Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Limiti mercato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 06/07/2009 :  20:26:49  Show Profile  Reply with Quote
grazie salsiccia..ce anche un'altra cosa che vorrei proporre...riguardo i nuovi arrivi a stagione in corso.. non si possono limitare gli ingressi al solo inizio del girone di ritorno?(io sono entrato alla 1°di ritorno..casualmente chiaro..)che senso ha che io incontro la giribalgina alla prima giornata, e alla terza- quarta.. sparisce e ne arriva un'altra che magari sparisce alla quindicesima??
Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 08/07/2009 :  17:35:14  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Belzebł

quote:
Originally posted by pierpole1

scusatemi ma vorrei dire la mia
fermo restando che sono daccordo sugli scoperti, penso che l'unico modo per calmierare il mercato sia il SALARY CAP cioč un limite al monte ingaggi di una squadra, naturalmente differenziato per ogni categoria. Uno pło avere quanti soldi vuole ma non pło spenderli se acquistando supera il tetto complessivo di ingaggi previsto per la categoria, prima deve cedere poi acquistare.

pierpole1
celtics D15

Io credo che questo salary cap dovrebbe essere qualcosa di "naturale" e non di stabilito: deve essere OVVIO che in una serie pił bassa non ci si possa permettere di pagare gli stipendi che paga una squadra di serie A.
Per fare che questo risulti naturale, bisogna andare a modificare e differenziare gli introiti del merchandising, degli sponsor, degli stadi.

Non sono assolutamente d'accordo
football-manager č splendido perchč non richiede grandi tempi di presenza online
Fissando un tetto dovrei modificare la rosa pił volte e seguire il mercato assiduamente per trovare il miglior giocatore dentro il tetto massimo.
Non vedo perchč differenziare gli introiti, esiste gią un premio finale differente per categoria.
Il problema reale č che ci si lamenta molto delle pescate dei 36 invece escono tanti 50 e quindi alla fine moltissimi giocatori sono oltre il 90 in tenera etą.

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 08/07/2009 :  17:43:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by samuel

quote:
Originally posted by Belzebł

quote:
Originally posted by pierpole1

scusatemi ma vorrei dire la mia
fermo restando che sono daccordo sugli scoperti, penso che l'unico modo per calmierare il mercato sia il SALARY CAP cioč un limite al monte ingaggi di una squadra, naturalmente differenziato per ogni categoria. Uno pło avere quanti soldi vuole ma non pło spenderli se acquistando supera il tetto complessivo di ingaggi previsto per la categoria, prima deve cedere poi acquistare.

pierpole1
celtics D15

Io credo che questo salary cap dovrebbe essere qualcosa di "naturale" e non di stabilito: deve essere OVVIO che in una serie pił bassa non ci si possa permettere di pagare gli stipendi che paga una squadra di serie A.
Per fare che questo risulti naturale, bisogna andare a modificare e differenziare gli introiti del merchandising, degli sponsor, degli stadi.

Non sono assolutamente d'accordo
football-manager č splendido perchč non richiede grandi tempi di presenza online
Fissando un tetto dovrei modificare la rosa pił volte e seguire il mercato assiduamente per trovare il miglior giocatore dentro il tetto massimo.
Non vedo perchč differenziare gli introiti, esiste gią un premio finale differente per categoria.
Il problema reale č che ci si lamenta molto delle pescate dei 36 invece escono tanti 50 e quindi alla fine moltissimi giocatori sono oltre il 90 in tenera etą.

su questo perņ non possiamo dargli torto...

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla societą:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: