Author |
Topic |
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 16/10/2010 : 19:05:41
|
Purtroppo io non ci sono più, sono stato bannato; ma ripeto non ho tratto vantaggio da quello di cui mi accusano (se non più tempo libero) e nell'ultimo caso io non ho fatto proprio nulla, questo mi da più noia di tutto... Ma non ho scritto per polemica infatti hanno ragione ho fatto toppi casini meritavo il ban per stupidagine...
Comunque auguro alla lunigiana un buon cammino in FM... Ogni tanto tornerò a parlare tanto le mie parole non interessano a nessun meno che quelli della Lunigiana. ^^ |
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 16/10/2010 : 19:37:55
|
su wizard, visto che sei consapevole dei tuoi sbagli, nessuno ti vieta di avere una seconda possibilità.. iscriviti nuovamente e prendi atto dagli errori per non ripeterli, dopotutto è un gioco e per divertirsi basta poco; non serve di certo imbrogliare!!
Congratulazioni a Manuel che si tiene la Coppa, e aggiunge un altro grande titolo in bacheca!! Prima o poi ci punteremo anche noi..
|
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 16/10/2010 : 20:37:04
|
Grazie ma non mi riscriverò...perchè non ritengo di aver tratto vantaggi da quello che è considerato un mio errore..apparte nell'ultimo caso che però non sapevo di aver ricevuto queste offerte...e non capisco perchè i dati che servono per vedere da dove sia partita l'offerta non siano ancora venuti fuori..come i tabulati telefonici, questi mi discolpano...
Basta però parlare di queste cose...la csoa vera è ceh mi dispiace molto di quello che è successo e ceh io non sia riuscito a far saltare fuori la mia verità che è quella unica e vera...
Fattostà ceh ho sbagliato alcune cose senza volerlo e che mi piaccia o no sono andato cotnro le regole pure a mia insaputa...mi meritavo una punizione...
Ma comunque sia questo è un'addio per ora a tutto il mondo di FM...auguri ancora agli amici sopratutto a Destinzaione Paradiso !!! Un Grandissimo Amico !!! |
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 04/04/2011 : 12:43:41
|
LUNIGIANA in Serie A E' si signori la LUNIGIANA è approdata in Serie A, e tutto questo grazie alle grandissime Curva Sud Milano(Giga) & U.S.Podenzana(LoRE), grandissimi campionati per loro e dopo una stagione fantastica arriva la tanto sognata Serie A, tutta la Lunigiana è grata ai nostri esponenti di punta e gli augura una buona fortuna per la prossima stagione... Quindi dopo le due fantastiche Coppe Italia vinte dallo storico GM AUTO arrivano altri grandissimi risultati per la "Terra della Luna"... COMPLIMENTI... I miei Complimenti vanno anche a UmpaLumpaStyle & Real bolignola 1993 per le loro permanenze in Serie B; alle tante squadre che si sono salvate in C; e ai nuovi campioni di Serie D come Blackshirts e The Black Watch R.H.R. Speriamo di migliorare sempre più COMPLIMENTI a tutti e Buon FM
|
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
Edited by - Lomba_Show on 04/04/2011 12:45:39 |
|
|
giga
Primavera
50 Posts |
Posted - 04/04/2011 : 14:31:22
|
Grazie per i complimenti Lomba...è un onore aver rappresentato la prima squadra lunigianese che è sbarcata in serie A,seguita poi dall'amico LoRE all'ultimo respiro. Una bella soddosfazione che ci ricompensa entrambi della lavoro di molte stagioni dove abbiamo seminato tanto e raccolto poco...ma poi sapevamo bene che sarebbe arrivato il momento di raccogliere e che raccolta!!!...
Ora viene il difficile..salvarsi sarà molto dura ma ci proveremo fino alla fine...ancora grazie!!!! |
|
|
LoRE
Prima Squadra
Italy
177 Posts |
Posted - 04/04/2011 : 16:19:03
|
Quoto in tutto e per tutto quello scritto dal Mister Giga... Se penso al Derby del prossimo anno mi sale già la tensione!!!
