Author |
Topic |
forhelp
Prima Squadra
Italy
299 Posts |
Posted - 20/10/2009 : 23:30:34
|
Impossibile, siamo due prime dei gironi!!!!! |
Forhelp Nurapolis D/19 |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 20/10/2009 : 23:33:43
|
quote: Originally posted by forhelp
Impossibile, siamo due prime dei gironi!!!!!
ma ci sono 2 prime nel girone D e Cicciapatate è stato selezionato come secondo in base ai risultati in campionato nella scorsa stagione!!!
|
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
forhelp
Prima Squadra
Italy
299 Posts |
Posted - 20/10/2009 : 23:36:43
|
Mi toccherà batterlo |
Forhelp Nurapolis D/19 |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 20/10/2009 : 23:36:48
|
quote: Originally posted by Eucalipto
Impossibile, siamo due prime dei gironi!!!!!
ma ci sono 2 prime nel girone D e Cicciapatate è stato selezionato come secondo in base ai risultati in campionato nella scorsa stagione!!!
Ha ragione Eucalipto!!! Io non ero testa di serie....lo erano Etruria e Alexandria!!! |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 20/10/2009 : 23:37:51
|
Mi toccherà batterlo
Ricordati che uso il 8-1-1 stavolta.....ahahaha!!! Dai che ci divertiamo!!!! |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 20/10/2009 : 23:49:18
|
Innanzitutto complimenti ai promossi! Ci dispiace per gli eliminati, ma purtroppo in un torneo è una sola la squadra che vince..purtroppo tutti gli altri sono destinati a perdere... Speriamo che vi siate divertiti e che vogliate partecipare anche alle eventuali prossime edizioni!!
Proprio adesso è stato aggiornato il calendario ufficiale degli OTTAVI DI FINALE!!!
Mi raccomando, organizzate le partite amichevoli con tempi supplementari e rigori!
Per il resto vi auguriamo un buon divertimento e speriamo che vinca il migliore!!!
Gli Organizzatori!
|
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 21/10/2009 : 10:32:40
|
samp boskov-athletic gaìna organizzata |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 21/10/2009 : 13:32:46
|
Organizzata con campino utd |
Davy - All Ices
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 21/10/2009 : 16:11:08
|
Ebbene si,la mia Prematletic saluta tutti...viene eliminata...Purtroppo con tre pareggi per 0-0, dove in tutte e tre le partite, tranne un paio di tiri qua e la.. gli avversari erano in picnic davanti alla porta con Superman a farne da guardiano..Peccato,anche perchè agli ottavi avrei incontrato Mastiffs se non sbaglio..Cmq la prossima stagione,spero di non partecipare,in quanto sono in corsa per la promozione,almeno che il tutto non venga esteso anche alla C(perchè no!).Io mi sono divertito lo stesso , quindi adesso da esterno vi dico chi spero che vinca.. Per simpatia, (ma credo che lo sarebbero tutti, contenti), il mitico FRANK, che come la Prematletic, si dava x scontata la qualificazione, per il Manchester la si dava sicura eliminata..Ecco io tifo per lui..anche se arrivati agli ottavi Real Naples, Etruria Romana,Samp Boskov,un occhio di riguardo lo tengo, come così per il bravissimo Giacomino, di Carta Velina.. GRANDISSIMO CUORE GRANATA!!!... Mentre per Salsiccia...eh! che dire..fino alla scorsa stagione raccattava le "picie" (lui sa cosa vuol dire!!)in fondo alla classifica,ora dopo aver interpellato i migliori manager, per avere consigli tattici,cammina alto 20 cm da terra..grazie a "Falchi"!ti aspetto in redazione !!! Nessun campo di A/B/C/D/E.. no no.. x te solo campi da arare!!! FORZA RAGAZZI!!!BUONA FORTUNA A TUTTI!!!!!!!!!! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 21/10/2009 : 17:21:11
|
orsù redattori e organizzatori della coppa, a voi spettano le previsioni sugli ottavi di finale! Per quel che mi riguarda sono già contento di esserci arrivato agli ottavi, per di più dietro a Franck, una specie di monumento vivente a quel che mi sembra di capire! (nella partita contro di lui c'era una marea di gente a commentare e a spingerlo verso il gol... e alla fine me l'ha fatto). Guardando la rosa dell'All Ices rispetto alla mia, mi sa che il pronostico è un pò chiuso (a suo favore), ma confido nella Magnanima Divinità di FM... tramite il Sacro Culo di Okuto unito al Sommo Sgrufolo del Cinghiale il pronostico può essere ribaltato!
