Author |
Topic |
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 24/10/2009 : 18:26:51
|
quote: Originally posted by venturiniace
ma se ti capita per 9 stagioni consecutive ti sembra normale?
Ora non so quanti ne prendi, comunque parlavo della mmia esperienza, non mi riferivo a nessuno di quelli che ha postato fin'ora |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
squalo
Prima Squadra
274 Posts |
Posted - 24/10/2009 : 18:57:49
|
senza andare nello specifico di fm,dicendo solo che almeno un 50%di ammonizione dopo un infortunio ci puo stare.... volevo cmq dire che nella realta c'e sempre qualcuno che ho infortunato o squalificato nn gioca...vi faccio alcuni esempi... il Milan ha i primi due portieri infortunati(Abbiati,Storari)gioca con il terzo Dida..ha ancora Gattuso e Bonera infortunati piu il giocatore degli USA(nn ricordo il nome),inoltre sono appena tornati Borriello,Thiago Silva... la Juve ha Zebina appena infortunato,Buffon che come si dice nn sta bene,Del piero infortunato(credo),Diego appena rientrato...nn so se ne ha altri l'inter ha avuto sia Milito che Eto infortunati nella stessa partita,ha anora Thiago Motta e credo altri... la Roma ha Totti e ha avuto il portiere Doni indisponibbile x parecchio tempo...nn so se ne ha altri..
nn contiamo che qui il massimo sono 4 turni,nella realta c'e anche il sei mesi e l'operazione con fine stagione....
quindi ci stanno gli infortuni, certo che se x diverse stagioni si e sempre sfortunati rode parecchio...pero da qui a dire che e irreale e che vada modificato be no...vogliamo e diciamo che il gioco debba assomigliare alla realta,be se si vogliono tutti rambo nn e molto reale....x i piu sfortunati be siete il Milan di FMla battuta e scherzosa..
le espulsioni sono un po esagerate,pero le ammonizioni sono al di sotto del reale... |
Shark team B-2 |
Edited by - squalo on 24/10/2009 19:04:19 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 24/10/2009 : 19:31:32
|
4 turni son 3 mesi della realtà... solo che li 3 mesi son 12 partite...
in parole povere.. non si può fare confronti |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
squalo
Prima Squadra
274 Posts |
Posted - 24/10/2009 : 21:38:07
|
contali come partite e nn mesi, xche un turno qui, li e sempre una partita...capisco che il campionato e piu lungo ma sempre partite sono... cmq il confronto era che in realta ci sono molti infortuni,molti di piu che il piu sfortunato di FM...almeno che nn mi dici di aver visto manager che si trovano come il milan reale...cioe due portieri, due difensori,un centrocampista, un attaccante infortunati da piu di un mese , senza contare i vari infortuni di una giornata capitati a seedorf,ancora gattuso,ambrosini,abate,il riposo di pato xche acciacato, di sicuro altri nn li ho messi xche me li sono scordati, senza poi andare a vedere i due anni di nesta e inzaghi,negli anni scorsi,l'ifortuneo in allenamento di ronaldo(xche li capita anche di farsi male in allenamento)l'intero anno di totti prima dei mondiali...quello di thiago motta prima di approdare al genoa(lo davano x finito)o le vere carriere interrotte....e c'e da dire che nella realta se si fa male un totti,pato,diego ecc nn e come qui che ci sono altri 10 giocatori al loro pari...
inoltre la roma x l'infortuneo di doni ha comprato un'altro portiere cosi come il milan con abbiati infortunato dall'anno scorso...
quindi capisco che siete sfortunati e vi rode,roderebbe a chiunque, ma il calcio e anche questo...
mi ripeto cio che e eccessivo sono gli espulsi,quasi uno a partita nn ci sta,in partite dove poi si conta un ammmonito e un espulso...se si deve aggiustare qualcosina e su questo...dare piu gialli e meno rossi,dare il giallo dopo un infortuneo,ovviemente nn sempre ma cmq in una percentuale ci starebbe bene... |
Shark team B-2 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 25/10/2009 : 02:03:35
|
si squalo, possiamo anche avvicinarci alla realtà... ma bisogna sempre ricordare che è un gioco dove, purtroppo, esistono i maghi oronzo che ti dicono quanto un giocatore arriva di livello. Ci sono gli stadi che sopra 35.000 non convengono... ci sono i guadagni che per non andare in rosso devi contare pure l'euro... e ci sono gli sponsor "volanti" che cambiano i soldi che ti danno di volta in volta...
