Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Crescita skill inesistente
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 15/06/2010 :  12:35:43  Show Profile
quote:
Originally posted by Manuel86

davvero è scandaloso, in metà stagione mi sono cresciuti quasi tutti di 1 skill al massimo alcuni di 2 skill...

appena risolto il "presunto" problema penso che admin restituisca le skill mancanti a tutti.....ne sono sicuro....
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 15/06/2010 :  23:12:32  Show Profile
Ho controllato e non riesco a vedere problemi, anche se a occhio qualcosa di strano sembra esserci.
Sicuramente non e' un problema dell'allenamento preso a seguite dell'incontro, in quanto ho verificato i punti prima e dopo e sono cresciuti come da parametri.
Il codice dell'allenamento non l'ho toccato la scorsa stagione, ma due stagioni fa, comunque vedro' di fare dele verifiche in tal senso.
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 16/06/2010 :  00:44:57  Show Profile
Innanzitutto grazie ad admin per i controlli che farà e le risposte che ci darà su questo ipotetico problema (se c'è un problema). Forse, per aiutare una verifica, può essere utile spiegare le nostre situazioni più in dettaglio. Io ho provato a fare uno schema di crescita dei miei giocatori. I risultati non mi sembrano soddisfacenti, anche considerando che io alleno quasi sempre difesa e centrocampo, a rotazione, sporadicamente gli attaccanti. Potrei capire, quindi, una crescita leggermente inferiore degli attaccanti ma difensori e centrocampisti vengono allenati costantemente, mi aspetterei un tasso di crescita maggiore. I portieri non li alleno, quindi non li considero neanche.
Il quadro è il seguente:
- in mezza stagione i giovani (17-20 anni) sono cresciuti di 3-4 punti in primaria. Ok per i 4 punti (siamo in media), non capisco perché alcuni solo 3 punti, visto che hanno giocato le stesse partite degli altri;
- in mezza stagione i 21enni sono cresciuti di 3 punti in primaria, e anche qui ci può stare, forse;
- in mezza stagione i 22-24enni crescono solo di 2 punti, e questo mi sembra davvero poco;
- in mezza stagione i 26-28enni addirittura incrementano la skill di 1 solo punto;
- in mezza stagione il mio unico 29enne non è cresciuto per niente, 0 punti.
A me sembra una crescita un po' troppo lenta... voi come siete messi?

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 16/06/2010 :  09:59:10  Show Profile  Visit robista's Homepage
quote:
Originally posted by admin

Ho controllato e non riesco a vedere problemi, anche se a occhio qualcosa di strano sembra esserci.
Sicuramente non e' un problema dell'allenamento preso a seguite dell'incontro, in quanto ho verificato i punti prima e dopo e sono cresciuti come da parametri.
Il codice dell'allenamento non l'ho toccato la scorsa stagione, ma due stagioni fa, comunque vedro' di fare dele verifiche in tal senso.

Grazie per le verifiche.
se può esserti d'aiuto:
l'anno scorso 24 anni
http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=21373
16 partite più qualche amichevole 0 allenamenti specifici 4 punti in primaria
quest'anno: 8 partite più qualche amichevole 0 allenamenti specifici 1 punto preso nell'ultima partita
sono situazioni imho del tutto sovrapponibili come allenamenti-partite ma del tutto differenti come ritmi di crescita.

http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=26475
quest'anno 8 partite e 0 specifici 1 punto in primaria...mi pare pochino per un 22enne

http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=14525
quest'anno 8 partite e 0 specifici 0 punto in primaria...mi pare pochino anche per un 29enne

http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=16469
Quest'anno 6 partite e 10 allenamenti specifici 2 punti

Ad occhio direi che sui giovani e sui 21enni tutto ok...il rallentamento eccessivo mi pare colpire unicamente gli over 21.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 16/06/2010 :  10:16:24  Show Profile
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

- in mezza stagione i giovani (17-20 anni) sono cresciuti di 3-4 punti in primaria. Ok per i 4 punti (siamo in media), non capisco perché alcuni solo 3 punti, visto che hanno giocato le stesse partite degli altri;
- in mezza stagione i 21enni sono cresciuti di 3 punti in primaria, e anche qui ci può stare, forse;
- in mezza stagione i 22-24enni crescono solo di 2 punti, e questo mi sembra davvero poco;
- in mezza stagione i 26-28enni addirittura incrementano la skill di 1 solo punto;
- in mezza stagione il mio unico 29enne non è cresciuto per niente, 0 punti.
A me sembra una crescita un po' troppo lenta... voi come siete messi?

