Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 COPPA GIOVANI ...AREA DISCUSSIONI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 28/10/2010 :  20:19:51  Show Profile  Reply with Quote
ALT!!!!!!!

Fermi tutti, c'è l'armata bianco-azzurra pronta a dar filo da torcere a tutti che sia ben chiaro..!!!

Mastiffs/Real Naples F.C./E8
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 29/10/2010 :  17:01:57  Show Profile  Reply with Quote
Io purtroppo questa edizione la salto
Un in bocca al lupo,in particolare agli amici, e che vinca il migliore.
Buon divertimento!
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 29/10/2010 :  23:58:56  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Plays

Io purtroppo questa edizione la salto

Come mai??

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 30/10/2010 :  15:42:41  Show Profile  Reply with Quote
Peccato Plays.. aspettavo la tua iscrizione... ti aspetto per la prox edizione.....
intanto è stato postato il sorteggio sul topic del calendario... domani ci saranno i calendari....

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 31/10/2010 :  10:38:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

Come mai??

Ho la rosa molto corta.Per esempio quest'anno ho solo 4 difensori mentre la stagione scorsa ne avevo ben 7.Quindi questi pochi giovani che ho preferisco farli crescere al meglio,senza rischiare infortuni.Magari farò qualche amichevole di tanto in tanto,ma non me la sento di affrontare una coppa intera.
E poi non sarei abbastanza competitivo.
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 31/10/2010 :  11:58:31  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Plays

quote:
Originally posted by robista

Come mai??

Ho la rosa molto corta.Per esempio quest'anno ho solo 4 difensori mentre la stagione scorsa ne avevo ben 7.Quindi questi pochi giovani che ho preferisco farli crescere al meglio,senza rischiare infortuni.Magari farò qualche amichevole di tanto in tanto,ma non me la sento di affrontare una coppa intera.
E poi non sarei abbastanza competitivo.

Beh...e io che ne ho solo 3?? alla peggio adatto un centrocampista!!!
Se vuoi farli crescera al meglio,secondo me,sono importanti anche le amichevoli.Anche quelle gare danno il loro contributo in skill...e se ti si rompe qualcuno puoi sempre giostrartela col turn over campionato maggiore-primavera.Il rischio di far loro saltare qualche gara è remoto.

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 31/10/2010 :  14:43:10  Show Profile  Reply with Quote
INIZIAMO IL 9 NOVEMBRE!!!
tenetevi pronti....

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 11/11/2010 :  22:05:02  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi ricordatevi di fare le formazioni...6 gare su 12 sono finite a tavolino...

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 12/11/2010 :  01:24:57  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

Ragazzi ricordatevi di fare le formazioni...6 gare su 12 sono finite a tavolino...

Vorrei porre all'attenzione dei partecipanti alla coppa una considerazione.
La partita scorsa sono incappato nella sconfitta per 0-3 a tavolino perchè,a seguito di un infortunio,mi è entrato in campo un over 30.
Il punto è il seguente: in panca io non avevo portato quel giocatore ma,non avendo a disposizione un numero sufficiente di under 20,avevo lasciato lo spazio vuoto.Mi è venuto il sospetto che il sistema completi in automatico la panchina,in caso di vuoti,inserendo i giocatori maggiormente skillati.Ho scritto ad Admin ottenendo conferma ai miei dubbi.Le squadre in grado di completare la panchina con soli under 20 e massimo 3 23enni non sono poi molte. Questo comporta che, in tanti, ci troviamo a giocare con la costante minaccia della sconfitta a tavolino, pur non avendo responsabilità diretta nell'eventuale ingresso del fuoriquota. Conseguentemente temo,ma qui potrebbe essere più preciso still,che, in alcune delle molte gare assegnate a tavolino nel corso delle varie edizioni,si possa essere verificata la situazione descritta.
Ritengo che sia un argomento da affrontare in vista di un'eventuale nuova edizione della coppa.
Io proverei a chiedere ad admin se,come novità per la prossima stagione,annullasse questa funzione di completamento automatico della panca nelle amichevoli, rendendo cosi utilizzabili solo i giocatori effettivamente scelti dal manager. Questa soluzione porterebbe beneficio anche al di fuori della coppa giovani perchè eliminerebbe il rischio di veder entrare in campo giocatori bloccati,che quindi non prenderebbero l'allenameto dell'amichevole,a discapito di altri che sono ancora in fase di crescita.Altre idee??