Direi che davvero non ha senso fare confronti... Cosa vuoi? Aggiungere infortuni? Stiamo parlando e dicendo che sono eccessivi (vai indietro e guardati la lista di fine stagione della mia squadra e prendi paura), e che dovrebbe essere regolata una percentuale minima e massima per squadra ogni anno... |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
squalo
Prima Squadra
274 Posts |
Posted - 25/10/2009 : 06:30:04
|
sbaglio o sullo scout eri daccordo e dopo averci deriso, attaccato hai cambiato idea...ci puo anche stare cambiare idea, ma dopo cio che hai scritto all'epoca, be e molto strano sbaglio o sullo stadio eri daccordo e dopo averci attaccato, deriso ecc.(gli ecc nn mi va di dirli altrimeti dovrei fare 20 pagine...ed e ormai un capitolo chiuso)ora vengo a sapere che sei daccordo con noi(me ed altri all'epoca)...mi domando cosa ti ha fatto cambiare idea..mi domando xche all'eproca eri daccordo e ora no...chi ti capisce e bravo..io nn so..ed e meglio che nn so o nn voglio sapere...xro il tuo cambio di rotta drastico nel vedere le cose e nel modo di postare e molto evidente...mi domando cosa ti abbia portato sia all'epoca e sia ora a fare cio che stai facendo e hai fatto all'epoca..
torniamo sull'argomento che e meglio...dimmi se te ti avvicini con gli infortunei a cio che avviene nella realta..credo di no..hai mai avuto in contemporanea due portieri, due difensori, un centrocampista, un attaccante...cioe gli infortunati del milan nella sorsa partita di campionato... ho mai detto che voglio aggiungere gli infortunei.. se mi trovi un post che dico cio, chiedo di farmi bannare dal forum ...ho solo detto che nella realta sono anche maggiori.... sull'esplulsione ti do anche un minimo di ragione,ma aumenterei gli ammoniti e le doppie ammonizioni.....xche se nn sono reali le espulsioni nn lo sono neppure le ammonizioni.. il vero problema e che qui tutti guardano solo alla loro squadra e a cio che fa comodo in quel momento,senza pensare che ci sono altre 600 persone che giocano....so x certo che sei della mia stessa età e fidati se nn lo saprei, dopo cio che hai scritto ti darei nn piu della meta della tua eta...io se dico una cosa ci credo e la porto fino in fondo .. ma prima di dire e di pronunciarmi faccio le dovuti analisi e solo dopo mi pronuncio...questo vale sia x la vita reale che x un gioco...qui vedo che troppo spesso si passa da un estremo all'altro...
chiedo scusa a tutti ma sto sfogo lo dovevo fare, soprattutto dopo aver letto cio che ha detto...l'opposto di cio che diceva un po di tempo fa.......
|
Shark team B-2 |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 25/10/2009 : 10:08:20
|
per la serie: prevenire è meglio che curare... occhio ai toni... quite please!
Sinceramente... questo thread sembra un muro del pianto... Admin si è già espresso facendo notare a TUTTI che ha letto TUTTE le lamentele qui manifestate, non vedo grandi motivi per continuare... Gli infortuni ci sono, le espulsioni anche, lo scout pure.. Non mi sembra complicato: adattiamoci al gioco e non chiediamo il contrario, se ci va di giocare...
