Author |
Topic |
Bairon
Primavera
127 Posts |
Posted - 10/09/2009 : 17:35:46
|
Apro il Topic per fare i complimenti a Gordian per lo Scudetto e anche a Real e Austerlitz che hanno lottato fino alla fine ,bravi tutti e tre.
|
Bairon
Winter Biella SERIE A |
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 10/09/2009 : 17:41:16
|
Mi unisco ai complimenti!
E torno in A a rompervi le scatole |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 10/09/2009 : 18:31:58
|
Complimenti a Gordian per lo scudetto...ai team che si sono salvati ed ai 3 che ci raggiungeranno la prossima stagione.
Una A sempre più competitiva |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 10/09/2009 : 19:48:07
|
mi unisco.. complimenti a polimar che lascia la coppa per lo scudetto!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 10/09/2009 : 20:00:10
|
complimenti a Gordian a Real e Austerliz, ma io estenderei i complimenti a tutte le altre squadre di A per il bellissimo campionato svolto, molto molto bello... complimenti anche a Ace x il ritorno in serie A... Ora xò ragazzi che sono terminati tutti i campionati concentratevi sul finale della nostra Lunigiana CUP |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
Edited by - Lomba_Show on 10/09/2009 20:01:18 |
|
|
Obelix
Primavera
121 Posts |
Posted - 10/09/2009 : 20:48:23
|
Cmplimenti a tutti... Gordian per primo campione della serie A... Vanno i complimenti anche a Real che ha lottato fino all'ultimo... a tutti i manager dalla serie A... B... C... D... ed E... a chi ha vinto... chi a perso... i neo-promossi e i neo-retrocessi... Ci tengo a complimentarmi anche con Sampgloria... il vincitore della mia serie... In poche parole... Complimenti a tutti... |
Presidente: Obelix Società: Armorica F.C. Serie: D13 (4/13)
Stagione 21 --> 1' in E8 Stagione 22 --> 10' in D13 Stagione 23 --> 9' in D13 Stagione 24 --> 6' in D13 Stagione 25 --> ???
Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro... |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 10/09/2009 : 20:50:10
|
Complimenti a tutti i manager di Serie A che fino all'ultima giornata ci hanno dato uno scudeto al cardiopalma i complimenti maggiori vanno a gordian che ha vinto lo scudetto!
Cmq sia complimenti a tutti per la stagione disputata..questo gioco sta crescendo sempre + |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 10/09/2009 : 20:59:08
|
Bravi bravi bravi e complimenti sopratutto a gordian che questa stagione ha rinunciato alla Coppa per concentrarsi sul campionato! |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 10/09/2009 : 23:02:53
|
Bene mi associo hai complimenti per i neo campioni d'Italia, e per tutti i vincitori dei vari gironi nelle varie Serie.. però.. volevo dire a gran voce..BRAVI!!! a tutti i secondi classificati,per chi ha perso il campionato per differenza reti.. chi per un gol,chi al 95mo..per un punto,per me che ci sono arrivato al primo campionato di D e per tutti quelli che rendono il mondo di FM unico e raro..un BRAVO speciale a "Salsiccia"...finalmente dovrai cambiare la firma!!!sei un grande!! w cicciapatate!!!!!!!GRANDI TUTTI!!!!!! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 10/09/2009 : 23:11:05
|
quote: Originally posted by Still
Bene mi associo hai complimenti per i neo campioni d'Italia, e per tutti i vincitori dei vari gironi nelle varie Serie.. però.. volevo dire a gran voce..BRAVI!!! a tutti i secondi classificati,per chi ha perso il campionato per differenza reti.. chi per un gol,chi al 95mo..per un punto,per me che ci sono arrivato al primo campionato di D e per tutti quelli che rendono il mondo di FM unico e raro..un BRAVO speciale a "Salsiccia"...finalmente dovrai cambiare la firma!!!sei un grande!! w cicciapatate!!!!!!!GRANDI TUTTI!!!!!!
Un bravo al Prematletic che è arrivato secondo al primo campionato di serie D, che solo perchè si è trovato di fronte una grande Real Florentia dell'amico Fabrymat non è riuscito nell'impresa!!!!
Ho già cambiato la firma versando una lacrimuccia..... |
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 10/09/2009 : 23:43:02
|
anchio faccio i complimenti alla squadra del gordian per lo scudetto meritato ma complimenti anke a me stesso e mio cugino meluccio che in due stagioni siamo saliti dalla E alla C una vera impresa grazie anche ai miei amici manager still lokanaan mastiffs un grazie di cuore anke se siamo lontani siamo sempre una famiglia grazie a fm |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 10/09/2009 : 23:46:29
|
quote: Originally posted by massimoct123
anchio faccio i complimenti alla squadra del gordian per lo scudetto meritato ma complimenti anke a me stesso e mio cugino meluccio che in due stagioni siamo saliti dalla E alla C una vera impresa grazie anche ai miei amici manager still lokanaan mastiffs un grazie di cuore anke se siamo lontani siamo sempre una famiglia grazie a fm
grande massimo..complimenti per il discorso..mi associo anke io cm detto prima ai complimenti..! Ormai FM è una famiglia |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 11/09/2009 : 03:03:15
|
complimenti per lo scudo paolo....!(anche se mi ero gia complimentato in privato ) e complimenti a tutti....belli e brutti |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 11/09/2009 : 08:15:29
|
grazie a tutti
vorrei estendere i complimenti a massimo che di questo gioco è il papà , e ci sopporta quando perdiamo e siamo arrabbiati, ma tutti gli anni ci offre novità e migliora il nostro gioco preferito.
ciao e complimenti a tutti voi |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 11/09/2009 : 08:55:16
|
Complimenti Polimar, ma del resto con il portiere che ti ritrovi non potevi che vincere.. ahahah... :D
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 11/09/2009 : 09:52:28
|
Complimentoni Polimar! Abbiamo capito tutti che non ti accontenti di finire una stagione a mani vuote! Cavolo: sono 2 scudetti e 2 coppe in 4 stagioni! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
Topic |
|