Author |
Topic |
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 06/07/2009 : 20:26:49
|
grazie salsiccia..ce anche un'altra cosa che vorrei proporre...riguardo i nuovi arrivi a stagione in corso.. non si possono limitare gli ingressi al solo inizio del girone di ritorno?(io sono entrato alla 1°di ritorno..casualmente chiaro..)che senso ha che io incontro la giribalgina alla prima giornata, e alla terza- quarta.. sparisce e ne arriva un'altra che magari sparisce alla quindicesima?? |
|
|
samuel
Prima Squadra
Italy
438 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 17:35:14
|
quote: Originally posted by Belzebł
quote: Originally posted by pierpole1
scusatemi ma vorrei dire la mia fermo restando che sono daccordo sugli scoperti, penso che l'unico modo per calmierare il mercato sia il SALARY CAP cioč un limite al monte ingaggi di una squadra, naturalmente differenziato per ogni categoria. Uno pło avere quanti soldi vuole ma non pło spenderli se acquistando supera il tetto complessivo di ingaggi previsto per la categoria, prima deve cedere poi acquistare.
pierpole1 celtics D15
Io credo che questo salary cap dovrebbe essere qualcosa di "naturale" e non di stabilito: deve essere OVVIO che in una serie pił bassa non ci si possa permettere di pagare gli stipendi che paga una squadra di serie A. Per fare che questo risulti naturale, bisogna andare a modificare e differenziare gli introiti del merchandising, degli sponsor, degli stadi.
Non sono assolutamente d'accordo football-manager č splendido perchč non richiede grandi tempi di presenza online Fissando un tetto dovrei modificare la rosa pił volte e seguire il mercato assiduamente per trovare il miglior giocatore dentro il tetto massimo. Non vedo perchč differenziare gli introiti, esiste gią un premio finale differente per categoria. Il problema reale č che ci si lamenta molto delle pescate dei 36 invece escono tanti 50 e quindi alla fine moltissimi giocatori sono oltre il 90 in tenera etą. |
Samuel South Landers D21
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 17:43:13
|
quote: Originally posted by samuel
quote: Originally posted by Belzebł
quote: Originally posted by pierpole1
scusatemi ma vorrei dire la mia fermo restando che sono daccordo sugli scoperti, penso che l'unico modo per calmierare il mercato sia il SALARY CAP cioč un limite al monte ingaggi di una squadra, naturalmente differenziato per ogni categoria. Uno pło avere quanti soldi vuole ma non pło spenderli se acquistando supera il tetto complessivo di ingaggi previsto per la categoria, prima deve cedere poi acquistare.
pierpole1 celtics D15
Io credo che questo salary cap dovrebbe essere qualcosa di "naturale" e non di stabilito: deve essere OVVIO che in una serie pił bassa non ci si possa permettere di pagare gli stipendi che paga una squadra di serie A. Per fare che questo risulti naturale, bisogna andare a modificare e differenziare gli introiti del merchandising, degli sponsor, degli stadi.
Non sono assolutamente d'accordo football-manager č splendido perchč non richiede grandi tempi di presenza online Fissando un tetto dovrei modificare la rosa pił volte e seguire il mercato assiduamente per trovare il miglior giocatore dentro il tetto massimo. Non vedo perchč differenziare gli introiti, esiste gią un premio finale differente per categoria. Il problema reale č che ci si lamenta molto delle pescate dei 36 invece escono tanti 50 e quindi alla fine moltissimi giocatori sono oltre il 90 in tenera etą.
su questo perņ non possiamo dargli torto... |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla societą: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
Topic |
|
|
|