Author |
Topic |
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 16:59:47
|
quote: Originally posted by maracaibotop
quote: Originally posted by Plays
comunque forse qualcuno ha frainteso quello che ho proposto...l'allenamento dopo la coppa sarebbe utile al solo recupero dei punti forma e null'altro.
E' proprio questo il problema Comunque è vero che potrebbe essere un aiuto per le piccole avere il merchandising in coppa,ma le grandi squadre che hanno giocatori più forti riescono ad andare più avanti di una squadra di serie D.Per questo le grandi squadre continueranno a guadagnare anche in coppa mentre la squadra di D no,perchè meno forte e viene sconfitta prima.In questo modo aumenta il divario economico
io non sono d'accordo con quello che dici per un semplice motivo e cioè che è normale che le squadre più forti vadano avanti...io mi sono posto una domanda: come fa uno che ha una squadra come la mia (serieD) con una rosa buona, con un numero di giocatori giusto(29), che ha come uscita per i soli stipendi circa 550mila, ad andare avanti dal punto di vista del bilancio se non punta sulla coppa per sfuttare le entrate derivanti dalle vendite dei biglietti (e magari del merchandising)? una risposta a questa domanda me la sono data che prevede appunto il recupero dei punti forma e il merchandisig in coppa.
Guarda l'unica soluzione per far si che anche in coppa ci possa essere anche il merchandising, sarebbe che il sorteggio delle partite fosse randomico....cioè a caso!!!! Questo potrebbe favorire qualche piccola squadra che con un po' di fortuna potrebbe andare avanti in coppa per un bel po' di turni..... Con lo schema fisso che c'è ora e cioè che la più forte ( oppure la più alta di serie e meglio piazzata la stagione precedente che dir si voglia), va' sempre ad incontrare la più debole (o più bassa di serie e peggio piazzata la stagione precedente che dir si voglia!!). Così facendo comunque nei primi due turni tutte quelle di serie E e alcune di D vengono eliminate......poi via via le altre.....e si favorirebbe di sicuro chi è più forte a discapito delle squadre più piccole.......... |
|
|
maracaibotop
Primavera
58 Posts |
Posted - 07/04/2010 : 11:20:40
|
Guarda l'unica soluzione per far si che anche in coppa ci possa essere anche il merchandising, sarebbe che il sorteggio delle partite fosse randomico....cioè a caso!!!! Questo potrebbe favorire qualche piccola squadra che con un po' di fortuna potrebbe andare avanti in coppa per un bel po' di turni..... Con lo schema fisso che c'è ora e cioè che la più forte ( oppure la più alta di serie e meglio piazzata la stagione precedente che dir si voglia), va' sempre ad incontrare la più debole (o più bassa di serie e peggio piazzata la stagione precedente che dir si voglia!!). Così facendo comunque nei primi due turni tutte quelle di serie E e alcune di D vengono eliminate......poi via via le altre.....e si favorirebbe di sicuro chi è più forte a discapito delle squadre più piccole.......... [/quote]
Sono d'accordo sull'accoppiamento casuale delle squadre, andrebbe a mischiare un pò le carte. |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 07/04/2010 : 12:27:42
|
comunque forse qualcuno ha frainteso quello che ho proposto...l'allenamento dopo la coppa sarebbe utile al solo recupero dei punti forma e null'altro. Inoltre rispondendo a coloro che sostengono che la mia idea gioverebbe solo alle grandi dico che invece allo stato attuale sono più avvantaggiate le grandi squadre in quanto le squadre come la mia che competono nelle serie minori dove ci sono ottimi giocatori con dei giovani promettenti sono costretti a vendere giocatori o dare in prestito i giocatori più validi perchè ogni volta che si va a giocare fuori casa si va sotto di 200/300mila, mentre in casa si guadagnano miseri 30/40/50mila se tutto va bene (tra l'altro grazie al merchandising)...e questo non fa altro che impedire la crescita di squadre come la mia. Non so se altri manager si trovano nella mia stessa situazione, comunque questo è il motivo principale delle mie proposte.
bingo.....finalmente ecco quello che penso da 2/3 stagioni .......e' stato fatto qualcosa ma secondo me bisognerebbe sistemare questo gap tra partite in casa e trasferta...... |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 07/04/2010 : 14:59:59
|
Si bella idea!!!!Anche secondo me la fortuna e il caso possono dare una mano...!!! |
|
|
|
Topic |
|