Author |
Topic |
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 05/04/2010 : 22:29:54
|
quote: Originally posted by Wizard95
Infatti quello è il problema da risolvere ma ovviamente chi e da poco nel gioco e si impegna per vincere non può nulla contro un giocatore che ha tutti i suoi cresciuti da lui in anni e anni di gioco....quindi forse si potrebbe fare qualcosa...non ho idea di cosa si può fare ma sarebbe utile forse accorciare le distanza fra chi è da molto qui e chi è da poco qui ma si impegna per vincere...e magari alcuni nuovi utenti che non riescono a trovare la via giusta per la vittoria finalmente potranno trovare nuovi stimoli...ma ci vorrebbe un'idea nuova e funzionante...ci penserò molto!!!
Magari trovo la soluzione di un problema che secondo me è molto grande quanto difficile da risolvere.
Prima di tutto, per cortesia se puoi scrivere tutto il testo in nero...forse lo capiamo lo stesso......grazie!!!!
Mi trovo completamente daccordo con venturiniace. Per semplificare il concetto....mettiamo che FM sia un ufficio...OK??? A te, in poche parole, piacerebbe che il neo assunto diventi nel giro di due mesi capoufficio...... Ci vuole la gavetta......pure in FM. Allora che senso ha giocare???? Lo spirito ludico è proprio cercare col tempo di spodestare chi sta' sopra da tanti anni con le stesse armi però..... Le implementazioni di Admin, soprattutto quella degli allenamenti se vai a leggere, è proprio rivolta a questo punto, ma al contrario. Nel tempo si vedranno sempre meno supergiocatori e il livello tenderà ad appiattirsi. Il gioco volente o nolente è questo, quando ti iscrivi hai una rosa di 18 ciofeche, sta' proprio al tuo spirito "manageriale", cercare di spremere sangue da 18 rape e poco per volta costruire un team vincente. Quello che tu dici è proprio la causa di moltissimi ban per multiaccount.....tanti si iscrivono e pensano che dopo due stagioni possano competere con chi è iscritto da molto più tempo di lui e per fortuna e per bravura (sennò sarebbe un cattivo manager) ha un team più forte!!! Non potendo competere subito cercano allora di darsi un aiutino e ...........ban!!!! Guarda, personalmente sono uno che ha sempre lottato per le ragioni delle piccole squadre nelle serie inferiori e ti posso dire che nelle ultime 2-3 stagioni tante cose sono state fatte proprio in funzione di queste squadre!!!! Comunque con quattro stagioni nell'anno solare.....non penso che ci voglia così tanto per far crescere giovani forti e poi non si può avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca, bisogna avere costanza e pazienza. Se investi nei giovani magari non avrai subito i risultati, ma in futuro sicuramente raccoglierai buoni frutti!!!
|
Edited by - Salsiccia on 05/04/2010 22:56:14 |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 05/04/2010 : 22:56:44
|
quote: Originally posted by venturiniace
secondo me no... mille 99 o peggio mille bloccati a meno di 90 non son belli da vedere... onde perdere le mezze misure è meglio, a mio vedere, evitare
E' quello che ho pensato subito anche io.Impossibile non essere daccordo |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 05/04/2010 : 23:16:37
|
Certo...io sono a metà strada fra la tua idea e il "forte subito".... vedi.....la perfezione secondo me non esieste... io provo ogni volta ad arrivarci vicino con idee strane ...talvolta folli; ogni tanto esagero o sbaglio completamente... ma ho il coraggio di prendere delle gran zuccate... se questo mi aiuta a crescere.. o far crescere... mi rompo anche la testa dalle zuccate...
Diciamo solo che sbagliando si impara e chi osserve si fa un'idea che gli permette di non fare lo stesso errore....
ma aspetta...diciamo che io però ho detto che mi piacerebbe trovare un "sistema..." non che mi piace cambiare o contestare il lavoro già molto buono degli altri..
