Author |
Topic |
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 16/10/2009 : 00:12:32
|
quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by scip
Boh, io tutti sti problemi non ce li ho.
facciamo cambio?
Anche io!!!!! Tranne il tuo ex giocatore Lemme non ho mai infortunati ed espulsi!!! Fai cambio con me!!!!!!! |
|
|
scip
Prima Squadra
Italy
400 Posts |
Posted - 16/10/2009 : 01:40:40
|
Ad ognuno le sue croci. |
Scip Ariminum
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 16/10/2009 : 20:55:10
|
lol...eccolo l espulso... esperienza 43,quindi non un pivellino... vaaaaaaaaa bene... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 18/10/2009 : 21:38:02
|
ahuhauhahhuha (rido per non piangere) anche stasera altro infortunio... 3 turni... giochiamo a wrestling o a calcio?!
ah comunque anche il mio avversario petrescu ha ricevuto l ennesima espulsione... |
Edited by - pat84 on 18/10/2009 22:19:40 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 18/10/2009 : 22:41:03
|
Campionato 18/10
Eddy Tasca, primo portiere (infortunio 3 giornate!!!)
E ora come faccio?!? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 19/10/2009 : 00:00:22
|
campionato sfortunato per tutti vedo........senzalengua primo portiere titolare infortunato 3 giornate rientra e cosa succede??di nuovo infortunato 3 giornate!!!boh....., poi il secondo portiere anche lui 2 giornate di infortunio mah...... poi attaccanti,difensori e centrocampisti altri infortuni.....sigh........senza parole davvero!!! |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 21/10/2009 : 21:14:44
|
altro espulso...volpi e altro reparto decimato... ogni bendetta giornata ne salta 1,espulso o infortunato che sia... admin...si puo sapere qualcosa?no perchè si sta esagerando... dove bisogna scrivere per avere una risposta? grazie |
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 21/10/2009 : 23:02:54
|
concordo con pat qua si sta esagerando posso accettare le sconfitte ma finire ogni partita in 10 non l accetto bisogna fare qualcosa per queste espulsioni se facciamo una classifica io sono al primo posto non so ke fare per finire una partita in 11 grazie |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 21/10/2009 : 23:39:57
|
mi accodo a tutti voi ragazzi... altro infortunio... e a questo punto credo siano necessarie risposte... sembra che le modifiche apportate all'esperienza non siano servite a nulla!
Campionato 21/10
Lorenzo Spinelli (infortunato 1 giornata)
Possiamo avere una risposta gentilmente? |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 21/10/2009 : 23:51:20
|
Ancora, ma che risposta volete? Non c'e' un bug, se e' questo che volete sapere. Ho gia' controllato e abbondantemente detto al riguardo, visto anche la modifica di inizio stagione. Volete sfogarvi, fatelo pure e fate arrivare il thread a 100 pagine, per me non e' un problema ma non pretendete risposte ad ogni infortunio. Non c'e' un controllo "se la squadra e' ti tizio o di caio allora infortunio o espulsione". Ci sta che si sia piu' sfortunati, accettatelo o fate come preferite. Altre risposte da darvi non ce l'ho. |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 00:11:54
|
ma se
-la forma è relativa...si rompe uno a 60 come uno a 90 -l exp non conta...si rompe sia il giovane che il giocatore con 35/40 in exp
cosa si deve fare per preservare i propri giocatori?accendere un cero in chiesa e pregare? no perchè francamente non so piu come girarmi massimo,sono sincero...e come me molti altri,te lo assicuro. |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 00:25:57
|
Ma scusa, come fai a dire che e' tutto relativo? Secondo te, uno con forma 90 e' impossibile che possa rompersi? E lo stesso dicasi per uno di esperienza 35?
Al limite, ha minori possibilita' che questo succeda, non che sia impossibile. Altrimenti uno fa una squadra di tutti giocatori con 35 di esperienza, non fa mai scendere la forma sotto i 90 e ha la certezza matematica di non avere mai infortuni per tutta la stagione. Ti rendi conto che non puo' essere?
