Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 Napoli Vs Roma!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 01/03/2010 :  11:46:48  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Ma dove sono i romanisti quì dentro???
Dai su, avevamo il morale a terra per colpa dell'esclusione dalla UEFA, altrimenti avremmo vinto sicuro

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 01/03/2010 :  17:49:55  Show Profile  Reply with Quote
Anche in questo caso non dirò più di queste poche parole... giusto perché leggere che la Roma è stata favorita dall'arbitro mi fa proprio ridere. Il rigore fischiato al 90° su Mexes è uno degli scandali calcistici di questa stagione. Spero abbiate visto le trasmissioni televisive. Quello era un fallo volontario? La distanza era di circa 20 centimetri. Il braccio era attaccatissimo al corpo. Se quello era un fallo di mano da fischiare io sono il Dalai Lama! Fottuti al novantesimo... e fuori la Roma. Ora se la sbrigheranno tra loro, Inter e Milan. Vincerà lo scudetto chi è più forte politicamente. Poveri illusi, voi napoletani... non avete capito, toccherà anche a voi non appena sarete d'intralcio ai loro disegni. Rallegratevi, intanto... domenica siete stati complici involontari della Mafia del nord! Auguri... e buona Europa League! :-p

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 01/03/2010 :  19:58:32  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quello su mexes non era rigore..ma il rigore su quagliarella, se non sbaglio era fallo su di lui, quello si che era rigore legittimo..quindi non cambia..comunque sia non potete lamentarvi voi della roma..ma noi squadre "inferiori" che ne vediamo di tutti i colori..

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™

Edited by - Meluccio on 01/03/2010 19:59:00
Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 02/03/2010 :  14:47:13  Show Profile  Reply with Quote
Guarda,rigori come quello contro il Genoa al S.Paolo che era molto più evidente non ce l'hanno concesso come devo dire che non hanno dato il rigore(x nostra fortuna)all'Inter quando Maicon crossò e Aronico la toccò con il braccio...sto parlando di due episodi in cui il rigore era netto...io penso una cosa: confermo al 50% quanto detto da Ioka per quanto riguarda il potere del Nord e a qualche probabile complotto e un altro 50% è per la categoria arbitri...SONO DAVVERO SCADENTI e purtroppo non sono aiutati nemmeno dai guardalinei ancor più incompetenti....Comunque mi sembra che il risultato di 2-2 sia quello più giusto...il Napoli ha avuto molte più occasioni da goal e ci accontentiamo del pari e domenica vinciamo a Bologna....

Ioka sinceramente spero di andare in Champions ma non disprezzo l'Europa League basta che torniamo in Europa...ovviamente insieme al Genoa

Mastiffs/Real Naples/E22
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page