Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 7° Lunigiana CUP - Iscrizioni e discussione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 23/01/2010 :  10:17:41  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' si davvero Tantissimi COMPLIMENTI al nostro grande "porta bandiera" in Coppa Italia... tutta la nostra terra è con te... forza Leo

Fra cmq l'articolo del tuo girone lo faccio io personalmente, che ora ho un pò di tempo, appena puoi invia la nuova giornata

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 23/01/2010 :  12:14:44  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok ragazzi articolo sul Girone H fatto
Scusate per il risultato, ma ormai sono un pò "arruginito" come redattore
Cmq Fra attendiamo l'articolo sulla 4 e 5 giornata che così ci portiamo in pari

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

The_Piper
Primavera

Italy
125 Posts

Posted - 23/01/2010 :  17:35:35  Show Profile  Click to see The_Piper's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lomba_Show

Ok ragazzi articolo sul Girone H fatto
Scusate per il risultato, ma ormai sono un pò "arruginito" come redattore
Cmq Fra attendiamo l'articolo sulla 4 e 5 giornata che così ci portiamo in pari

4 giornata te lo mando domani o stasera se tutto va bene. La 5 vedo di farla lunedì pomeriggio... non ti assicuro niente perchè sono sotto esami... ma ci provo

Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo...
Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...

Gemellaggi:
U.S.Battipagliese 1929
Collecchia
Campiuno United
Minnesota Vikings
Go to Top of Page

The_Piper
Primavera

Italy
125 Posts

Posted - 24/01/2010 :  15:04:42  Show Profile  Click to see The_Piper's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho un'idea: aprire una rubrica dove ognuno posta 3 o 4 sue giovani promesse del calcio Lunigianese. Potrebbe essere divertente, no? Scambiandosi anche commenti oppure facendo offerte per magari creare anche un mercato lunigianese. Ditemi che ne pensate...

Gemellaggi:
U.S.Battipagliese 1929
Collecchia
Campiuno United
Minnesota Vikings
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 24/01/2010 :  16:38:31  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fra se ho capito bene, non credo che sarà possibile

Cmq postata anche la 4° giornata e la novità delle pagelle, tutto questo sulla Gazzetta

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 26/01/2010 :  11:09:22  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi volevo fare i complimenti al grande grafico di FM Gento e ad un suo possibile "successore" nel mondo FM, il nostro Zell per questi 2 stemmi davvero bellissimi

Bravissimi davvero

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Edited by - Lomba_Show on 26/01/2010 11:10:03
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 26/01/2010 :  21:48:46  Show Profile  Reply with Quote
eh si.. davvero complimenti ad entrambi!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 27/01/2010 :  09:23:11  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tutto aggiornato ragazzi a breve manderò i msg x le sfide
novità di questa stagione per "favorire" le 1° di ogni girone giocheranno in casa almeno gli ottavi di finale poi dal prossimo turno tornerà come in precedenza(cioè lo stadio più grande)...idea concepita dal nostro grande mister LoRe...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Edited by - Lomba_Show on 27/01/2010 11:39:47
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 27/01/2010 :  10:53:42  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
OK fatto tutto mandato i msg alle 16 squadre della Lunigiana CUP e alle 16 squadre della Lunigiana League...

Lunigiana CUP:
Grandissimi gironi anche in questa stagione e devo dire Ottavi di Finale a dir poco strepitosi su 8 partite almeno 3 potevano essere benissimo delle finali. Sarà davvero dura per tutte e 16 le squadre rimanere in gioco...
in bocca al lupo a tutti ed un arrivederci alla prossima stagione per le squadre eliminate

Lunigiana League:
Anche qua sembra tutto molto equilibrato anche se dal mio punto di vista 2 squadre spiccano notevolmente che sono Blackshirt e US74 che potranno benissimo lottare tra loro per la vittoria della coppa
In bocca al lupo a tutti e speriamo che questa coppa possa diventare come la nostra ottima e vecchia Lunigiana CUP

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

The_Piper
Primavera

Italy
125 Posts

Posted - 01/02/2010 :  14:54:19  Show Profile  Click to see The_Piper's MSN Messenger address  Reply with Quote
Faccio una proposta per una regola: le richieste di amichevole per il torneo devono essere fatte entro la mezzanotte di lunedì, così chi dovesse vincere a tavolino almeno non perde la possibilità di fare un amichevole per far crescere la squadra

Gemellaggi:
U.S.Battipagliese 1929
Collecchia
Campiuno United
Minnesota Vikings
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 01/02/2010 :  14:57:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The_Piper

Faccio una proposta per una regola: le richieste di amichevole per il torneo devono essere fatte entro la mezzanotte di lunedì, così chi dovesse vincere a tavolino almeno non perde la possibilità di fare un amichevole per far crescere la squadra

questa regola è già presente, mi pare siano le 19:00 del lunedì oppure qualcosa del genere!!
comunque di solito bene o male si accettano anche al martedì.. noi lunigianesi siamo molto sportivi!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!

Edited by - LeoStyle on 01/02/2010 14:59:41
Go to Top of Page

The_Piper
Primavera

Italy
125 Posts

Posted - 01/02/2010 :  21:02:41  Show Profile  Click to see The_Piper's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sicuro! Anch'io le accetto al martedì! La domanda era riferita al fatto che più di una volta mi è capitato di riceverle al martedì, ma molte volte le ho viste per caso... Ad esempio, se io domani non mi connettessi e ricevessi la proposta di amichevole, a chi andrebbe la vittoria a tavolino?

Gemellaggi:
U.S.Battipagliese 1929
Collecchia
Campiuno United
Minnesota Vikings
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 01/02/2010 :  23:21:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The_Piper

Sicuro! Anch'io le accetto al martedì! La domanda era riferita al fatto che più di una volta mi è capitato di riceverle al martedì, ma molte volte le ho viste per caso... Ad esempio, se io domani non mi connettessi e ricevessi la proposta di amichevole, a chi andrebbe la vittoria a tavolino?

bè sarebbe una situazione particolare!!

però stando alle regole se tu entro stasera non ricevi l'invito e domani per motivi anche personali non ti potrai connettere la vittoria ti spetta di diritto..

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 01/02/2010 :  23:23:13  Show Profile  Reply with Quote
ho notato che sei contro il CSKA Bigliolo.. sicuro di non aver ricevuto nulla!?
mi sembra strano.. prova a mandargli un PM perchè come minimo se l'è pescatoooo!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 02/02/2010 :  09:01:01  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fra te se riesci a entrare e ti è stata fatta l'offerta di amichevole bene, sennò vinci a tavolino...
Cmq dal prossimo anno le regole si rispetteranno e saranno mlto più severe

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Edited by - Lomba_Show on 02/02/2010 09:01:23
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page