Ecco.....io non critico nessuno.....dato che io dovrei essere criticato... |
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 05/04/2010 : 23:20:05
|
Comunque a proposito di ban io ho da dire alcune cose su di me ed un mio amico...ho anche già accenato a queste "cose" ma non le avevo spiegate bene......dove posso scriverle.... |
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 05/04/2010 : 23:25:55
|
E poi...:
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by venturiniace
secondo me no... mille 99 o peggio mille bloccati a meno di 90 non son belli da vedere... onde perdere le mezze misure è meglio, a mio vedere, evitare
--------------------------------------------------------------------------------
E' quello che ho pensato subito anche io.Impossibile non essere daccordo
....anche io sono daccordo con lui ma infatti non mi sono spiegato bene...dato che è questo il mio problema....io ho un bel diesgno nella testa ma non riesco ad esprimerlo...non vuol dire che io sia uno stupido...o almeno cercate di capirmi...io non sono contro nessuno.. ma sto laggiù nell'angolino dalla vostra parte con le vostre idee filtrate da me...e mi piace proporle in giro...chissa che magari non tornino utili??tanto mica le pago le parole che dico....se non sono offensive ovviamente....(in quel caso ditemelo che cambio i miei toni in ...calmo e tranquillo...)....
ok? |
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 05/04/2010 : 23:27:38
|
Scusate se rompo ma questo è importante....:
--------------------------------------------------------------------------------
Comunque a proposito di ban io ho da dire alcune cose su di me ed un mio amico...ho anche già accenato a queste "cose" ma non le avevo spiegate bene......dove posso scriverle....
-------------------------------------------------------------------------------- Volevo solo dirlo...onde evitare il ban mio e di miei amici... |
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 05/04/2010 : 23:33:51
|
Ok Comunque non hai scritto niente di male,nè l'hai fatto in modo sbagliato,anzi! Solo che l'idea non era delle migliori A me non dà nessun fastidio che tu proponga le tue idee,sei liberissimo di farlo e nessuno può vietartelo.E anche a me fa piacere vedere che ci tieni al gioco e cerchi di migliorarlo.Ben vengano quindi le nuove idee e quelli che come te cercano sempre delle innovazioni utili |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 05/04/2010 : 23:47:50
|
Certo...io sono a metà strada fra la tua idea e il "forte subito".... vedi.....la perfezione secondo me non esieste... io provo ogni volta ad arrivarci vicino con idee strane ...talvolta folli; ogni tanto esagero o sbaglio completamente... ma ho il coraggio di prendere delle gran zuccate... se questo mi aiuta a crescere.. o far crescere... mi rompo anche la testa dalle zuccate...
Diciamo solo che sbagliando si impara e chi osserve si fa un'idea che gli permette di non fare lo stesso errore....
ma aspetta...diciamo che io però ho detto che mi piacerebbe trovare un "sistema..." non che mi piace cambiare o contestare il lavoro già molto buono degli altri..
Ecco.....io non critico nessuno.....dato che io dovrei essere criticato...
....e chi ti critica????? Non è mia abitudine criticare nessuno, se hai inteso questo, ti dico che hai valutato il mio discorso in modo errato!!!!
Tu hai esposto la tua idea, hai detto che vorresti trovare un sistema per un problema che a tuo avviso è grosso..... Io ho detto la mia idea, dicendo che secondo me va' bene come è adesso e che comunque per le piccole squadre come la tua e la mia di migliorie nelle ultime stagioni ce ne sono state.....
Guarda che non sempre bisogna tirare testate....a volte basta lo scambio di idee per crearne una migliore.....e il forum serve a questo!!!
Se vai a leggere bene la mia risposta.......non vedrai nessuna critica....ma solo una mia opinione!!!! Anche a me quando vengono in mente idee per migliorare il gioco le posto.....non pretendo una valanga di quote......ma uno scambio di idee e se qualcuno non è daccordo non la considero una critica!!!!!
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 05/04/2010 : 23:55:26
|
Scusate se rompo ma questo è importante....:
Comunque a proposito di ban io ho da dire alcune cose su di me ed un mio amico...ho anche già accenato a queste "cose" ma non le avevo spiegate bene......dove posso scriverle....
