Classifiche aggiornate ( nessuna informazione su 2 partite) Cmq mi aggiungo agli Auguri del Leo Buone Feste a tutti i manager del Mondo FM e a voi tutti Lunigianesi
Ragazzi vorrei fare i miei più sentiti complimenti al mio grande collega mister LoRe che dopo ora e ore di lavoro ha corretto tutto il ranking e ha fatto questa bellissima tabella (Tabella alla pgina 1 del Topic) Davvero Complimenti... Comunque comunico a tutti i Manager che la nostra 1° Lunigiana League inizierà martedì 02/02/10...
volevo fare i complimenti a lore, davvero un bel lavoro!! e mi scuso di non avere ancora aggiornato i goal ma sotto le feste non sono mai a casa e non riesco a connettermi più di 10 minuti!!
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Bel lavoro si, sei primo!!! No apparte scherzi, credo che con queste novità riusciremo a migliorare ancora più se possibile la Coppa più bella, avvincente e seguita di FM... Approfitto per fare gli auguri a tutti i manger di FM, ed in particolare a tutti i Lunigianesi, buon 2010!!!
Ma che complimenti...con tutti "i soldi" che prende per scrivere 2 numeri e 3 statistiche!!!.... ...skerzo LoRE...ottima idea!!! AUGURI A TUTTI,BUON 2010!!!
Faccio una proposta: nel conteggio dei punti del ranking non si potrebbe assegnare i punti anche alla squadra che ha avuto il capocannoniere e il miglior assistman e fare un albo d'oro?
x quanto riguarda dei punti nel rankin la cosa la vedo un pò come inutile e poco ralistica...cmq per un Albo D'Oro giusto x dare dei meriti ai giocatori penso che si possa fare benissimo basta sentire per sicurezza il nostro uomo addetto alle statistiche mister Leo a questo punto attendiamo una sua risposta
ok vediamo cosa si può fare!! appena possibile pubblico un topic qui di seguito con il capocannoniere di ogni annata della coppa e ci ragioniamo insieme!!
--------------------
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Leo potresti fare come facciamo noi per l'albo d'oro della Coppa... all'inizio o alla fine del tuo topic dei gol ci metti l'albo... potrebbe essere un'idea valutala tu
Leo potresti fare come facciamo noi per l'albo d'oro della Coppa... all'inizio o alla fine del tuo topic dei gol ci metti l'albo... potrebbe essere un'idea valutala tu
sisi ci ho pensato, ma ho dato un'occhiata e sarà difficile avere i goleador di tutte le edizioni!! vediamo cosa si può fare..
--------------------