Author |
Topic |
Zell_89
Prima Squadra
Italy
187 Posts |
Posted - 06/10/2009 : 17:27:47
|
Come sapete da quest'anno abbiamo introdotto le interviste a fine gara. Abbiamo scelto una partita per ogni turno, quella che ci sembrava la più interessante, ecco la lista delle partite: 06-10-09 Scottish Independent Army - CSKA Bigliolo 13-10-09 Atletico Collecchia - UmpaLumpaStyle 20-10-09 A.C.GM AUTO - Curva Sud Milano 27-10-09 Olivola_Show - Collecchia 03-11-09 f.c.d.d.monti - Atletico Novegigola
ai manager saranno poste 7 domande ciascuno, che saranno poi integrate con l'articolo della Gazzetta. P.S. La prima giornata abbiamo avuto un pò di problemi e non abbiamo potuto fare le interviste scusate |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 06/10/2009 : 22:54:54
|
Grandissime sorprese in questa 2° Giornata: prima su tutte la sconfitta dei campioni in carica poi la disfatta degli UmpaLumpaStyle che perdono x ben 3-0 contro i Perozzi, belle vittorie x CurvaSud,Podenzana,Olivola,CSKA Bigliolo. Grandissima LunigianaCUP come ogni anno piena di sorprese |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 06/10/2009 : 23:02:21
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
Grandissime sorprese in questa 2° Giornata: prima su tutte la sconfitta dei campioni in carica poi la disfatta degli UmpaLumpaStyle che perdono x ben 3-0 contro i Perozzi, belle vittorie x CurvaSud,Podenzana,Olivola,CSKA Bigliolo. Grandissima LunigianaCUP come ogni anno piena di sorprese
e aggiungerei.. un GRANDE Olivola_Show che impone il suo gioco vincendo 1 a 0 contro la favorita del girone |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 06/10/2009 : 23:12:34
|
Cazzuola... Per un momento avevo sperato nella vittoria... |
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 08/10/2009 : 14:19:19
|
quote: Originally posted by LeoStyle
Grandissime sorprese in questa 2° Giornata: prima su tutte la sconfitta dei campioni in carica poi la disfatta degli UmpaLumpaStyle che perdono x ben 3-0 contro i Perozzi, belle vittorie x CurvaSud,Podenzana,Olivola,CSKA Bigliolo. Grandissima LunigianaCUP come ogni anno piena di sorprese
e aggiungerei.. un GRANDE Olivola_Show che impone il suo gioco vincendo 1 a 0 contro la favorita del girone
Per non parlare dei Perozzi che con tre "pere" umiliano gli avversari... |
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 08/10/2009 : 15:42:56
|
e aggiungerei.. un GRANDE Olivola_Show che impone il suo gioco vincendo 1 a 0 contro la favorita del girone
Per non parlare dei Perozzi che con tre "pere" umiliano gli avversari...
bè a me sembra che sia già stato sottolineato.. o no!? |
--------------------
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 08/10/2009 : 15:58:59
|
bè a me sembra che sia già stato sottolineato.. o no!?
cavoli ma xkè è una cosa eclatante ke nessuno si sarebbe aspettato penso, io e Olivola eravamo equilibrati più o meno... |
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 08/10/2009 : 23:17:57
|
bè a me sembra che sia già stato sottolineato.. o no!?
cavoli ma xkè è una cosa eclatante ke nessuno si sarebbe aspettato penso, io e Olivola eravamo equilibrati più o meno...
magari 3 si, però con 6/11esimi di giovani contro una squadra mediocre, in 10 dopo il primo goal.. può accadere di tutto!! |
--------------------
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 11/10/2009 : 08:57:45
|
Posso permettermi di dire che la gazzetta della lunigiana la preferivo quando era separata dal resto del magazine? |
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 11/10/2009 : 18:52:27
|
dai piper non la bocciamo subito.. in effetti era più lunga ed articolata quando era separata dal Magazine ma ricordiamoci che in questo modo è molto più valorizzata e deve essere una bella soddisfazione per tutta la LUNIGIANA!!
|
--------------------
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 11/10/2009 : 20:01:20
|
dai piper non la bocciamo subito.. in effetti era più lunga ed articolata quando era separata dal Magazine ma ricordiamoci che in questo modo è molto più valorizzata e deve essere una bella soddisfazione per tutta la LUNIGIANA!!
Giusto Leo... ora xò Piper tranquillo vista la fine del Magazine appena ci trovero io e Zell riprenderà la nostra vecchia Gazzetta... |
|
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 12/10/2009 : 20:55:34
|
Per carità, il fatto che sia sugli occhi di tutti mi fa piacere, ma così è più lenta... nella vecchia maniera era più aggiornata... |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 13/10/2009 : 14:45:51
|
quote: Originally posted by The_Piper
Per carità, il fatto che sia sugli occhi di tutti mi fa piacere, ma così è più lenta... nella vecchia maniera era più aggiornata...
si quello si xò vedrai che ora abbiamo tutti + impegni quindi anke quando tornerà la Gazzetta sarà più lenta anche quella cmq se tuttto va bene questa sera uscirà la Gazzetta6.0 |
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 14/10/2009 : 23:54:24
|
..intanto vi informo che nella giornata di domani verranno aggiornati i goal e al più presto anche le classifiche!!
|
--------------------
Edited by - LeoStyle on 14/10/2009 23:54:39 |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 16/10/2009 : 15:13:04
|
Ok ragazzi tutto aggiornato in tempo Cmq propongo che se qualkuno di voi manager Lunigianesi ha abbastanza tempo potrebbe sostituirmi x fare la gazzetta chi si propone? scusate ma ultimamente sono troppo impegnato e io non posso farla
|
|
|
|
Topic |
|