Author |
Topic |
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 23/01/2010 : 10:17:41
|
E' si davvero Tantissimi COMPLIMENTI al nostro grande "porta bandiera" in Coppa Italia... tutta la nostra terra è con te... forza Leo
Fra cmq l'articolo del tuo girone lo faccio io personalmente, che ora ho un pò di tempo, appena puoi invia la nuova giornata |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 23/01/2010 : 12:14:44
|
Ok ragazzi articolo sul Girone H fatto Scusate per il risultato, ma ormai sono un pò "arruginito" come redattore Cmq Fra attendiamo l'articolo sulla 4 e 5 giornata che così ci portiamo in pari |
|
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 23/01/2010 : 17:35:35
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
Ok ragazzi articolo sul Girone H fatto Scusate per il risultato, ma ormai sono un pò "arruginito" come redattore Cmq Fra attendiamo l'articolo sulla 4 e 5 giornata che così ci portiamo in pari
4 giornata te lo mando domani o stasera se tutto va bene. La 5 vedo di farla lunedì pomeriggio... non ti assicuro niente perchè sono sotto esami... ma ci provo |
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings |
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 24/01/2010 : 15:04:42
|
Ho un'idea: aprire una rubrica dove ognuno posta 3 o 4 sue giovani promesse del calcio Lunigianese. Potrebbe essere divertente, no? Scambiandosi anche commenti oppure facendo offerte per magari creare anche un mercato lunigianese. Ditemi che ne pensate... |
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 24/01/2010 : 16:38:31
|
Fra se ho capito bene, non credo che sarà possibile
Cmq postata anche la 4° giornata e la novità delle pagelle, tutto questo sulla Gazzetta
|
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 26/01/2010 : 11:09:22
|
Ragazzi volevo fare i complimenti al grande grafico di FM Gento e ad un suo possibile "successore" nel mondo FM, il nostro Zell per questi 2 stemmi davvero bellissimi
Bravissimi davvero |
|
Edited by - Lomba_Show on 26/01/2010 11:10:03 |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 26/01/2010 : 21:48:46
|
eh si.. davvero complimenti ad entrambi!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 27/01/2010 : 09:23:11
|
Tutto aggiornato ragazzi a breve manderò i msg x le sfide novità di questa stagione per "favorire" le 1° di ogni girone giocheranno in casa almeno gli ottavi di finale poi dal prossimo turno tornerà come in precedenza(cioè lo stadio più grande)...idea concepita dal nostro grande mister LoRe... |
|
Edited by - Lomba_Show on 27/01/2010 11:39:47 |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 27/01/2010 : 10:53:42
|
OK fatto tutto mandato i msg alle 16 squadre della Lunigiana CUP e alle 16 squadre della Lunigiana League...
Lunigiana CUP: Grandissimi gironi anche in questa stagione e devo dire Ottavi di Finale a dir poco strepitosi su 8 partite almeno 3 potevano essere benissimo delle finali. Sarà davvero dura per tutte e 16 le squadre rimanere in gioco... in bocca al lupo a tutti ed un arrivederci alla prossima stagione per le squadre eliminate
Lunigiana League: Anche qua sembra tutto molto equilibrato anche se dal mio punto di vista 2 squadre spiccano notevolmente che sono Blackshirt e US74 che potranno benissimo lottare tra loro per la vittoria della coppa In bocca al lupo a tutti e speriamo che questa coppa possa diventare come la nostra ottima e vecchia Lunigiana CUP |
|
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 14:54:19
|
Faccio una proposta per una regola: le richieste di amichevole per il torneo devono essere fatte entro la mezzanotte di lunedì, così chi dovesse vincere a tavolino almeno non perde la possibilità di fare un amichevole per far crescere la squadra |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 14:57:19
|
quote: Originally posted by The_Piper
Faccio una proposta per una regola: le richieste di amichevole per il torneo devono essere fatte entro la mezzanotte di lunedì, così chi dovesse vincere a tavolino almeno non perde la possibilità di fare un amichevole per far crescere la squadra
questa regola è già presente, mi pare siano le 19:00 del lunedì oppure qualcosa del genere!! comunque di solito bene o male si accettano anche al martedì.. noi lunigianesi siamo molto sportivi!! |
--------------------
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
Edited by - LeoStyle on 01/02/2010 14:59:41 |
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 21:02:41
|
Sicuro! Anch'io le accetto al martedì! La domanda era riferita al fatto che più di una volta mi è capitato di riceverle al martedì, ma molte volte le ho viste per caso... Ad esempio, se io domani non mi connettessi e ricevessi la proposta di amichevole, a chi andrebbe la vittoria a tavolino? |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 23:21:15
|
quote: Originally posted by The_Piper
Sicuro! Anch'io le accetto al martedì! La domanda era riferita al fatto che più di una volta mi è capitato di riceverle al martedì, ma molte volte le ho viste per caso... Ad esempio, se io domani non mi connettessi e ricevessi la proposta di amichevole, a chi andrebbe la vittoria a tavolino?
bè sarebbe una situazione particolare!!
però stando alle regole se tu entro stasera non ricevi l'invito e domani per motivi anche personali non ti potrai connettere la vittoria ti spetta di diritto..
|
--------------------
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 23:23:13
|
ho notato che sei contro il CSKA Bigliolo.. sicuro di non aver ricevuto nulla!? mi sembra strano.. prova a mandargli un PM perchè come minimo se l'è pescatoooo!! |
--------------------
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 02/02/2010 : 09:01:01
|
Fra te se riesci a entrare e ti è stata fatta l'offerta di amichevole bene, sennò vinci a tavolino... Cmq dal prossimo anno le regole si rispetteranno e saranno mlto più severe
|
|
Edited by - Lomba_Show on 02/02/2010 09:01:23 |
|
|
Topic |
|