Author |
Topic |
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 04/01/2010 : 17:49:50
|
Aggiornato tutto finalmente!!
Ho dato una spolverata ai vecchi topic ed ecco il risultato:
6° edizione 7 GOAL: Bietola (U.S. Podenzana)
5°edizione 5 GOAL: Simeoni (f.c.d.d.monti) Galli (Scottish Independent Army)
4°edizione 6 GOAL: Bressan (CSKA Bigliolo) Barsotti (Scottish Independent Army) Pergolizzi (Ultras Spezia 1974)
3°edizione 5 GOAL: Nobili (Destinazione Paradiso) Tasso (US 74)
2°edizione 4 GOAL: Aldrovandi (Atletico Collecchia) Sacramento (U.S. Podenzana)
1°edizione 2 GOAL: Rossi (CSKA Bigliolo) Della Valle (Serricciolo) Augusta (UmpaLumpaStyle)
N.B. Nella prima edizione vi è stato un anomalo caso di molti giocatori a quota 2 reti, ho riportato soltanto un giocatore per le tre squadre salite sul podio!!
Infine posso dirvi che si può fare proprio un bel albo d'oro!! Al più presto mi metto all'opera!!
|
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
Edited by - LeoStyle on 04/01/2010 17:52:53 |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 05/01/2010 : 00:36:21
|
Tutto fatto.. se ci sono altre idee dite pure!! per ora ho fatto il possibile proprio un BEL LAVORO!!
|
--------------------
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 05/01/2010 : 21:29:15
|
Grande Leo ottimo lavoro Comunque Lunigianesi e non, se avete idee per abbellire sempre più la nostra coppa e ormai anche la più bella coppa di tutto FM fatevi avanti |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 05/01/2010 : 23:27:50
|
Ottimo lavoro Leo!!! Così si fa! |
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 06/01/2010 : 02:13:14
|
quote: Originally posted by The_Piper
Ottimo lavoro Leo!!! Così si fa!
Grazie
..e aggiornato tutto quasi in tempo reale, ahah!! |
--------------------
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 06/01/2010 : 02:34:16
|
Ormai siamo la prontezza in persona, troppo veloci ad aggiornare le classifiche Cmq aperta anche la "Gazzetta" si ringrazia mister Giga per il lavoro svolto e per quello che svolgerà |
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 06/01/2010 : 02:43:15
|
ah dimenticavo..
volevo fare i complimenti per la magistrale partita che ci ha offerto il nostro manager dell' Atletico Collecchia ma.. peccato per la sconfitta!!
lol
dai via scherzi a parte, poteva andare in qualsiasi modo, bene per me che sia finita così!! |
--------------------
Edited by - LeoStyle on 06/01/2010 02:45:21 |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 06/01/2010 : 02:50:38
|
esatto partita a dir poco strepitosa e vietata ai deboli di cuore Cmq oltre a questa bellissima partita ce ne sono state molte altre all'altezza di questa bellissima coppa peccato solo per il Girone G dove per errore di managar o per squadre a quanto pare diventate inattine ci sono tantissime o quasi tutte partite vinte a tavolino |
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 08/01/2010 : 01:43:56
|
Ragazzi dopo un pò di lavoro io e mister LoRe abbiamo "abbellito" graficamente le classifiche dei gironi ecc... così che sarà tutto più chiaro anche alla fine della fase a gironi, per chi passerà il turno o per chi accederà alla 1° Lunigiana League. W la Lunigiana Sempre
|
|
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 12/01/2010 : 14:44:37
|
Faccio un'altra proposta che secondo me abbellirebbe la pagina dei gironi: al posto delle 4 righe con il nome squadra e i punti, si potrebbe mettere una tabella che riassuma i gol fatti, subiti, le vittorie ecc... che ne pensate? |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 12/01/2010 : 22:37:07
|
Faccio un'altra proposta che secondo me abbellirebbe la pagina dei gironi: al posto delle 4 righe con il nome squadra e i punti, si potrebbe mettere una tabella che riassuma i gol fatti, subiti, le vittorie ecc... che ne pensate?
mi pare che in un edizione passata quest'idea era già stata messa in pratica, e addirittura c'era il commento per ogni partita sotto alla tabella del girone!! comunque sia aspetta che risponda il lomba visto che se ne dovrà occupare lui, o chi per lui!! idea costruttiva |
--------------------
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 13/01/2010 : 12:45:29
|
Comunque se vi va penso di poterla fare io... non dovrebbe richiedere molto tempo... |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 14/01/2010 : 01:22:56
|
Comunque se vi va penso di poterla fare io... non dovrebbe richiedere molto tempo...
sisi, l'unico peso sarebbe aprire tutte le partite una dopo l'altra e credimi.. DUE COJONES!! ahah
comunque ASSUNTO senza dubbio.. ma mettiti d'accordo con il lomba!! |
--------------------
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 14/01/2010 : 01:52:53
|
aggiornata la classifica cannonieri..
il piccolo paesino di Collecchia domina la scena: con 6 reti Zanchi (Atletico Collechia) con 5 reti Lombardi (Collecchia)
..e questa giornata quanti goal!! |
--------------------
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 14/01/2010 : 10:24:51
|
Classifiche Aggiornate si si era già stato fatto x una stagione, cmq Fra x questa stagione lasciamo così, la prossima stagione assunto quasi sicuramente ;) Ora ti contatto privatamente e ti propongo un buon lavoretto ok??? Cmq si Leo grande periodo x i Bomber Collecchiesi |
|
|
|
Topic |
|