Conosco Stella poichè è stato mio avversario nelle mie due stagioni in D ed è davvero forte..Complimenti
Volevo comunicare agli organizzatori che ho cambiato il nome alla mia squadra...non è più Mastiffs ma si chiama Real Naples™ com'era prima...visto che tra i i nomi delle squadre c'è Mastiffs per titolo d'informazione ve l'ho voluto dire
Conosco Stella poichè è stato mio avversario nelle mie due stagioni in D ed è davvero forte..Complimenti
Volevo comunicare agli organizzatori che ho cambiato il nome alla mia squadra...non è più Mastiffs ma si chiama Real Naples™ com'era prima...visto che tra i i nomi delle squadre c'è Mastiffs per titolo d'informazione ve l'ho voluto dire
Un giorno...i The Plays...consumeranno...la loro vendetta!
Per vecchietto skillone intendevo degli over 90...e in effetti hai un attaccante che potrebbe interessarmi. Al momento però sono in lista per un paio di offerte dirette e non ho capitale per trattare. Se non dovessero andare in porto le trattative di cui ti ho parlato potremmo vedere se riusciamo a trovare un accordo...occhio però,sono genovese!!
cmq mi dispiace...mi sa che robista non ha capito nulla..... ci avevo provato...
Come si dice dalle mie parti...non ho capito un belino!! cosa stavate tramando??
allora....se vai nella discussione dell'impegno Plays aveva dato dei bei consigli su come fa lui a battere i suoi avversari... accortosi che aveva rivelato un segreto li ha cancellati, ma sono rimasti scritti perchè salsiccia aveva quotato il suo intervento e ancora non l'ha cancellato! se ti sbrighi lo vedi!!!!
eucalipto ma nel torneo farai giocare il nuovo acquisto? io ti consiglio di NO si potrebbe fare male, intanto ho notizie di salsiccia e stato rapito dai talebani e ce lo riportano dopo il torneo ahahahahah
eucalipto ma nel torneo farai giocare il nuovo acquisto? io ti consiglio di NO si potrebbe fare male, intanto ho notizie di salsiccia e stato rapito dai talebani e ce lo riportano dopo il torneo ahahahahah
possiamo fare cambio?? ci mandiamo a te dai talebani così ce la finisci di sparare cavolate ahah
Seby euriclea vuole partecipare..mi ha detto che non ti trova..puoi iscriverlo mentre? gli ho detto cmq che ti cerca tra i miei gemmellati..dovrebbe mandarti un messaggio a momenti..
Seby euriclea vuole partecipare..mi ha detto che non ti trova..puoi iscriverlo mentre? gli ho detto cmq che ti cerca tra i miei gemmellati..dovrebbe mandarti un messaggio a momenti..