Author |
Topic |
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 14/01/2010 : 12:00:21
|
Ok Lomba! Allora mi tengo libero per la prossima stagione! |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 14/01/2010 : 12:27:13
|
si si ma ti impegno anche in questa stagione ;) sto pensando ad un tuo possibile incarico...idee??? |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 14/01/2010 : 14:39:58
|
Uhm... Pensavo che si potrebbe modificare l'immagine della lunigiana cup mettendo tutti gli stemmi e non solo quelli dei vincitori... Forse viene troppo complicato però.. |
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings |
Edited by - The_Piper on 14/01/2010 14:42:12 |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 15/01/2010 : 01:02:29
|
quote: Originally posted by The_Piper
Uhm... Pensavo che si potrebbe modificare l'immagine della lunigiana cup mettendo tutti gli stemmi e non solo quelli dei vincitori... Forse viene troppo complicato però..
no dai.. è meglio ambire a vincere la coppa per avere il proprio stemma nella pagina principale!!
|
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 15/01/2010 : 10:07:45
|
no no rimane anzi così Cmq redattore in appoggio al nostro Giga ti può andare??? xkè poi si dovrà parlare anche della nuova Lunigiana League |
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 18/01/2010 : 16:09:35
|
Complimenti all'esordiente The Piper e al suo ottimo articolo sulla 3°giornata... |
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 18/01/2010 : 18:59:15
|
si sono d'accordo, un buon articolo.. la descrizione della mia partita mi ha fatto persino ridere!!
"gli aiutanti del famoso cioccolataio" ahah.. |
--------------------
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 18/01/2010 : 20:45:22
|
Ho pensato che una freddura qua e là ci possa stare. Se avete critiche costruttive/distruttive fate pure! |
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 19/01/2010 : 22:57:29
|
classifica goleador aggiornata sempre più emozionante questa stagione!! |
--------------------
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 12:03:09
|
Lomba nel contratto abbiamo scritto che il mio girone (ovvero il girone H) lo fa qualcun altro perchè io peccherei di imparzialità. Al lavoro dunque!!! |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 13:11:49
|
Classifiche aggiornate a breve sarà aperto anche il topic della neonata Lunigiana League |
|
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 14:00:56
|
per la classifica del girone si valutano 6 cose nel regolamento. ho visto che la sesta è il sorteggio, io dalla prossima lunigiana cup ci metterei il ranking e poi la settima il sorteggio è una piccolezza perchè non ci si arriva mai, però anche per dare più importanza al ranking |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 17:15:26
|
si si giusto Manu... cmq per la prossima stagione cioè x l'ottava Lunigiana CUP ci saranno novità per il Ranking... le sta studiando la nostra "mente" il nostro mister LoRe
Cmq ragazzi ho il piacere di dire che è nata ufficialmente la 1°Lunigiana League... partirà MARTEDI' 02/02/2010... Speriamo che sia avvincente come la Lunigiana CUP e che con il passare delle stagioni diventi importante...
w la Lunigiana |
|
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 22/01/2010 : 13:28:42
|
LOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Manca il girone H nella gazzetta!!! Qualcuno lo faccia, ti prego! Tra poco ti mando la 4 giornata (senza il girone H)! DAI!!!! |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 23/01/2010 : 02:07:29
|
quasi non ci credo.. sono ai QUARTI!! la Lunigiana è anche in coppa FM (ancora per poco però) |
--------------------
|
|
Topic |
|