Author |
Topic |
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 05/05/2010 : 15:24:27
|
Il prossimo anno spero anche io di andare meglio e di ripetere la mia seconda stagione in D in cui sono stato primo per diverse giornate ma poi ho fallito lo sprint finale...!!!
Quest'anno invece non lo voglio proprio ricordare... |
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 05/05/2010 : 16:31:14
|
è si Wizard speriamo che la prossima stagione sia gloriosa come questa appena passata per le squadre Lunigianesi, se non addirittura migliore |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
davide-carlotti
Giovane Alle Prime Armi
22 Posts |
Posted - 11/05/2010 : 21:59:08
|
se ai tempi del glorioso Romulana avessi avuto più fredezza e più tempo da dedicare al gioco ora sareste tutti a invidiarmi vero manu? =) e cmq 2 anni si sale non posso permettere a mio fratello di essere in C tanto st'anno scende! |
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 17/07/2010 : 14:24:17
|
Signori & Signore la LUNIGIANA è CAMPIONE D'ITALIA
Grandissimo A.C. GM AUTOche ci ha portato sul Tetto di FM |
|
Edited by - Lomba_Show on 17/07/2010 14:24:55 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 17/07/2010 : 17:35:00
|
Complimenti!
Ma non è campione d'italia... non ha vinto la serie A, ma campione della coppa italia! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 17/07/2010 : 18:55:14
|
Complimenti |
Davy - All Ices
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 17/07/2010 : 21:05:53
|
quote: Originally posted by venturiniace
Complimenti!
Ma non è campione d'italia... non ha vinto la serie A, ma campione della coppa italia!
Vabbè dai anche se è Coppa Italia si sempre Campione d'Italia Certo non ha il solito valore della Serie A però... |
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 17/07/2010 : 22:24:18
|
Veramente ne ha di più di valore!!! è come se il Novara avesse battuto il Milan, poi Udinese e le altre squadre fino ad arrivare alla finale... La cosa è ancora più difficile e aumenta di valore!!!!!!!!!! GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 19/07/2010 : 17:35:21
|
Secondo me invece è molto piu difficile vincere una serie A... prova a farti un campionato in A e poi dimmi quanto facile è... qui vai a fattore k... dipende chi ti capita, ed i primi turni son tutti facili... Al massimo avrà partecipato a due partite al livello di A (su 18 normali di campionato), considerando anche che per la finale si è scontrato contro una squadra non di A... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 19/07/2010 : 17:46:38
|
quote: Originally posted by venturiniace
Secondo me invece è molto piu difficile vincere una serie A... prova a farti un campionato in A e poi dimmi quanto facile è... qui vai a fattore k... dipende chi ti capita, ed i primi turni son tutti facili... Al massimo avrà partecipato a due partite al livello di A (su 18 normali di campionato), considerando anche che per la finale si è scontrato contro una squadra non di A...
Sono d'accordo! Anche se, ovviamente, resta un traguardo immenso da raggiungere! E' sempre bello vincere la Coppa! |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 22/07/2010 : 16:21:41
|
Grandissima Annata anche quest'anno per la Lunigiana Grandissimo Atletico Novegigola che si guadagna una strepitosa Salvezza in Serie B |
|
Edited by - Lomba_Show on 22/07/2010 16:22:11 |
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 14/08/2010 : 12:32:56
|
Non sarà come un campionato di serie A perchè resterà sempre un sogno, ma sicuramente meglio una COPPA che stare in serie A senza vincere niente... Alla fine i conti si fanno a TITULI... LA LUNIGIANA CI PROVA ANCHE QUEST'ANNO... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 15/10/2010 : 22:41:11
|
E Andiamooooooo A.C. GM AUTO Campioneeeeeeee
Per la Seconda volta Consecutiva la Lunigiana è sul Tetto di FM grazie ad un'altra incredibile impresa dell'incredibile GM AUTO
Complimenti Orgoglio Lunigianese
Naturalmente i nostri Complimenti vanno anche ad AleBurdel per la grandissima Stagione... |
|
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 16/10/2010 : 03:06:02
|
LLLLLLLiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........... Che gioia incredibile..... E chi ci ferma ora |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 16/10/2010 : 15:50:27
|
Da sottolineare anche l'ennesima salvezza dell'Atletico Novegigola e le grandissime promozioni di Real Bolignola 1993 e UmpaLumpaStyle in Serie B... Grandissimi Davvero Promozioni in Serie C per: f.c.d.d. monti, Aullese 95, Real Pippo, Collecchia e Rhino United Per non parlare delle Promozioni dalla E alla D... Complimenti davvero a tutti grandissima Stagione
Se mi sono scordato qualcuno chiedo scusa anticipatamente E vorrei spronare Curva Sud Milano e U.S.Podenzana per la prossima stagione, forza ragazziiii |
|
|
|
Topic |
|