Author |
Topic |
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 25/06/2009 : 22:30:07
|
secondo me bisognerebbe mettere dei limiti nel primo mese di gioco ai neoiscritti in modo da tutelarli e da non far cazzate... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 25/06/2009 : 22:37:44
|
quote: Originally posted by venturiniace
secondo me bisognerebbe mettere dei limiti nel primo mese di gioco ai neoiscritti in modo da tutelarli e da non far cazzate...
secondo me questo sfavorirebbe colore che hanno iniziato prima... magari anzi che con l'iscrizione, una volta che gli viene assegnata la squadra che gli venga mandato un messaggio da sistema con una specie di tutorial del mercato o qualcosa di simile, in modo che chi han buon senso e lo vuole seguire bene altrimenti chi non lo vuole seguire cavoli loro... |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 25/06/2009 : 22:48:36
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
secondo me bisognerebbe mettere dei limiti nel primo mese di gioco ai neoiscritti in modo da tutelarli e da non far cazzate...
secondo me questo sfavorirebbe colore che hanno iniziato prima... magari anzi che con l'iscrizione, una volta che gli viene assegnata la squadra che gli venga mandato un messaggio da sistema con una specie di tutorial del mercato o qualcosa di simile, in modo che chi han buon senso e lo vuole seguire bene altrimenti chi non lo vuole seguire cavoli loro...
l'idea del tutorial è ottima.. ma andrebbe rielaborata bene, naturalmente la scelta di averlo oppure no, tutto starà nel buon senso del neo-iscritto!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 25/06/2009 : 22:55:11
|
al di la del tutorial... che è una buona idea (esistono già le faq basta leggerle e sono complete e aggiornate alla precedente stagione!!!)
se si mette un limite minimo non è proprio strampalata come idea (della serie, al massimo andare sotto di 500k su offerta diretta, ma non di più) è una tutela per loro che non falliscono la prima stagione, lo è anche per i vecchi utenti che non si trovano spiacevoli sorprese come questa |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 25/06/2009 : 23:02:38
|
al di la del tutorial... che è una buona idea (esistono già le faq basta leggerle e sono complete e aggiornate alla precedente stagione!!!)
allora se non è fattibile il tutorial anzi pubblicizzare meglio le FAQ perchè ora come ora penso che le consultino davvero in pochi dei nuovi... |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 25/06/2009 : 23:07:24
|
se si mette un limite minimo non è proprio strampalata come idea (della serie, al massimo andare sotto di 500k su offerta diretta, ma non di più) è una tutela per loro che non falliscono la prima stagione, lo è anche per i vecchi utenti che non si trovano spiacevoli sorprese come questa
quoto |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 25/06/2009 : 23:12:59
|
sul pubblicizzarle hai ragione, basterebbe metterle nella mail che va in automatico ad un neoiscritto |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 25/06/2009 : 23:14:44
|
quote: Originally posted by scip
Una cosa assurda e secondo me da correggere assolutamente è stata citata nel corso del topic. Per me è inconcepibile che una squadra che naviga in bassa posizione ma in una serie superiore debba prendere molto meno di una che veleggia in alta classifica ma in serie inferiore. Io ho voluto vincere il mio girone perchè un gioco competitivo deve puntare a far fare questo, ossia a vincere, ma sono abbastanza pensieroso perchè so che in st'altra stagione lotterò per la salvezza e quindi gli introiti saranno molto scarsi e tutto di conseguenza... Che dei menagers vogliano restare per molto tempo in una serie per lottare al vertice senza comunque voler ottenere la promozione dovrebbe far riflettere molto ed apportare dei seri correttivi alla faccenda perchè un gioco senza ambizione (di serie ovviamente) non ha ragione d'esserci a mio modesto modo di vedere.