Edited by - robista on 12/11/2010 18:40:00
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 12/11/2010 :  10:18:43  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
ciao robista,
anche a me è successa la stessa cosa la scorsa stagione.
A quel che ho capito, il sistema completa automaticamente la formazione solo se nella formazione predefinita i "buchi" sono occupati da giocatori. Per spiegarsi: se nella predefinita in panca hai due over30, e nella formazione per l'amichevole un posto in panchina lo occupi e l'altro lo lasci libero, automaticamente il sistema lo riempie con l'over30 della predefinita.
Per ovviare al problema io nella predefinita lascio la panchina vuota.

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 12/11/2010 :  12:19:01  Show Profile  Reply with Quote
sinceramente Robi io sapevo come dice pilep che se lasci vuoto lo spazio x la gara che devi giocare e lo stesso spazio lo lasci vuoto in predefinita non entra nessuno. Ma qui servirebbe l'intervento risolutrice di Admin. In ogni caso se non fosse come dico io sarebbe una implementazione importante da aggiungere... Che come dici tu gioverebbe anche all'allenamento.

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 12/11/2010 :  16:02:51  Show Profile  Reply with Quote
Ora mi ha mandato un messaggio anche Cicciosca.. il quale mi ricorda di aver avuto stesso problema scorsa edizione,dicendomi che lui la predefinita non l'ha mai fatta,lasciando sempre tutto bianco...

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 12/11/2010 :  16:42:07  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
La conferma a quanto affermo l'ho avuta in privato da Admin cui ho chiesto spiegazioni. A domanda se il sistema copre automaticamente i buchi vuoti in panca mi ha risposto:

"Si', la panchina viene riempita in automatico dal sistema prendendo i giocatori piu' skillati, se ovviamente ci sono dei buchi vuoti."

Edited by - robista on 12/11/2010 16:46:02
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 12/11/2010 :  16:50:50  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pilep

ciao robista,
anche a me è successa la stessa cosa la scorsa stagione.
A quel che ho capito, il sistema completa automaticamente la formazione solo se nella formazione predefinita i "buchi" sono occupati da giocatori. Per spiegarsi: se nella predefinita in panca hai due over30, e nella formazione per l'amichevole un posto in panchina lo occupi e l'altro lo lasci libero, automaticamente il sistema lo riempie con l'over30 della predefinita.
Per ovviare al problema io nella predefinita lascio la panchina vuota.

Anche io credevo fosse cosi...infatti avevo lasciato spazi vuoti appositamente per evitare ingressi non desiderati...e la predefinita è bianca dalla stagione 24 ( a parte capitano ed impegno).
Il sistema completa la panchina con quelli presenti in predefinita,se ve no sono,altrimenti ne mette a sua scelta...ho avuto conferma da Admin in privato.

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 12/11/2010 :  16:53:34  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

Ora mi ha mandato un messaggio anche Cicciosca.. il quale mi ricorda di aver avuto stesso problema scorsa edizione,dicendomi che lui la predefinita non l'ha mai fatta,lasciando sempre tutto bianco...

Come temevo non sono stato il solo a patire tale beffa...
ed ora che ci penso mi capitò un paio di volte anche in campionato ma non ci feci particolare caso ed addebitai la cosa ad una mia distrazione...ma sulla gara di coppa giovani sono arcisicuro di non aver sbagliato: avrò ricontrollato il tutto almeno 6 volte!!

Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page