Non chiudo perchè al momento non ci sono i presupposti, ma mi sa che state per darmeli.. :D
Buona domenica, grande Vale e forza Palermo.. :P
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 25/10/2009 : 17:03:49
|
quote: Originally posted by squalo
sbaglio o sullo scout eri daccordo e dopo averci deriso, attaccato hai cambiato idea...ci puo anche stare cambiare idea, ma dopo cio che hai scritto all'epoca, be e molto strano sbaglio o sullo stadio eri daccordo e dopo averci attaccato, deriso ecc.(gli ecc nn mi va di dirli altrimeti dovrei fare 20 pagine...ed e ormai un capitolo chiuso)ora vengo a sapere che sei daccordo con noi(me ed altri all'epoca)...mi domando cosa ti ha fatto cambiare idea..mi domando xche all'eproca eri daccordo e ora no...chi ti capisce e bravo..io nn so..ed e meglio che nn so o nn voglio sapere...xro il tuo cambio di rotta drastico nel vedere le cose e nel modo di postare e molto evidente...mi domando cosa ti abbia portato sia all'epoca e sia ora a fare cio che stai facendo e hai fatto all'epoca..
torniamo sull'argomento che e meglio...dimmi se te ti avvicini con gli infortunei a cio che avviene nella realta..credo di no..hai mai avuto in contemporanea due portieri, due difensori, un centrocampista, un attaccante...cioe gli infortunati del milan nella sorsa partita di campionato... ho mai detto che voglio aggiungere gli infortunei.. se mi trovi un post che dico cio, chiedo di farmi bannare dal forum ...ho solo detto che nella realta sono anche maggiori.... sull'esplulsione ti do anche un minimo di ragione,ma aumenterei gli ammoniti e le doppie ammonizioni.....xche se nn sono reali le espulsioni nn lo sono neppure le ammonizioni.. il vero problema e che qui tutti guardano solo alla loro squadra e a cio che fa comodo in quel momento,senza pensare che ci sono altre 600 persone che giocano....so x certo che sei della mia stessa età e fidati se nn lo saprei, dopo cio che hai scritto ti darei nn piu della meta della tua eta...io se dico una cosa ci credo e la porto fino in fondo .. ma prima di dire e di pronunciarmi faccio le dovuti analisi e solo dopo mi pronuncio...questo vale sia x la vita reale che x un gioco...qui vedo che troppo spesso si passa da un estremo all'altro...
chiedo scusa a tutti ma sto sfogo lo dovevo fare, soprattutto dopo aver letto cio che ha detto...l'opposto di cio che diceva un po di tempo fa.......
Hey... piano! Io non ho mai "deriso" nessuno come dici tu!
Per lo scout ho sempre detto che era meglio provarlo prima di parlare (come tutte le cose)... provato si è visto che è deleterio... e allora ho detto cosa penso (sai, non si può sapere una cosa senza provarla)... ma se vuoi continuiamo ad usarla, tanto a beneficiarne siamo solo noi... Ti va meglio? Possibile che non si riesca a cogliere che sto venendo incontro a tutti i 600 personaggi di questo gioco?? Se poi vedi che ti attacco e ti derido... beh.. forse è meglio che ti metti gli occhiali perchè davvero è tutto tranne questo... e se non sai stare in una discussione pacata quale è sempre stata, evita di scrivere e tieniti i tuoi sfoghi!
Sul discorso stadio ti sbagli perchè eravate voi che avete cambiato idea e dal non essere d'accordo siete passati all'omertà ed al silenzio perchè vi fa comodo... quindi lasciamo perdere che è meglio per tutti e fate bella figura!
