Author |
Topic |
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 00:47:23
|
quote: Originally posted by pat84 io personalmente vedro' se un domani continuero' a giocare ancora o meno... Ci tengo comunque a ringraziarti per avermi regalato diverse ore di gioco qui su FM. saluti
massimo in questo punto sono stato abbastanza chiaro...mi sembra anche piuttosto educato,ringraziandoti per tutto. poi,nel caso levo le tende tranquillamente.vivevo anche prima... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 00:53:30
|
Non ho ragioni per non credere che tu vivessi anche prima e che vivrai benissimo dopo, sicuramente anche meglio. Non mi pare di essere stato maleducato nemmeno io, ed in ogni caso la risposta era riferita a venturiniace e non a te. Io voglio solo dire una cosa: che se voi riuscite a capire dove finisce il lamento legittimo e dove inizia la molestia vera e propria si vivrebbe meglio tutti, almeno per quelli che dentro FM vogliono continuare a rimanerci. |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 00:55:26
|
Non ho mai detto che il tuo lavoro fa schifo, anzi, in diverse occasioni, molte e tutte verificabili ti ho sempre ringraziato per il lavoro che fai.
E Mai ho detto che hai modificato l'applicazione per andarmi contro... sarebbe ridicolo...
Semplicemente, arrivati a questo punto mi sto preoccupando perchè davvero non è normale. E come me, a quel che pare, questo problema sobbarca più utenti (forse dei quali sono quello che ne ha risentito di più)
Se poi non riesci a trovare una soluzione o una spiegazione alla cosa, pazienza... basta dirlo...
Ma non tirare fuori scuse tipo che tu ce l hai con me, che io non rispetto il tuo lavoro... perchè proprio è una grandissima bugia! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 00:57:19
|
la "molestia" esiste dal momento che si ricevono risposte...non prima che arrivino esse... ora hai risposto che neanche tu sai giustificare tutti questi infortuni e squalificati a catena... per me finisce qui la cosa,era 1 semplice risposta che volevo avere. |
|
|
LoRE
Prima Squadra
Italy
177 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 01:23:10
|
Se posso dire la mia opinione effettivamente anche la mia squadra è qualche stagione che diciamo è "sfigata" tra espulsioni ma sopratutto infortuni; comunque io ho una squadra giovane quindi ci sta che sia anche in parte colpa dell'Esperienza. La cosa che ho riscontrato è che la percentuale di infortuni di 3 turni è molto superiore a quella di 1-2 o 4 turni (per quelli di 4turni meglio cosi perchè sarebbero veramente eccessivi) e secondo me 3 turni su un campionato di 18 partite sono tanti, troppi. Ora fantasticando un attimo mi viene in mente un'idea che se sviluppata a dovere potrebbe essere, a mio parere, un'ottima innovazione futura, cioè creare uno Staff Medico (con vari livelli come per scuola calcio e merchandising) con il quale si potrebbe ridurre l'infortunio del giocatore di 1 turno o comunque magari creare una skill variabile di forma relativa agli infortuni (che però non saprei in base a quali fattori potrebbe variare)... Sono idee che butto li per ovviare a questa situazione che complica ogni giornata i programmi dei Manager che si vedono "rapiti" i giocatori per tante giornate troppo frequentemente...
LoRE U.S. Podenzana D13 |
|
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 09:04:48
|
mi unisco pure io, cercando di entrare nel discorso a mente fredda.
capisco admin che ti sobbarchi le continue lamentele, ma admin io sono uno di quelli che se un giocatore non ha 90 di forma non lo faccio giocare e l'esperienza di tutta la mia rosa (tranne qualcuno) è molto alta.
ho smesso di scrivere su questa discussione non avendo alcuna risposta da te. però ammetterai che un infortunato/espulso a partita è un po' un'esagerazione...sarà la casualità come dici tu, non lo metto in dubbio, però che cassio...
detto ciò, questo è il gioco...l'intento delle mie lamentele (e suppongo anche di quelle degli altri) è farti comprendere che qualcosa forse non va per il meglio e che (forse) andrebbero riviste un po' queste regole matematiche.
nessuna polemica da parte mia. saluti |
Malibu & Coke |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 13:44:37
|
concordo col discorso di petrescu... |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 13:52:21
|
quote: Originally posted by petrescu
detto ciò, questo è il gioco...l'intento delle mie lamentele (e suppongo anche di quelle degli altri) è farti comprendere che qualcosa forse non va per il meglio e che (forse) andrebbero riviste un po' queste regole matematiche.
nessuna polemica da parte mia. saluti
bravo petrescu,hai preso in pieno il succo del discorso |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 23/10/2009 : 23:44:30
|
Devo invocare San Bernardo??!!??
Coppa 23/10
Benedetto (portiere e sono senza! 1 giornata) |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 23/10/2009 : 23:48:25
|
quote: Originally posted by venturiniace
Devo invocare San Bernardo??!!??
Coppa 23/10
Benedetto (portiere e sono senza! 1 giornata)
Dimenticavo...
Coletto (somma ammonizioni, indisp. 1 giornata)
x un totale di 4 giocatori non disp. |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 24/10/2009 : 00:02:37
|
Io direi che sarebbe ora di regolare la cosa... una percentuale massima e minima a utente per gli infortuni... è davvero irreale, e sfibrante vedere queste situazioni...
Il dire "è così e basta" non risolve il problema...
Il problema c'è, esiste, e colpisce statisticamente sempre le stesse persone...
A mio parere deve essere rivista la componente random per questa cosa perchè davvero è ingiusto |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 24/10/2009 : 12:03:50
|
dopo servirebbe rivedere la componente random, per chi non pesca mai, per gli attaccanti che non fanno mai goal anche se hanno 99, per i portieri 99 chon media sotto al 6 ecc... ecc...
credo che la cosa sia così, e punto, onestamente. spero senza offesa |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 24/10/2009 : 14:06:40
|
ok polimar... facciamo cambio allora... perchè 8 (e con questa 9) stagioni consecutive mi son proprio rotto le sfere |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 24/10/2009 : 14:12:34
|
Questa mi sembra sia la mia 11° stagione su FM, però, a me non mi sembra di essere stato condattato da espulsioni/infortunei...
Anzi, mi sembra piuttosto normale...
|
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 24/10/2009 : 14:15:07
|