Author |
Topic |
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 13/03/2011 : 20:59:00
|
Mapporc... Comunque mi sembra che la forma dei giocatori sia rimasta invariata. Sbaglio? |
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings |
Edited by - The_Piper on 13/03/2011 21:01:00 |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 13/03/2011 : 21:05:00
|
beh è giusto così ragazzi...io ad esempio non avevo fatto nulla solo il chiosco che non avrebbe venduto nulla avendo in campo altri giocatori...sarei andato in critica con il bilancio...oltre a perdere la gara senza giocarmela alla pari... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 13/03/2011 : 21:07:16
|
Bho, alla fine l'importante è che non si sia rimasti danneggiati. E se tutto è sèpstato di qualche giorno.. Pasiensa... Nonostante tutti i black out rimane comunque un gioco splendido e avvincente! |
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 13/03/2011 : 21:12:02
|
Forse dovremmo portare l'orario massimo per impostare la formazione a due ore prima della gara, visto che ogni volta che in America cambiano orario saltiamo una gara! Non è per fare polemica, capisco quelli che non avevano fatto in tempo a fare la formazione, ma io ora mi ritrovo (per la terza volta) il campionato scombinato grazie al server, visto che applico il tournover ed ora mi ritrovo la partita di Coppa dopo un turno anzichè due! In teoria dovrebbe slittare anche la partita di Coppa per rendere equa la situazione a tutti. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
|
fabrymat
Prima Squadra
236 Posts |
Posted - 13/03/2011 : 22:00:16
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Forse dovremmo portare l'orario massimo per impostare la formazione a due ore prima della gara, visto che ogni volta che in America cambiano orario saltiamo una gara! Non è per fare polemica, capisco quelli che non avevano fatto in tempo a fare la formazione, ma io ora mi ritrovo (per la terza volta) il campionato scombinato grazie al server, visto che applico il tournover ed ora mi ritrovo la partita di Coppa dopo un turno anzichè due! In teoria dovrebbe slittare anche la partita di Coppa per rendere equa la situazione a tutti.
Dai Gento in questo caso non cambia nulla perchè anche io applico il turnover e nella prossima partita di coppa ce la giocheremo alla pari... |
|
Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 13/03/2011 : 23:07:53
|
ovviamente si perde tutto quello che era stato generato? scatti, giovane promosso, risultato...
|
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 13/03/2011 : 23:13:57
|
che 2 balls... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 13/03/2011 : 23:15:32
|
Forse dovremmo portare l'orario massimo per impostare la formazione a due ore prima della gara, visto che ogni volta che in America cambiano orario saltiamo una gara! Non è per fare polemica, capisco quelli che non avevano fatto in tempo a fare la formazione, ma io ora mi ritrovo (per la terza volta) il campionato scombinato grazie al server, visto che applico il tournover ed ora mi ritrovo la partita di Coppa dopo un turno anzichè due! In teoria dovrebbe slittare anche la partita di Coppa per rendere equa la situazione a tutti.
quoto assolutamente!! se si rivedesse la questione sarebbe meglio.. e aggiungo, anche le squalifiche sono così invariate e personalmente ho la fortuna di averne!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
Edited by - LeoStyle on 13/03/2011 23:20:19 |
|
|
das
Prima Squadra
Italy
249 Posts |
Posted - 13/03/2011 : 23:45:14
|
ke pillole :( |
juventus d.b. B2 |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 14/03/2011 : 02:44:55
|
quote: Originally posted by fabrymat Dai Gento in questo caso non cambia nulla perchè anche io applico il turnover e nella prossima partita di coppa ce la giocheremo alla pari...
Sul giocarcela alla pari ho i miei grossi dubbi, non ho grosse speranze di passare il turno , però mi ero già fatto due calcoli su chi schierare nelle 2 partite precedenti prima di incontrarti, per cercare di arrivare con qualche giocatore fresco e sopratutto rialzando il morale della squadra in caso di 2 vittorie, senza contare che a fine primo tempo di oggi stavo vincendo e sto lottando per non retrocedere! Per carità, è giusto che chi non è riuscito a fare la formazione abbia la possibilità di farla, ma, come detto, troverei altrettanto giusto rispettare i turni tra campionato e coppa visto che per quanto mi riguarda il danno alla fine per me è lo stesso di quelli che non hanno fatto in tempo a decidere la formazione.
P.S.: appena faccio 6 al Superenalotto regalo un server ad admin che pure Mark Zuckerberg ci chiederà se glielo affittiamo per FB! |
http://realnizza.weebly.com/ |
Edited by - Gento on 14/03/2011 02:48:08 |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 14/03/2011 : 12:53:05
|
Forse dovremmo portare l'orario massimo per impostare la formazione a due ore prima della gara
Concordo almeno non si salterebbe il turno. Leggo dei problemi vari causati dallo slittamento...il mio è quello di avermi scompaginato il turn-over prima squadra giovanile facendomi perdere 1 partita,con relativo allenamento,a 2 giovanissimi. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 16/03/2011 : 13:41:22
|
Se la situazione non si stabilizza, siamo di nuovo down e un altro rinvio è alle porte.. |
Davy - All Ices
|
|
|
Topic |
|