PS: che bello scrivere queste cose in un topic aprto dal "Genio" Manuel!!! Hihihihhihhi!!!
LoRE Serie A |
|
|
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 06/06/2011 : 23:45:48
|
quote: Originally posted by venturiniace
Secondo me invece è molto piu difficile vincere una serie A... prova a farti un campionato in A e poi dimmi quanto facile è... qui vai a fattore k... dipende chi ti capita, ed i primi turni son tutti facili... Al massimo avrà partecipato a due partite al livello di A (su 18 normali di campionato), considerando anche che per la finale si è scontrato contro una squadra non di A...
volevo sapere dov'è finito venturiniace che non lo trovo piu... a mica vinto qualcosa??? |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
fabrymat
Prima Squadra
236 Posts |
Posted - 07/06/2011 : 17:37:37
|
quote: Originally posted by Manuel86
Secondo me invece è molto piu difficile vincere una serie A... prova a farti un campionato in A e poi dimmi quanto facile è... qui vai a fattore k... dipende chi ti capita, ed i primi turni son tutti facili... Al massimo avrà partecipato a due partite al livello di A (su 18 normali di campionato), considerando anche che per la finale si è scontrato contro una squadra non di A...
volevo sapere dov'è finito venturiniace che non lo trovo piu... a mica vinto qualcosa???
Non voglio creare polimica ma la penso come venturiniace... è più difficile vincere la serie A, anche perchè di solito chi punta alla coppa trascura il campionato ed è più facile schierare i campioni e giocarsi al massimo una partita sulle tre della settimana... la vera impresa sarebbe vincere lo scudetto o il campionato di categoria e vincere anche in coppa (mi sembra che nessuno sia riuscito a fare l'accoppiata) |
|
pierpole1
Prima Squadra
363 Posts |
Posted - 13/06/2011 : 15:25:48
|
quote: Originally posted by fabrymat
quote: Originally posted by Manuel86
volevo sapere dov'è finito venturiniace che non lo trovo piu... a mica vinto qualcosa???
Non voglio creare polimica ma la penso come venturiniace... è più difficile vincere la serie A, anche perchè di solito chi punta alla coppa trascura il campionato ed è più facile schierare i campioni e giocarsi al massimo una partita sulle tre della settimana... la vera impresa sarebbe vincere lo scudetto o il campionato di categoria e vincere anche in coppa (mi sembra che nessuno sia riuscito a fare l'accoppiata)
Chissà che uno di noi ci riesa in questa stagione! Direi che vista la mia rosa di giocatori sarebbe un miracolo. ciao a tutti
Pierpole1 Celtics B1
|
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 26/06/2011 : 20:04:42
|
Curva Sud Milano CAMPIONE D'ITALIA, Grandissimi ragazzi ORGOGLIO LUNIGIANESE!!! Grande Mister Giga che ha creduto nell'impresa fino all'ultimo e lo Storico successo è arrivato, è arrivato all'ultima giornata forse nel modo più bello dopo un campionato di Serie A FANTASTICO, i nostri complimenti vanno anche a LoRE e il suo U.S.Podenzana 4° in classifica. Prima occasione per festeggiare questo storico risultato è stata la "festa della fame e della sete" in quel di Filattiera dove i neo Campioni d'Italia hanno scandito cori festanti per tutta la sera e soprattutto il presidentissimo Giga ha offerto birra a destra e a manca, presenti tra gli altri Lomba_Show, LoRE, Manuel e Carle09.
Complimentissimi anche a tutte le altre squadre Lunigianesi, trionfanti in D ed E, senza dimenticare grandissime Salvezze in B e C... Grandi Ragazziiiiii!!!!! |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 26/06/2011 : 21:14:57
|
Vivissime congratulazioni da me, vostro "vicino" tigullino!! |
Davy - All Ices
|