Il discorso di accendere un cero in chiesa e pregare e' meno ridicolo di quanto possa sembrare. Siamo in un sistema di simulazione, dove tutto e' deciso da regole matematiche e calcolo delle probabilita'. Non e' che puoi dire al tuo giocatore di tirare indietro la gamba, e loro non si spaventano, come nella realta', di fare un contrasto. Capisco che avere due giocatori infortunati sia seccante, ma questo non significa che ci sia qualcosa che non va. Il caso non ha memoria, lo sappiamo bene, per vedere l'affidabilita' di un sistema bisogna andare ad osservarlo nella sua interezza, e ti assicuro che i conti tornano. Poi, io capisco bene che per te sapere che per una squadra come la tua che ha due infortunati ce ne sono 10 che non ne hanno affatto non sia una consolazione, anzi. Tu, pero', devi sforzarti di capire che io non posso tarare un gioco sulla tua squadra. Sei stato particolarmente sfortunato, prima o poi girera', cosa vuoi che ti dica o che faccia? Non e' segnalando qui ogni tuo infortunio che questi diminuiranno, soprattutto, cortesemente, non forzatemi continuamente a fornirvi spiegazioni che non ci sono. |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 00:37:31
|
Ma se 1 non fa consuetudine... 2 neppure... e tre inizia a dare dubbi...
8 o 9 cos'è? Regola? (parlo di annate di FM)
Questo che io metto in analisi è un caso disperato... ed è così irreale che è sembra quasi non essere frutto di casualità
E come me altre persone... credo...
La cosa strana è che a segnalare queste cose siamo sempre gli stessi... |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
Edited by - venturiniace on 22/10/2009 00:38:07 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 00:39:44
|
ma è ovvio che uno con forma 90 non è immortale....cosi come uno con exp 40...ma se si rompono sempre e solo quelli...che ti devo dire che si sono rotti altri?escludi il discorso della mia squadra(anche se dopo aver avuto la difesa decimata adesso è toccato al centrocamp e se vogliamo dirla tutta è da almeno 3 stagioni che l andazzo è quello) Io guardo anche tutte le altre partite...ogni santa partita ci sono minimo 1 espulso e 1 infortunato...tralasciando alcune partite dove magari i giocatori hanno una forma pietosa...ma ci sono anche squadre che non mettono mai giocatori con meno di 90 di forma,eppure si ritrovano sempre con l uomo rotto o espulso... ti assicuro che ci sono almeno altri 6 o 7 utenti che lamentano la stessa cosa,poi...loro sono meno presenti di me sul forum,ma il succo è quello... siamo tutti sfigati?siamo troppo atei?non so...ma se non basta tenere d occhio la forma o eventualmente l exp allora io li metto fino a che non arrivano a 0...tanto la possibilita di rompersi è pari a un giocatore con 90... comunque sia,detto questo e sapendone tanto uguale,"chi vivra' vedra'" io personalmente vedro' se un domani continuero' a giocare ancora o meno... C i tengo comunque a ringraziarti per avermi regalato diverse ore di gioco qui su FM. saluti |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 00:43:48
|
Quindi dove vuoi arrivare? E' voluto? se pensi che 8, 9 o 10 sia regola e' una tua opinione, io la rispetto, tu cerca di rispettare il mio lavoro. Se invece dovessi mai pensare che il gioco ce l'abbia con te, oppure peggio ancora che io l'abbia fatto apposta allora, con tutto il rispetto, ad avere qualcosa che non va sei tu e non il gioco. Sull'argomento non ci torno, semplicemente perche' non ho nulla da dire al riguardo. Questo e' un gioco ed ha le sue regole, sta a voi decidere se vale la pena continuare a giocarci, altrimenti amici come prima. |
|
|
Topic |
|