè un gioco senza ambizione (di serie ovviamente) non ha ragione d'esserci a mio modesto modo di vedere.

Scip
Ariminum
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 25/06/2009 :  22:08:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by scip

Una cosa assurda e secondo me da correggere assolutamente è stata citata nel corso del topic.
Per me è inconcepibile che una squadra che naviga in bassa posizione ma in una serie superiore debba prendere molto meno di una che veleggia in alta classifica ma in serie inferiore.
Io ho voluto vincere il mio girone perchè un gioco competitivo deve puntare a far fare questo, ossia a vincere, ma sono abbastanza pensieroso perchè so che in st'altra stagione lotterò per la salvezza e quindi gli introiti saranno molto scarsi e tutto di conseguenza...
Che dei menagers vogliano restare per molto tempo in una serie per lottare al vertice senza comunque voler ottenere la promozione dovrebbe far riflettere molto ed apportare dei seri correttivi alla faccenda perchè un gioco senza ambizione (di serie ovviamente) non ha ragione d'esserci a mio modesto modo di vedere.

anche se non così drasticamente, ma in parte la penso come scip!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 25/06/2009 :  22:13:21  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
secondo me è sempre stato che i neo entrati facciano degli errori di mercato (certo questo è un grossissimo errore) e sbagliando si impara, e con il tempo miglioreranno... penso che tutti noi appena entrati in FM abbiamo fatto degli errori e sarà sempre così... è una ruota che gira...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page