squalo se non sai leggere, valutare, e capire quello che scrive una persona allora non possiamo comunicare. Io non ho detto "togliamo gli infortuni a me e agli altri no". Ho detto regoliamo con una percentuale di limite minimo e massimo gli infortuni a tutti della serie... si possono avere da 1 a 6 infortuni in tutta la stagione e da 0 a 4 espulsioni (per dire dei numeri... ovviamente sarebbero da regolare)... non vedo perchè ti devi scaldare... Mah si vede che il nick squalo ti si addice proprio... ti piace sbranare gli utenti
Rispondendo a blurpax, il titolo del topic è chiarissimo, si chiama percentuale espulsioni e raccoglie tutti gli infortuni ed espulsioni della stagione... poi ovviamente è normalissima la discussione finchè non arrivano delle persone che provocano... E quindi non ha ragione di chiudersi (ne aprirei una gemella) per colpa di qualcuno che non sa stare al suo posto! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 25/10/2009 : 18:47:08
|
Intervengo esclusivamente per chiarire a tutti e per sempre che tetti su espulsioni e su infortuni non sono in previsione e non lo saranno mai. Quindi, regolatevi di conseguenza. Per il resto, e molto piu' in generale, se per qualsiasi motivo si chiude un post non c'e' nessuno che puo' riaprirne uno gemello senza incorrere in un inevitabile ban. Questo mi sembra sia chiaro ed elementare.
|
|
|
squalo
Prima Squadra
274 Posts |
Posted - 25/10/2009 : 19:03:05
|
guarda che veramente mi stupisci..ma sei la stessa persone che postava sugli stadi....no xche da li tutto sembra tranne che te eri contro....il gioco e di admin e lui che alla fine decidi, che si fa continuo io da solo a dire che nn mi sta bene mentre tutti gli altri stanno zitti...tu che dicevi di essere pro stadio e ora mi dici il copntrario...boh...x lo stadio la penso sempre lo stesso...cmq vatti a rileggere quella discussione...mi sa che ti sei scordato... sullo scout...giri giri e solo e sempre come dici te..si doveva provare,guardavi solo i vantaggi e deridevi coloro che guardavano a gli svantaggi xche e quello che hai fatto...rileggiti anche quello.. sugli infortunei secondo me cosi va bene e reale...secondo admin va bene...il gioco e suo quindi alla fine e lui che decide e ha deciso..se nn ha cambito lo scout dove tutti siamo contro be x tre persone nn cambia questo... ...volevo vedere se nn eri stato toccato in prima persona come ti saresti posto sull'argomento...
si e x quello che mi chiamano squalo nn e solo un nik, ma dato che da piccoli ci davamo nomignoli in base al carattere il mio e stato squalo..dove vedo storto nn sto zitto.. hai sempre provocato te a noi deridendoci su cose che poi vedo che eri daccordo con noi..boh...cmq la finisco credo che qui tutti l'opinione se la siano fatta..quindi basta..tra un mese ripenserai come prima e quello dopo ancora un'altro pensiero...e inutile....be nn ho offeso nessuno, nn ho detto parolaccie, quindi nn vedo dove sia il problema di ragionare...i toni sono accesi, ok, ma da persone adulte nn credo finirebbe male..almeno io nn degenero..se c'e qualcosa che nn va possono cancellare il singolo post..nn chiudere..e cmq nn vedo il xche... e naturale fare delle domande se un giorno scrivo e dico che ero pro scout,pro stadio,e pro a tutto quello che ero contro e contro tutto quello che ero pro...qualcuno mi scrivera ma stai bene..e avrebbe ragione scrivendolo.... |
Shark team B-2 |
Edited by - squalo on 25/10/2009 19:05:45 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 25/10/2009 : 21:13:33
|
e ma basta...basta...basta!!!altro infortunio!!! ma che devo fa'?lourdes...comprarmi un ferro di cavallo...un corno?