-------------------------------------------------------------------------------- Volevo solo dirlo...onde evitare il ban mio e di miei amici...
Puoi scriverle a staff@football-manager.org Io comunque non alludevo a nessuno in particolare nel mio discorso sui cheaters........ sia ben chiaro..... Wizard, hai inteso male le mie parole....era ed è un discorso generale!!!!
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 07:37:13
|
Ok comunque va tutto bene....grazie...
|
|
|
|
maracaibotop
Primavera
58 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 08:35:12
|
comunque forse qualcuno ha frainteso quello che ho proposto...l'allenamento dopo la coppa sarebbe utile al solo recupero dei punti forma e null'altro. Inoltre rispondendo a coloro che sostengono che la mia idea gioverebbe solo alle grandi dico che invece allo stato attuale sono più avvantaggiate le grandi squadre in quanto le squadre come la mia che competono nelle serie minori dove ci sono ottimi giocatori con dei giovani promettenti sono costretti a vendere giocatori o dare in prestito i giocatori più validi perchè ogni volta che si va a giocare fuori casa si va sotto di 200/300mila, mentre in casa si guadagnano miseri 30/40/50mila se tutto va bene (tra l'altro grazie al merchandising)...e questo non fa altro che impedire la crescita di squadre come la mia. Non so se altri manager si trovano nella mia stessa situazione, comunque questo è il motivo principale delle mie proposte. |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 10:19:36
|
quote: Originally posted by maracaibotop
comunque forse qualcuno ha frainteso quello che ho proposto...l'allenamento dopo la coppa sarebbe utile al solo recupero dei punti forma e null'altro.
E' proprio questo il problema Comunque è vero che potrebbe essere un aiuto per le piccole avere il merchandising in coppa,ma le grandi squadre che hanno giocatori più forti riescono ad andare più avanti di una squadra di serie D.Per questo le grandi squadre continueranno a guadagnare anche in coppa mentre la squadra di D no,perchè meno forte e viene sconfitta prima.In questo modo aumenta il divario economico |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 13:33:40
|
Ecco io cercavo una soluzione del genere per favorire le squade più piccole...ma ad ora non ho avuto ancora delle idee decenti.... Speriamo in bene!!!! |
|
|
|
maracaibotop
Primavera
58 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 15:39:47
|
quote: Originally posted by Plays
quote: Originally posted by maracaibotop
comunque forse qualcuno ha frainteso quello che ho proposto...l'allenamento dopo la coppa sarebbe utile al solo recupero dei punti forma e null'altro.
E' proprio questo il problema Comunque è vero che potrebbe essere un aiuto per le piccole avere il merchandising in coppa,ma le grandi squadre che hanno giocatori più forti riescono ad andare più avanti di una squadra di serie D.Per questo le grandi squadre continueranno a guadagnare anche in coppa mentre la squadra di D no,perchè meno forte e viene sconfitta prima.In questo modo aumenta il divario economico
io non sono d'accordo con quello che dici per un semplice motivo e cioè che è normale che le squadre più forti vadano avanti...io mi sono posto una domanda: come fa uno che ha una squadra come la mia (serieD) con una rosa buona, con un numero di giocatori giusto(29), che ha come uscita per i soli stipendi circa 550mila, ad andare avanti dal punto di vista del bilancio se non punta sulla coppa per sfuttare le entrate derivanti dalle vendite dei biglietti (e magari del merchandising)? una risposta a questa domanda me la sono data che prevede appunto il recupero dei punti forma e il merchandisig in coppa. |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 06/04/2010 : 16:45:26
|
Secondo il mio punto di vista il recupero forma è da scartare perchè semplificherebbe il discorso della lotta su due fronti. Per il merchandising:vedi,prima o poi arrivano delle partite che non puoi proprio vincere o dove hai poche possibilità.Infatti la maggior parte delle volte nei quarti vediamo solo squadre di A,B e a volte di C.Ecco perchè le grandi squadre andranno comunque a guadagnare di più,prima o poi |
|
|
Topic |
|