Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Maglie: casa, fuori, terza.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 12/06/2010 :  15:05:40  Show Profile  Reply with Quote
Il titolo già spiega molto della mia idea...
Volevo sapere se è possibile mettere la possibilità di avere tre maglie....che appunto sono: casa, fuori, terza....e sopratutto che quado si gioca contro un'altra squadra si cambino....la cosa mi sembra molto bella e realistica.

Non so però se la cosa è realizaabile.
Io ho comunque lanciato l'idea!!!

E volevo chiedere anche un'altra cosa:
Ma le maglie che si possono scegliere per la squadra da dove vengono???Cioè dove sono state prese????Sono state disegnate o c'è un sito che le contiene???

Edited by - Wizard95 on 23/06/2010 14:36:28

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 12/06/2010 :  15:28:17  Show Profile  Reply with Quote
Magari la terza forse è eccessivo, ma avere una maglia in casa e una in trasferta sarebbe un'idea carina!

Quoto pienamente!

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 12/06/2010 :  16:04:52  Show Profile  Reply with Quote
Per me va bene ma solo se non si appesantisce il server,altrimenti non è una cosa utile e preferisco occupare lo spazio sul server per cose che potrebbero essere più importanti
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 12/06/2010 :  16:06:49  Show Profile  Reply with Quote
Concordo con l'amico Plays. Idea carina, quindi la quoto, ma solo a patto che non appesantisca il server, altrimenti meglio altre implementazioni più utili.

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 12/06/2010 :  16:09:27  Show Profile  Reply with Quote
ah...e approposito di cose inutili o che a me lo sembrano....lo scout???a che serve....forse si può fare lo scambio scout-maglie...no?
oppure sbaglio???

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 12/06/2010 :  16:44:38  Show Profile  Reply with Quote
Lo scout è utile eccome:tu non lo usi,ma c'è ancora chi preferisce pagare lo scout in modo da trovare facilmente un giocatore con le caratteristiche che vuole,senza dover aprire tutte le rose di FM.Le maglie invece servono solo come effetto estetico
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 12/06/2010 :  19:27:31  Show Profile  Reply with Quote
Ma penso che questa cosa sia più bello...e poi non ho detto che ho ragione...ho espresso un parare e basta...comunque le maglie, (bastano casa e trasferta...lasciamo perdere la treza se occupa troppo...) sono una bella idea per l'estetica...e lo scout si poterbbe mettere gratis...almeno sarebbe più utilizzato da tutti....no???

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 12/06/2010 :  19:50:31  Show Profile  Reply with Quote
Intanto io non ho detto che tu hai detto che hai ragione(scusa il giro di parole)
Poi mettere la divisa per le partite dentro e fuori casa per me si può pure fare.Però,ripeto,io non ho detto che è una brutta o bella idea ma preferirei si facesse solo se non si appesantisce il server perchè è solo un abbellimento estetico
Infine secondo me lo scout gratis non avrebbe senso prima di tutto perchè nessuno lavora gratis(di conseguenza sarebbe poco reale) e poi sarebbe troppo facile dire "ok assumo lo scout tanto è gratis e se mi serve lo uso":non condivido questa cosa
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 12/06/2010 :  20:07:40  Show Profile  Reply with Quote
Ok sul server sono daccordo con te non va appesantito...
Ma sullo scout no...
Perchè comunque sia non è gratis se si toglie il costo per assumerlo, perchè per ogni ricerca si deve pagare 5000,10000,20000 se non sbaglio, che sono tanti comunque...

Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 12/06/2010 :  20:33:21  Show Profile  Reply with Quote
Sono abbastanza d'accordo con Wizard, per quanto riguarda lo scout. Nel senso che è giusto pagare per assumerlo e pagargli uno stipendio periodico o stagionale. Le cifre che servono per ogni ricerca mi sembrano alte (anche considerando che non individua più, grazie al cielo, il potenziale dei giocatori). Io lo scout non ce l'ho... da me si risparmia! Ma se prendesse uno stipendio periodico ragionevole, ne assumerei uno.

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 12/06/2010 :  20:48:54  Show Profile  Reply with Quote
Hai detto giusto... vale anche per me... bisognerebbe abbassare agli scout i prezzi di ingaggio e/o di utilizzo oppure dargli nuove funzioni che giustifichino prezzi così alti...