E' proprio quello che volevo dire bravo!!! In qualsiasi gioco lo spirito è quello di vincere, invece a volte in FM si viene premiati di più se non vinci oppure se non ti salvi.... |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 25/06/2009 : 23:24:42
|
guardate..basta fare come si è fatto in passato...e come fanno in altri giochi:
appurato l'errore (o l'esagerazione)..l'admin manualmente aggiusta il trasferimento...mettendono 100k più alto del secondo offerente....o annullandolo nei casi più eclatanti
|
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 25/06/2009 : 23:57:23
|
admin nn ha più corretto gli errori e a suo dire non lo vuole fare... |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
scip
Prima Squadra
Italy
400 Posts |
Posted - 26/06/2009 : 00:19:30
|
quote: Originally posted by Lomba_Show penso che tutti noi appena entrati in FM abbiamo fatto degli errori e sarà sempre così...
Io non generalizzerei, un conto è entrare in punta di piedi imparando piano piano quello che c'è da imparare, un altro è esagerare ed entrare a piedi uniti in qualcosa che non si conosce. |
Scip Ariminum
|
|
|
plauri
Prima Squadra
Italy
237 Posts |
Posted - 26/06/2009 : 03:13:38
|
quote: Originally posted by Ant87xx
appurato l'errore (o l'esagerazione)..l'admin manualmente aggiusta il trasferimento...mettendono 100k più alto del secondo offerente....o annullandolo nei casi più eclatanti
caspita che putiferio ho sollevato. Sono andato via per San Giovanni e l'ultimo login devo averlo fatto quando ho rimesso in vendita il giocatore a zero (0) e, ad essere sincero, neanche mi ricordavo di averlo messo in vendita. Questo non giustifica la pioggia di milioni a mo di superenalotto. Io ho fatto il Gm ad Hattrick e, come suggerisce Ant, li funziona così: quando arriva una segnalazione il gm incaricato fa un TPA (Transfer Price Adjustment) e, secondo il suo buon senso, toglie il denaro in eccesso. Mi rimetto nelle mani di Admin, non voglio passare per quello che si è "ffatt e sord" alle spalle di un utente di serie E |
plauri presidente di Sora All Stars dal 2004 su Fm: stagione 3-5=C3; stagione 6-21=B3; stagione 22=serie A; stagione 23-26=B3; stagione 27=C2; stagione 28-34=B3
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 26/06/2009 : 07:11:44
|
quote: Originally posted by plauri
caspita che putiferio ho sollevato. Sono andato via per San Giovanni e l'ultimo login devo averlo fatto quando ho rimesso in vendita il giocatore a zero (0) e, ad essere sincero, neanche mi ricordavo di averlo messo in vendita. Questo non giustifica la pioggia di milioni a mo di superenalotto. Io ho fatto il Gm ad Hattrick e, come suggerisce Ant, li funziona così: quando arriva una segnalazione il gm incaricato fa un TPA (Transfer Price Adjustment) e, secondo il suo buon senso, toglie il denaro in eccesso. Mi rimetto nelle mani di Admin, non voglio passare per quello che si è "ffatt e sord" alle spalle di un utente di serie E
complimenti per la sportività |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 26/06/2009 : 10:18:22
|
caspita che putiferio ho sollevato. Sono andato via per San Giovanni e l'ultimo login devo averlo fatto quando ho rimesso in vendita il giocatore a zero (0) e, ad essere sincero, neanche mi ricordavo di averlo messo in vendita. Questo non giustifica la pioggia di milioni a mo di superenalotto. Io ho fatto il Gm ad Hattrick e, come suggerisce Ant, li funziona così: quando arriva una segnalazione il gm incaricato fa un TPA (Transfer Price Adjustment) e, secondo il suo buon senso, toglie il denaro in eccesso. Mi rimetto nelle mani di Admin, non voglio passare per quello che si è "ffatt e sord" alle spalle di un utente di serie E
ti fa onore Paolo
|
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 26/06/2009 : 11:15:58
|
bravo bravo! |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
Topic |
|