Author |
Topic |
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 29/05/2010 : 18:51:56
|
Oggi, cercando fra i giocatori in vendita, ho trovato un'altro giocatore che non aveva una squadra, e per questo è stato chiamato libero. Avevo già visto giocatori in questa situazione e infatti non è questo il problema; ma ora volevo proporre un'idea.
Secondo me questi giocatori andrebbero messi in vendita a 0 invece di 100000 come nel mio caso. Per esempio: Un giocatore con skill basse messo in vendita a 100.000 non è possibile comprarlo; ma se questo giocatore fosse messo in vendita a 0 allora la cosa funzionerebbe bene.
Allora in questo caso bisognerebbe togliere la percntuale alla squadra di origine e mettere come nome svincolato (anche libero è la stessa cosa). Così facendo anche i giocatori vecchi o licenziati ed i giocatori delle squadre che vengono cancellate per inattività andrebbero a occupare un nuovo posto... quello degli svincolati!!! A PREZZO 0!!! |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 29/05/2010 : 19:30:42
|
Ma io non ho ancora capito un giocatore come fa a finire sul mercato come "libero" |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 29/05/2010 : 19:43:46
|
quote: Originally posted by Plays
Ma io non ho ancora capito un giocatore come fa a finire sul mercato come "libero"
Sinceramente neppure io.Avevo proposto l'argomento in passato ma non ho avuto spiegazione al mistero...forse è admin che,per qualche motivo a noi incomprensibile,ogni tanto decide di rimettere in circolazione qualche giocatore. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 29/05/2010 19:44:38 |
|
|
squalo
Prima Squadra
274 Posts |
Posted - 29/05/2010 : 19:48:28
|
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Plays
Ma io non ho ancora capito un giocatore come fa a finire sul mercato come "libero"
Sinceramente neppure io.Avevo proposto l'argomento in passato ma non ho avuto spiegazione al mistero...forse è admin che,per qualche motivo a noi incomprensibile,ogni tanto decide di rimettere in circolazione qualche giocatore.
lo metti in vendita e poi lo licenzi...
x la proposta...molti dei giocatori delle squadra che vengono inattivate vanno a formare le squadre dei nuovi iscritti,cosi come quelli licenziati, quindi vengono riciclati....questo pero nn puo accadere con giocatori al di sopra dei 70 (visto che nn li ho mai visti in serie E assegnati all'inizio)quindi sarei anche pro x nn perdere quei giocatori che sono cmq forti quindi solo al di sopra di un tot. |
Shark team B-2 |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 29/05/2010 : 20:03:27
|
quote: Originally posted by squalo
lo metti in vendita e poi lo licenzi...
Impossibile,dopo che metti in vendita un giocatore non ti dà l'opzione "licenzia" |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 30/05/2010 : 00:05:22
|
E' un bug che c'è da diverso tempo... o almeno un probabile bug.
Un tempo esisteva il mercato dei liberi, ma è stato levato visto che ora le squadre sono molte, quindi non credo verrà riattivato mai più! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 30/05/2010 : 09:10:49
|
sulla storia del "libero" non si è mai avuta una risposta chiara ed esauriente.
visto questo, lo considero un bug. |
Malibu & Coke |
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 30/05/2010 : 15:39:41
|
Io sono daccordo con squalo. Le squadre che abbandonano, se hanno dei campioni, e sono ancora lì, dopo la cancellazione delle stesse, potrebbero essere messi in vendita.. Per esempio gli ex del Monviso non credo andranno a giocare in E |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 30/05/2010 : 16:49:10
|
Allora secondo voi ho ragione a dire che andrebbero rimessi in vendita a 0 i giocatori delle squadre inattive??? |
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 30/05/2010 : 16:50:41
|
Da quello che leggo anche secondo voi è più giusto così!!!
|
|
|
|
|
Topic |
|