Author |
Topic |
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 11/07/2010 : 14:50:02
|
quote: Originally posted by boniotta
p.s. oltrettutto il sito non è proprio a posto visto che i giovani continuano a giocare anche stamattina
era gia successo anche con le amichevoli dell'ultimo turno... |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 11/07/2010 : 14:52:32
|
Il sito si e' bloccato alle 17:12, purtroppo non ero in casa e non me ne sono reso conto fino al mattino successivo. Non credo ci siano problemi per le semifinali di coppa, nel senso che ho controllato e mi sembra che tutti avessero impostato la formazione. Certo, e' possibile che qualcuno potesse avere un ripensamento e magari volesse fare qualche modifica e questo non e' stato possibile, pero' non ho ricevuto comunicazioni in questo senso da parte dei semifinalisti. Anzi, in realta' dovrebbero lamentarsi i due sconfitti, ma blurpax ha gia' dichiarato di non aver avuto impedimenti, credo e spero che lo stesso sia per edoita. Nel caso, mi facesse sapere. Riguardo le volte in cui si e' rimandato tutto, e' chiaro che, per quanto importante, qui si trattava di due partite ed e' possibile che tre ore prima dell'incontro le quattro partecipanti avessero fatto formazione e tattica. Ben altro problema e' quando il sito e' bloccato da tre ore (o piu') prima delle gare ed a giocare sono oltre 600 squadre. Mi spiace per il mercato, in effetti si dovevano posticipare le scedenze delle aste, ma purtroppo non e' stato possibile perche' io ho soltanto fatto in tempo a vedere il problema e segnalarlo al provider, non ero a casa quando questo e' stato risolto, sono tornato solo ieri notte e a quel punto sarebbe stato eccessivo annullare un intero giorno di attivita' del sito. Mi scuso con chi ci ha rimesso, e spero nella vostra comprensione. |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 11/07/2010 : 15:42:42
|
grazie mille x il tuo sbattimento quotidiano!x caso hai notizie sugli skill ....ciao e grazie ancora |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 11/07/2010 : 15:59:55
|
quote: Originally posted by admin
...ma blurpax ha gia' dichiarato di non aver avuto impedimenti...
io una modifichina la dovevo fare, ma probabilmente avrei perso 4 a 0 invece che 2.. |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 11/07/2010 : 20:09:07
|
sito lentissimo... impossibilità di fare la formazione... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 11/07/2010 : 21:30:17
|
io non ho potuto fare la formazione...promozione (possibile) saltata.
amen |
Malibu & Coke |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 11/07/2010 : 23:23:57
|
No,vi prego non la rimandate!Per una volta che riesco a vincere con i giovincelli... |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 12/07/2010 : 01:18:45
|
incredibile... non faccio la formazione e vinco... mah... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 14/07/2010 : 22:21:41
|
22:21 e ancora la scritta "diretta" forza server non mollare
Mastiffs/Real Naples/D8 |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 18/07/2010 : 17:18:53
|
Siamo nuovamente off-line o sono solo io ad aver problemi?? sono in ferie e mi loggo con una chiavetta che ha ben poco campo,anche se il resto gira il dubbio che possa dipendere dalla mia connessione mi rimane...voi riuscite ad entrare? |
|
Edited by - robista on 18/07/2010 17:21:59 |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 18/07/2010 : 17:28:03
|
quote: Originally posted by robista
Siamo nuovamente off-line o sono solo io ad aver problemi?? sono in ferie e mi loggo con una chiavetta che ha ben poco campo,anche se il resto gira il dubbio che possa dipendere dalla mia connessione mi rimane...voi riuscite ad entrare?
anche a me non va... speriamo che non salti anche l'ultima giornata.... |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 18/07/2010 : 17:28:14
|
No tutto morto... |
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 18/07/2010 : 18:04:17
|
Non si entra. Spero si sistemi perché non ho fatto l'allenamento prima della gara di stasera e non lo sto potendo fare... il che vuol dire giocatori più acciaccati ma soprattutto l'azzeramento del conteggio degli allenamenti per le pescate dal vivaio (e sarebbe una beffa, visto che ero a quota 7 allenamenti!). |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 18/07/2010 : 18:13:23
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Non si entra. Spero si sistemi perché non ho fatto l'allenamento prima della gara di stasera e non lo sto potendo fare... il che vuol dire giocatori più acciaccati ma soprattutto l'azzeramento del conteggio degli allenamenti per le pescate dal vivaio (e sarebbe una beffa, visto che ero a quota 7 allenamenti!).
...e vabbè dai tanto avresti pescato il solito pippone!!
|
|
|
|
Topic |
|