|
pilèp CampiunoUnited |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 21/10/2009 : 17:37:49
|
quote: Originally posted by Still
Ebbene si,la mia Prematletic saluta tutti...viene eliminata...Purtroppo con tre pareggi per 0-0, dove in tutte e tre le partite, tranne un paio di tiri qua e la.. gli avversari erano in picnic davanti alla porta con Superman a farne da guardiano..Peccato,anche perchè agli ottavi avrei incontrato Mastiffs se non sbaglio..Cmq la prossima stagione,spero di non partecipare,in quanto sono in corsa per la promozione,almeno che il tutto non venga esteso anche alla C(perchè no!).Io mi sono divertito lo stesso , quindi adesso da esterno vi dico chi spero che vinca.. Per simpatia, (ma credo che lo sarebbero tutti, contenti), il mitico FRANK, che come la Prematletic, si dava x scontata la qualificazione, per il Manchester la si dava sicura eliminata..Ecco io tifo per lui..anche se arrivati agli ottavi Real Naples, Etruria Romana,Samp Boskov,un occhio di riguardo lo tengo, come così per il bravissimo Giacomino, di Carta Velina.. GRANDISSIMO CUORE GRANATA!!!... Mentre per Salsiccia...eh! che dire..fino alla scorsa stagione raccattava le "picie" (lui sa cosa vuol dire!!)in fondo alla classifica,ora dopo aver interpellato i migliori manager, per avere consigli tattici,cammina alto 20 cm da terra..grazie a "Falchi"!ti aspetto in redazione !!! Nessun campo di A/B/C/D/E.. no no.. x te solo campi da arare!!! FORZA RAGAZZI!!!BUONA FORTUNA A TUTTI!!!!!!!!!!
Difatti....hai detto bene!!!! Ti ho chiesto una sola volta un consiglio e ho perso 4 a zero
Di campi poi ne ho già arati abbastanza in gioventù, quando giocavo a calcio....
Lo scopo del gioco del calcio è fare il gol...evidente che voi "giornalisti" non lo sapete.....Ahahaha!!!!
Per il resto mi associo come sempre a te, in bocca al lupo a tutti quelli che sono rimasti e un arrivederci a quelli ahimè eliminati.... Un grandissimo plauso va' soprattutto ai due outsider Frank e Giacomino!!!! |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 21/10/2009 : 17:50:55
|
ti ricordo che quella volta ti dissi di giocare con un 5-4-1 catenaccio con lucchetto doppio... e ti presentasti con un diabolico se non sbaglio... 3-5-2..normale..oppure 5-3-2.. normale..mentre i punti che hai fatto scorsa stagione, metà sono miei... e forse me l'avessero riconosciuti ora sarei in C!!! cmq.. dato che sono giornalista ecco i numeri della Prematletic nella sua partecipazione alla coppa Tuberi%Piante:9 tiri vicini al gol, 9 parate dei portieri avversari, 3 traverse... 3 parate di De Piombo (2 negli ultimi 5 min contro Carta velina, appena inseriti 3 ragazzini)..tre pareggi per 0-0!!!
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 21/10/2009 : 18:06:06
|
Io sono ancora in corsa per il titolo, ma vorrei comunque fare un pronostico... Credo che sarà una tra Real Verona e Samp Boskov ad aggiudicarsi il titolo.... Anche se...a dir la verità...credo che Manchester Frank10 e Carta Velina FC se la giocheranno fino alla fine!
Staremo a vedere...
Piuttosto volevo informarvi che per i quarti non ci saranno sorteggi ma si continuerà seconod un tabellone predefinito... Controllate nella sezione CALENDARI per vederlo.. |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 22/10/2009 : 13:57:35
|
quote: Originally posted by pilep
orsù redattori e organizzatori della coppa, a voi spettano le previsioni sugli ottavi di finale! Per quel che mi riguarda sono già contento di esserci arrivato agli ottavi, per di più dietro a Franck, una specie di monumento vivente a quel che mi sembra di capire! (nella partita contro di lui c'era una marea di gente a commentare e a spingerlo verso il gol... e alla fine me l'ha fatto). Guardando la rosa dell'All Ices rispetto alla mia, mi sa che il pronostico è un pò chiuso (a suo favore), ma confido nella Magnanima Divinità di FM... tramite il Sacro Culo di Okuto unito al Sommo Sgrufolo del Cinghiale il pronostico può essere ribaltato!
Caro avversario, non smettere di sperare, lo sai che nelle amichevoli il motore di gioco fa pazzìe! |
Davy - All Ices
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Topic |
|