Per i 17-20enni può darsi che qualcuno abbia giocato qualche amichevole in più oppure la passata stagione ha fatto qualche presenza in più e quindi era avanti con i decimali di skill.Poi fino ai 25 anni sono daccordo che quasi tutti debbano riuscire ad arrivare ai tre punti.Per i 26enni un punto è poco,concordo con te,quindi almeno due andrebbero bene.Per i 28 enni io sarei daccordo a lasciare un solo punto.E per me va bene anche la situazione dei 29enni così com'è ora.

PS:intendo punti accumulati in una stagione intera e non in metà stagione
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 16/06/2010 :  17:49:11  Show Profile

Comunque a me pare che pure i giovani siano cresciuti un po' poco rispetto lo scorso campionato!!!!!
Io ho allenato gli stessi identici reparti e a parità di età c'è una differenza di 1-2 punti(che dipendono dai decimali) fino ad ora.......

Certo che con gli over 25 la differenza si nota di più perchè la crescita a volte è stata ZERO!!!!!

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 16/06/2010 :  20:12:00  Show Profile
quote:
Originally posted by Salsiccia

Comunque a me pare che pure i giovani siano cresciuti un po' poco rispetto lo scorso campionato!!!!!

A me invece alcuni sono anche cresciuti di più!
Go to Top of Page

pierpole1
Prima Squadra

363 Posts

Posted - 16/06/2010 :  20:20:00  Show Profile
Francamente chi dice che le skills stanno crescendo maggiormente rispetto alla scorsa stagione, mi sembra fuori dalla realta.

Pierpole1
celtics B1

Pierpole1

celtics
Serie "B3"

Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM
Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 16/06/2010 :  20:41:30  Show Profile  Visit robista's Homepage
quote:
Originally posted by pierpole1

Francamente chi dice che le skills stanno crescendo maggiormente rispetto alla scorsa stagione, mi sembra fuori dalla realta.

Pierpole1
celtics B1

Età media della mia rosa 21 anni...giocatori 33.
Oggi ne sono cresciuti solo 3,mai successa una cosa simile.

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 16/06/2010 :  20:49:13  Show Profile  Visit robista's Homepage
quote:

Un problema relativo all'allenamento?
Non è che i reparti non contemplati dall'allenamento specifico non ricevano alcun allenamento??

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 16/06/2010 :  21:03:15  Show Profile
quote:

Pierpole1
celtics B1

Può essere impressione mia solo perchè ho una squadra di soli giovanissimi,ma se non ricordo male i giovani l'anno scorso hanno preso una skill in meno
Go to Top of Page

pierpole1
Prima Squadra

363 Posts

Posted - 16/06/2010 :  21:17:38  Show Profile
Credo non prendano pienamente nemmeno lo specifico!

Pierpole1
celtics B1

quote:
Originally posted by robista

quote:

Un problema relativo all'allenamento?
Non è che i reparti non contemplati dall'allenamento specifico non ricevano alcun allenamento??

Pierpole1

celtics
Serie "B3"

Go to Top of Page

pierpole1
Prima Squadra

363 Posts

Posted - 16/06/2010 :  21:22:35  Show Profile
avanzo una ipotesi da profano informatico,
io uso quasi regolarmente le tattiche avanzate, non è che per caso interferiscano con la crescita delle skills?

Pierpole1
celtics B1

Pierpole1

celtics
Serie "B3"

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 16/06/2010 :  21:29:30  Show Profile
In effetti può essere perchè a me,che non uso tattiche avanzate perchè ho i giovani,i pochi over 21 cresconon un pò meglio
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 16/06/2010 :  21:29:45  Show Profile  Visit robista's Homepage
quote:
Originally posted by Plays

quote:

Pierpole1
celtics B1

Può essere impressione mia solo perchè ho una squadra di soli giovanissimi,ma se non ricordo male i giovani l'anno scorso hanno preso una skill in meno

Solo giovanissimi li ho avuti per 4-5 stagioni...e mi pare che siamo in media col passato.
Negli anni mi prendevano un minimo di 7 ed un massimo di 9 punti.Al momento direi che siamo in linea anche se mi sembra che si stia nella parte bassa della forchetta...ma questo potrebbe dipendere dalle amichevoli o dall'allenamento specifico.

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page