Author |
Topic |
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 27/10/2009 : 19:48:07
|
Il sottoscritto Ah io volevo sapere una cosa..avendo un giocatore squalificato in amichevole può giocare???? no perchè andando a fare includi tutti poi dopo non me lo porta in formazione....si tratta di Pappalardo Flavio
Mastiffs/Real Naples/D15 |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 27/10/2009 : 19:57:33
|
se tu metti includi tutti e lo schieri anche se dopo nn compare inizialmmnte a te, giocherà ugualmente in amichevooll'ho provato io stesso! |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 27/10/2009 : 20:02:30
|
Ah ok ti ringrazio...sempre gentile..allora in bocca al lupo anche se farò il tifo per il mio amicone Ioka dell'Etruria RomanaBuona partita e divertitevi..!!!
Mastiffs/Real Naples/D15 |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 27/10/2009 : 20:15:50
|
quote: Originally posted by Mastiffs
Ah ok ti ringrazio...sempre gentile..allora in bocca al lupo anche se farò il tifo per il mio amicone Ioka dell'Etruria RomanaBuona partita e divertitevi..!!!
Mastiffs/Real Naples/D15
In bocca al lupo anche a te! Io cmq credo di perdere...Non ho delle riserve all'altezza... Vedremo! |
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 27/10/2009 : 20:20:05
|
UN IN BOCCA AL LUPO...A TUTTI..... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 27/10/2009 : 21:17:00
|
I primi tempi si sono appena conclusi... Alcune partite sembrano già decise..altre sono proprio sul filo del rasoio... Tutto cmq è imprevedibile..
Io personalmente spero in bene anche se sono virtualmente fuori dal torneo... |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 27/10/2009 : 23:34:39
|
Fa' lo stesso....anche perchè la mia era davvero un'amichevole!!! Ha vinto Forhelp, un amico a cui auguro di andare in finale!!! Ora mi tocca tifare anche per Nurapolis.....robe dell'altro mondo!!! |
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 28/10/2009 : 10:29:44
|
L'avevo auspicato, e il Sacro Colpo di Culo è arrivato... espulsione di un avversario dopo 13 minuti. Poi è stata sofferenza, ma alla lunga l'uomo in più si è fatto sentire, e lo United approda ai quarti. Doverosi complimenti a All Ices, grande squadra che anche in 10 mi ha messo sotto. E adesso Etruria Romana, altra partita proibitiva, a questo punto però è lecito sognare, ormai sono andato ben al di là di quello che pensavo. Lo Sgrufolo del Cinghiale perseguiterà il mio avversario nei suoi sogni più cupi, questa settimana... |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 28/10/2009 : 12:17:24
|
quote: Originally posted by pilep
L'avevo auspicato, e il Sacro Colpo di Culo è arrivato... espulsione di un avversario dopo 13 minuti. Poi è stata sofferenza, ma alla lunga l'uomo in più si è fatto sentire, e lo United approda ai quarti. Doverosi complimenti a All Ices, grande squadra che anche in 10 mi ha messo sotto. E adesso Etruria Romana, altra partita proibitiva, a questo punto però è lecito sognare, ormai sono andato ben al di là di quello che pensavo. Lo Sgrufolo del Cinghiale perseguiterà il mio avversario nei suoi sogni più cupi, questa settimana...
Che ti dicevo? mai dire mai, soprattutto nelle amichevoli! Complimenti anche a te e in bocca al lupo per il proseguio! |
Davy - All Ices
|
|
|
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 30/10/2009 : 12:50:07
|
ho mandato l'invito di amichevole a fc juventus ma non ha ancora accettato |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 30/10/2009 : 15:46:37
|
quote: Originally posted by Boyz
ho mandato l'invito di amichevole a fc juventus ma non ha ancora accettato
Tranquillo... Accetterà..! Di solito accetta la domenica! Non ti preoccupare.. Caso mai noi siamo sempre qui |
|
|
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 02/11/2009 : 18:18:58
|
F.C. Juventus non ha ancora accettato |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 02/11/2009 : 19:29:38
|
Boyz domani alle 15,00 controllo io stesso.. Se non dovesse accettare ti darò la possibilità di organizzare un'altra amichevole, ma aspetta sempre il mio star bene |
|
|
Topic |
|