eucalipto bisogna essere combattivi? quando gioco io anche rambo ha paura di me, anzi spero di capitare insieme a meluccio e salsiccia cosi sarà un piacere buttarli fuori al primo turno,e cosi faranno da spettatori ahahahahahah
Speriamo...ci credo nella promozione, ma mi sa difficile per quello che allenerò..! vedremo! per i gironi faremo delle teste di serie quindi non credo che capiterete insieme tutti e tre!
Speriamo...ci credo nella promozione, ma mi sa difficile per quello che allenerò..! vedremo! per i gironi faremo delle teste di serie quindi non credo che capiterete insieme tutti e tre!
Cmq vedremo!
MENO MALE!!!!!!! Io avevo già il timore di finire nel girone di Rambo........Massimuccio.....!!!!!
he he. . .avevo gia paura di esser l unico della E . . meno male è arrivato un altro XD meluccio dai che ce la giochiamo noi all eliminazione. . . però possiamo tener buona l amichevole che abbiam gia fatto
he he. . .avevo gia paura di esser l unico della E . . meno male è arrivato un altro XD meluccio dai che ce la giochiamo noi all eliminazione. . . però possiamo tener buona l amichevole che abbiam gia fatto
ihih penso che stavoltà schiererò tutti i titolari
Ma perchè non metti una firmina..non so chi sei...
Ma perchè non metti una firmina..non so chi sei...
siamo noi, siamo noi, i vincitori della coppa siamo noi, ragazzi non mi intralciate la strada se no vi spazzo peggio di una valanga, questo e il mio avviso, ragazzi dite la verità vi sto mettendo un po paura?