Grandissimi gironi tutti molto difficili e equilibrati a mio parere...
Cmq vorrei fare i miei complimenti ai nostri grandi "informatici" Marcelli e Ridolfi che sono riusciti a fare un ottimo programmino in C per l'estrazione random... Come detto poco, fa a breve il video dei sorteggi sarà pubblicato su youtube e linkato qua di seguito...
A breve manderemo a tutti per mp i calendari e i propri gironi...
Anvedi che culo che ho avuto! L'edizione scorsa nel girone avevo l'Atletico Novegigola (che era campione uscente) e il CSKA Bigliolo (Bicampione). Quest'anno m'è andata meglio, solo il Serricciolo (campione in carica)...
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings
Ho appena finito ora di inviarvi a tutti i pm dei calendari... grandissima attesa in tutta la Lunigiana per l'esordio che ci sarà il 22 dicembre... in bocca al lupo a tutti
..e la prima giornata di questa annata è andata!! bene per noi.. presto verranno aggiornati risultati e classifiche, nel frattempo vi auguro BUONE FESTE!!
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."