L'ombra della crisi finanziaria riecheggia anche in FM poveri noi Solo che qui i giovani trovano lavoro e ci si ammazza per averli con se..nella vita reale invece no ahaha
il portiere ha 71 in parate... e me lo sogno la notte! :D
mano al portafoglio .....estrai circa 10 milioni.....e il sogno si realizza.....caro moderatore con il tuo stipendio da moderatore stesso un paio di mesi ed e' tuo......ahahahahaah
Un momento ragazzi!!!!! Perchè blur viene pagato per fare il moderatore?????? Ma allora dovevate dirmelo prima......io lo faccio gratis!!! Ecco perchè sono ancora in serie D e penultimo........sono proprio uno sprovveduto!!!!!
Basta da oggi sciopero!!!!
Scrivete pure tutto quello che volete sul forum alla faccia del "ricco" Blurpax!
il portiere ha 71 in parate... e me lo sogno la notte! :D
mano al portafoglio .....estrai circa 10 milioni.....e il sogno si realizza.....caro moderatore con il tuo stipendio da moderatore stesso un paio di mesi ed e' tuo......ahahahahaah
esatto non posso non quotarti
quote disinteressato il tuo, eh? :D in effetti ci sto pensando.. :D
chiudo altri due topic e dovrei arrivarci con i dindini ricavati.. :P
Allora chiedo ad Admin di essere regolarizzato, anche perchè non è giusto che io sia l'unico che lavora in nero e pure gratis!!!!!! Così mi posso fare un mutuo con la busta paga di FM!!!!!
POR Toniolo Giuseppe 16 D 0 56 1 1 1 55 1 12 12 350000 3868 per rimanere in tema guardate che bel prodottino mi hanno sfornato le giovanili questa sera..peccato arrivi a fine stagione..però non mi lamento dai..