Edited by - Wizard95 on 12/06/2010 20:49:07
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 13/06/2010 :  00:55:45  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Sulla seconda maglia si era già discusso in passato (era il chiodo fisso di Pat), ma purtroppo admin ha più volte detto che non si può proprio per il discorso che appesantirebbe il server.
Sullo scout io avrei un'altra proposta, ovvero che "segua" i giocatori che ci interessano, es: a me piace un giocatore di Plays, lo faccio seguire dallo scout e quando vado nella pagina scout mi si apre un elenco di giocatori (tipo quello delle nostre squadre) con i giocatori da noi osservati, inoltre, in questo caso a Plays appare un messaggio che dice "il tuo giocatore Pinco Pallino è osservato dal Real Nizza" e sulla pagina del giocatore appare anche una scritta che indichi "osservato" con le eventuali squadre che lo seguono, non sarebbe male no? (sempre che anche questo non appesantisca il server)

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 13/06/2010 :  09:46:01  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
secondo me son cose inutili. il gioco ha bisogno di ben altro.
qui non crescono le skill dei giocatori e si pensa alle seconde maglie

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 13/06/2010 :  10:31:32  Show Profile  Reply with Quote
Aspettate ....per ordine....
1)maglie
2)scout
3)vecchia idea nuova proposta: stipendi contrattabili!

1)Peccato per le maglie...ovviamente è meglio non appesantire il server...ma se invece si mette un'altra maglia vicino a quella che già abbiamo sulla schermata principale??

E la possibilità di aggiungere una seconda maglia cliccando un tasto con un nome appunto: "seconda maglia".
La cosa sarebbe in più e le tante squadre inattive non avrebbero due maglie perchè dopo 2 settimane di inattività questa possibilità della seconda meglia si disattiverebbe e si devovrebbe tornare a cliccare per riavere le seconda maglia sulla prima pagina.
E poi ovviametne i nuovi arrivati non avrebbero la seconda maglia già selezionata, ma la devono selezionare....

Forse è lo stesso discorso server appesantito...ma io ci provo lostesso...

Discorso non molto chiaro e iungarbugliato...
Beh sappiatemi rispondere perfavore...

2)Bell'idea quella di cui hai parlato dello scout Gento...Ma forse si dovrebbero rivedere ugualemnte i prezzi perchè uno scout costa su per giù quanto un giocatore, e secondo me è davvero troppo...

3)A me queste idee un po' vecchie piacciono eccome!!!
Sarebbe bello contrattare gli stipendi dei giocatori...ovviamente con un massimo e un minimo da raggiungere.....

Per esempio:
Un giocatore con stipendio 466.666 potrebbe avere come minimo da arrivare 400.000 e come massimo 533.333 perchè potrebbe aiutare le squadre a pagare gli stipendi e potrebbe anche aiutare i giocatori con poco morale...

e perfavore andate a rileggere il topic che parla di questa cosa...dovrebbe essere fra gli active topics...guardatelo...comunque si chiama:
"Gestione stipendi"...

Mi raccomando leggetelo è importante!!!

Edited by - Wizard95 on 23/06/2010 14:36:11
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 13/06/2010 :  15:04:35  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Boccio l'idea della seconda maglia, può essere carino esteticamente sì, ma non è funzionale e appesantirebbe il server, come già stato spiegato; l'idea di ordinare allo scout di seguire i giocatori potrebbe essere utile, soprattutto per i giocatori dati in prestito a mio avviso; per il discorso stipendio, se ha già uno stipendio periodico fisso, sarebbe da cancellare la spesa per i servizi richiesti; per l'idea della contrattazione degli stipendi, secondo me, per renderla attuabile sarebbe da rivedere tutto il sistema del mercato, non sono né pro né contro, ma a quel punto la vedo una cosa difficilmente realizzabile!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Wizard95
Prima Squadra

Italy
318 Posts

Posted - 13/06/2010 :  16:36:04  Show Profile  Reply with Quote
Veramente un pro ci sarebbe sugli stipendi...chi ha molti giocatori e ne utilizza pochi, può ridurre lo stipendio ai giocatori inutilizzati...e chi invece vorrebbe utilizzare giocatori con morale basso, portebbe alzargli lo stipendio per motivarli e fargli alzare anche il morale.....

Edited by - Wizard95 on 13/06/2010 16:36:48
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page