penso che limiti d eta non ci siano. . .e comunque invita una delle due, e appeno lo fa, lo posta sul forum. . .se non mi sbaglio eh. . .
si, esatto.. non importa chi invita! l'importante è che lo facciate almeno entro un giorno prima della partita...per correttezza... detto questo adesso deciderò con salsiccia il da farsi per i gironi e vi farò sapere quando avverrà il sorteggio .. sicuramente inizieremo il 9 marzo!!!
Ecco . . vedi quante cose mi sono ancora all oscuro. . XD ecco quindi consiglio a tutti quelli con i giocatori sotto i 35 anni di ritirarsi dal torneo . . . ovviamente io rimango . . XD u.u
Già gia . . non vedo l'ora di cominciare il devasto Anch'io XD che figura di m***a se quest'anno non vinco il campionato u.u vi permetto di prendermi per il c**o a vita se succede . . u__u
Beh plays io ho fiducia nella squadra. . sulla carta siamo vincitori indiscussi . . il problema è che sono i giocatori che non si fidono di me XD non so . . tutte le stagioni faccio peggio del previsto . . e ogni volta ho un calo madornale a fine stagione. . . e ancor peggio ogni partita nel secondo tempo calo di ritmo più degli avversari . . e non capisco il perché u.u
ok allora che ne dite se ci vediamo lunedi mattina e ci prendiamo un caffé da menza, se qualcuno vuole venire è invitato tanto paga meluccio ihihihihihi
ok allora che ne dite se ci vediamo lunedi mattina e ci prendiamo un caffé da menza, se qualcuno vuole venire è invitato tanto paga meluccio ihihihihihi
Anche il biglietto aereo??????? Allora ci sono anche io!!!!!