Author |
Topic |
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 11/09/2009 : 12:35:06
|
bravi davvero tutti !!!!1 complimenti allo scudettato polimar e complimenti anticipati al vincitore di coppa!!! ma un bravissimo e fortunatissimo va al mio amico meluccio vincitore finale della schedina!!!!! |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 11/09/2009 : 12:59:18
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
bravi davvero tutti !!!!1 complimenti allo scudettato polimar e complimenti anticipati al vincitore di coppa!!! ma un bravissimo e fortunatissimo va al mio amico meluccio vincitore finale della schedina!!!!!
ihih grazie mille amico mio ora k siamo in serie C anke noi possiamo dire la nostra..dobbiamo salvarci a tutti i costi..auguroni anke te |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Obelix
Primavera
121 Posts |
Posted - 11/09/2009 : 13:14:02
|
Anche se siamo già ai ringraziamenti non bisogna dimenticare che la coppa è ancora in ballo... Un in bocca al lupo al quartetto che se la deve giocare e che vinca il migliore... Mi associo anch'io a complimentarmi con admin... che ha avuto molto lavoro in più per colpa di questo pazzo server... e che non è solo il papà di questo gioco... ma è papà anche nel mondo reale e continua a portare innovazioni nel gioco... ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI... |
Presidente: Obelix Società: Armorica F.C. Serie: D13 (4/13)
Stagione 21 --> 1' in E8 Stagione 22 --> 10' in D13 Stagione 23 --> 9' in D13 Stagione 24 --> 6' in D13 Stagione 25 --> ???
Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro... |
|
|
galacticos
Titolare Fisso
Italy
1414 Posts |
Posted - 11/09/2009 : 13:35:53
|
Mi unisco al coro di applausi per Gordian, Real Bisboccia e Austerlitz per lo spettacolo offerto in serie A e ringrazio Obelix per l'in bocca al lupo sperando che crepi dalla parte buona
PS Approfitto pure io per fare un in bocca al lupo alle restanti concorrenti |
Nickname: Galacticos Squadra: Galacticos F.C.
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
|
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 11/09/2009 : 17:07:02
|
mi unisco anch'io ai complimenti del mio conterraneo, però un plauso va fatto anche all'amico Boniotta, che dopo 3 scudetti di fila si scuce il tricolore ma solo all'ultima giornata dopo una lotta all'ultimo sangue. Complimenti anche a te Real Bisboccia
|
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 11/09/2009 : 17:13:01
|
errata corrige. Non sono 3 gli scudetti di fila, ma 2. Comunque nelle ultime 5 stagioni il Real Bisboccia ha ottenuto 3 scudetti e 2 secondi posti con scudetto sempre a Gordian
Boniotta e Polimar rappresentano sempre di più i mostri sacri di FM.
Chi riuscirà a interrompere questo dominio?????? |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
|
Obelix
Primavera
121 Posts |
Posted - 11/09/2009 : 21:03:17
|
quote: Originally posted by cuky
errata corrige. Non sono 3 gli scudetti di fila, ma 2. Comunque nelle ultime 5 stagioni il Real Bisboccia ha ottenuto 3 scudetti e 2 secondi posti con scudetto sempre a Gordian
Chi riuscirà a interrompere questo dominio??????
Ma naturalmente io... tra 30 o 40 stagioni forse... |
Stagione 21 --> 1' in E8 Stagione 22 --> 10' in D13 Stagione 23 --> 9' in D13 Stagione 24 --> 6' in D13 Stagione 25 --> ???
Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro... |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 11/09/2009 : 21:10:47
|
quote: Originally posted by Obelix
Chi riuscirà a interrompere questo dominio??????
Ma naturalmente io... tra 30 o 40 stagioni forse...
mi aggiungo io tra altre 60 stagioni ihihih |
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Obelix
Primavera
121 Posts |
Posted - 11/09/2009 : 22:09:50
|
quote: Originally posted by Meluccio
Boniotta e Polimar rappresentano sempre di pi� i mostri sacri di FM.
Chi riuscir� a interrompere questo dominio??????
mi aggiungo io tra altre 60 stagioni ihihih
Nono... tu sei già in C hai almeno... una stagione di vantaggio... |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 11/09/2009 : 22:13:21
|
quote: Originally posted by Meluccio
Boniotta e Polimar rappresentano sempre di pi� i mostri sacri di FM.
Chi riuscir� a interrompere questo dominio??????
mi aggiungo io tra altre 60 stagioni ihihih
Nono... tu sei già in C hai almeno... una stagione di vantaggio...
ma non ci starò per molto..ci sono squadroni li ihihi |
|
|
Apollo
Giovane Alle Prime Armi
Italy
3 Posts |
Posted - 12/09/2009 : 14:41:20
|
Non voglio mancare neppure io! Complimenti ai tre là davanti, un mito per tutti i manager...
Permettete anche un po' di superbia ! Complimenti anche ai miei ragazzi ed al loro manager!!! Quest'anno un insperato terzo posto!! Il progetto a lungo termine di crescita dei miei giovani sta dando frutti...
Comunque un affettuoso saluto a tutti!!!
|
Apollo D17
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 19/09/2009 : 01:14:40
|
aggiungo i complimenti a vincenzo,fresco vincitore di coppa con il suo Galacticos F.C.! coppa strameritata |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 19/09/2009 : 01:33:35
|
Bravo vincè... coppa meritata! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
galacticos
Titolare Fisso
Italy
1414 Posts |
Posted - 19/09/2009 : 09:34:11
|
Grazie ragazzi! volevo ringraziare anche quanti hanno fatto il tifo per me, che non mi aspettavo così numerosi. Davvero grazie a tutti |
Nickname: Galacticos Squadra: Galacticos F.C.
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
|
Topic |
|