|
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 25/10/2009 : 21:30:26
|
quote: Originally posted by squalo
guarda che veramente mi stupisci..ma sei la stessa persone che postava sugli stadi....no xche da li tutto sembra tranne che te eri contro....il gioco e di admin e lui che alla fine decidi, che si fa continuo io da solo a dire che nn mi sta bene mentre tutti gli altri stanno zitti...tu che dicevi di essere pro stadio e ora mi dici il copntrario...boh...x lo stadio la penso sempre lo stesso...cmq vatti a rileggere quella discussione...mi sa che ti sei scordato... sullo scout...giri giri e solo e sempre come dici te..si doveva provare,guardavi solo i vantaggi e deridevi coloro che guardavano a gli svantaggi xche e quello che hai fatto...rileggiti anche quello.. sugli infortunei secondo me cosi va bene e reale...secondo admin va bene...il gioco e suo quindi alla fine e lui che decide e ha deciso..se nn ha cambito lo scout dove tutti siamo contro be x tre persone nn cambia questo... ...volevo vedere se nn eri stato toccato in prima persona come ti saresti posto sull'argomento...
si e x quello che mi chiamano squalo nn e solo un nik, ma dato che da piccoli ci davamo nomignoli in base al carattere il mio e stato squalo..dove vedo storto nn sto zitto.. hai sempre provocato te a noi deridendoci su cose che poi vedo che eri daccordo con noi..boh...cmq la finisco credo che qui tutti l'opinione se la siano fatta..quindi basta..tra un mese ripenserai come prima e quello dopo ancora un'altro pensiero...e inutile....be nn ho offeso nessuno, nn ho detto parolaccie, quindi nn vedo dove sia il problema di ragionare...i toni sono accesi, ok, ma da persone adulte nn credo finirebbe male..almeno io nn degenero..se c'e qualcosa che nn va possono cancellare il singolo post..nn chiudere..e cmq nn vedo il xche... e naturale fare delle domande se un giorno scrivo e dico che ero pro scout,pro stadio,e pro a tutto quello che ero contro e contro tutto quello che ero pro...qualcuno mi scrivera ma stai bene..e avrebbe ragione scrivendolo....
si ma dici che derido al gente, ecc... io non ho mai deriso nessuno, in assoluto modo... non so come ti viene
Intanto il discorso stadi ti sbagli di brutto! Io ho sempre detto che erano giusti i parametri degli stadi... ti sbagli con quadra forse...
Per quanto riguarda lo scout ho voluto provarlo e valutando, come si dovrebbe sempre fare, ho detto il mio resoconto! Ma credo sia utile provarla una cosa prima di parlare no? A parte che ne avevamo già parlato... non so cosa c'entri rimettere in gioco una situazione come quella.. Per me è chiuso... lo scout fa più male che bene e basta... è una opinione! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 25/10/2009 : 21:32:04
|
quote: Originally posted by admin
Intervengo esclusivamente per chiarire a tutti e per sempre che tetti su espulsioni e su infortuni non sono in previsione e non lo saranno mai. Quindi, regolatevi di conseguenza. Per il resto, e molto piu' in generale, se per qualsiasi motivo si chiude un post non c'e' nessuno che puo' riaprirne uno gemello senza incorrere in un inevitabile ban. Questo mi sembra sia chiaro ed elementare.
Non sono d'accordo... piuttosto che chiudere un post che si occupa di statistiche, si allontana chi interviene per deviare il discorso...
E se si chiude a causa di una persona, si riapre... Ricordo che non è il topic il problema, ma una situazione che si è creata!
Se si deve chiudere a causa di qualcuno, la riapro anche nella sezione giusta, nel forum statistiche... non capisco questo modo di ragionare!
Bisogna guardare come stanno le cose! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 25/10/2009 : 21:42:30
|
anche l espulsione...devo aspettarmi dell altro?!è un continuo...e la storia del random francamente ha stufato. dimenticavo...mi sono proprio rotto i c-o-g-l-i-o-n-i. |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
Edited by - pat84 on 25/10/2009 21:44:35 |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 25/10/2009 : 21:43:27
|
Mah vedi, non e' che bisogna essere d'accordo per forza. Riassumo:
-Se un post si chiude NON si riapre. -Infortunio e' quando un giocatore si rompe.
Queste sono regole, il resto polemiche.
|
|
|
Topic |
|
|
|