Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 COPPA GIOVANI ...AREA DISCUSSIONI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 12/11/2010 :  17:43:02  Show Profile  Reply with Quote
Come ti ho detto in privato,te lo ripeto pubblicamente così magari chi ha dei dubbi sa come comportarsi.Se tu hai 15 giovani 16/20 anni puoi tranquillamente coprire la formazione tipo,più 4 panchinari, e i 3 buchi metterci 3 fuoriquota 21/23 anni. Tu li avevi, ma nel caso ci potevi mettere anche un portiere in attacco per la panchina nessuno te lo vieta.se non l'hai fatto avrai avuto i tuoi motivi ma sono problemi tuoi... non miei...Se ti fossero entrati 4 giocatori tra 21/23 anni allora potevo ancora capire e pur non potendoci far nulla si poteva pensare ad una modifica che cmq studierò per il futuro.Ma nel tuo caso non ci hai proprio provato a coprire il buco, e quindi ti ha messo un 30 enne.se tu avessi messo ad esempio il terzo portiere ti entrava lui,avresti forse perso lo stesso perchè a quel punto avevi 4 fuoriquota(Ardizzon/Cistello Superiori ed appunto il portiere)ma almeno si poteva parlare di altro e non di modifiche sul regolamento.ma cmq ripeto è un problema questo che non dipende dall'organizzazione ma dai manager.Se poi tu avevi giovani infortunati da non poter coprire la panchina questo io non lo so .. Non me l'hai...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 12/11/2010 :  18:00:04  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote

quote:
Originally posted by Still

Come ti ho detto in privato,te lo ripeto pubblicamente così magari chi ha dei dubbi sa come comportarsi.Se tu hai 15 giovani 16/20 anni puoi tranquillamente coprire la formazione tipo,più 4 panchinari, e i 3 buchi metterci 3 fuoriquota 21/23 anni. Tu li avevi, ma nel caso ci potevi mettere anche un portiere in attacco per la panchina nessuno te lo vieta.se non l'hai fatto avrai avuto i tuoi motivi ma sono problemi tuoi... non miei...Se ti fossero entrati 4 giocatori tra 21/23 anni allora potevo ancora capire e pur non potendoci far nulla si poteva pensare ad una modifica che cmq studierò per il futuro.Ma nel tuo caso non ci hai proprio provato a coprire il buco, e quindi ti ha messo un 30 enne.se tu avessi messo ad esempio il terzo portiere ti entrava lui,avresti forse perso lo stesso perchè a quel punto avevi 4 fuoriquota(Ardizzon/Cistello Superiori ed appunto il portiere)ma almeno si poteva parlare di altro e non di modifiche sul regolamento.ma cmq ripeto è un problema questo che non dipende dall'organizzazione ma dai manager.Se poi tu avevi giovani infortunati da non poter coprire la panchina questo io non lo so .. Non me l'hai...

Non mi pare di aver fatto critiche all'organizzazione o aver richiesto modifiche regolamentari.
Ho espresso una perplessità legata ad un funzionamento problematico del gioco, di cui neppure l'organizzatore era a conoscenza, per vedere se è possibile trovare una soluzione. Non sono qui per chiedere la revisione della gara o la restituzione dei punti,non è questo il mio scopo.Il regolamento lo conosciamo e,mio malgrado,l'ho infranto...e le regole in corsa non si cambiano.La mia vuole solo essere una discussione fra i partecipanti alla coppa per vedere se è possibile,per le stagioni a venire,trovare una soluzione a tale problematica.
Come hai ben detto,ora che sappiamo,e senza il mio intervento saremmo ancora in molti a non saperlo, come funziona il completamento della panchina non dovremo far altro che comportarci di conseguenza.Personalmente ho giovani a sufficienza ma,guardando le rose,non tutti sono in grado di farlo.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 12/11/2010 21:10:35
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 12/11/2010 :  18:14:38  Show Profile  Reply with Quote
No ma chiariamo...Non sto dicendo che stai criticando chi organizza,assolutamente,e che io ti ho fatto notare che forse se volevi potevi ovviare al problema.Tutto qui.io stesso come ti ho detto prima in pvt rischio ad ogni gara.Per la panca in porta ho Spider Man,e se si fa male suo figlio,entra in campo.Il problema non si porrebbe, ma se mi entrano anche gli altri 3 fuoriquota (Polenta Della Rovere e Caravaggio) perdo...l'unica idea che mi viene ora e quella per la prox edizione di non calcolare fuoriquota un 21/23 enne che entra per sostituire un infortunato.Adesso con 5 sostituzioni in effetti potrebbe succedere spesso.

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

Edited by - Still on 12/11/2010 18:15:19
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 12/11/2010 :  18:20:51  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

No ma chiariamo...Non sto dicendo che stai criticando chi organizza,assolutamente,

Ok...mi sembrava che avessi colto una qualche critica e mi avessi risposto un po risentito.Mi fa piacere che invece ad aver mal interpretato sia stato io.

quote:
e che io ti ho fatto notare che forse se volevi potevi ovviare al problema.

Adesso che sono informato sull'esistenza di tale problema vai tranquillo che farò di tutto per ovviarlo...ma prima,come molti altri,ero assolutamento all'oscuro di tale rischio!!

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 12/11/2010 18:45:48
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 12/11/2010 :  18:31:02  Show Profile  Reply with Quote
adesso cmq sto ricontrollando le rose di tutti e pubblicherò le squadre che rischiano in modo che tutti ne siano al corrente...

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 12/11/2010 :  19:00:52  Show Profile  Reply with Quote
Dunque:

Le squadre che rischiano maggiormente di perdere gare a tavolino per introduzione dalla panchina di fuoriquota oltre il numero regolamentale sono:

ALEXANDRIA 13 U/4 O
AUSTERLITZ 11 U/5 O
TERMITANA 14 U/2 O
MILAN SOCCER 11 U/15 O
EL TRACTOR 12 U/6 O
SAMPIERDARENA 16 U/5 O
ALE' BURDEL 15 U/1 O
PREMATLETIC 15 U/3 O
SAVATINHO TEAM 15 U/4 O

quindi i manager di queste squadre facciano attenzione perchè rischiano fortemente. Un consiglio che posso dare e quello di utilizzare nel caso il portiere di riserva under 20 (per chi c'è l'ha)per altri ruoli a coprire possibile buco ...

p.s
U sta per under
O sta per over

Edited by - Still on 13/11/2010 00:55:27
Go to Top of Page

fabrymat
Prima Squadra

236 Posts

Posted - 12/11/2010 :  23:46:42  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Still per il consiglio... comunque hai preso un abbaglio, personalmente ho 18u e 2o (senza contare chiaramente i presiti e i giocatori in vendita)

Fabrymat
Real Florentia D/1

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 13/11/2010 :  00:54:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabrymat

Grazie Still per il consiglio... comunque hai preso un abbaglio, personalmente ho 18u e 2o (senza contare chiaramente i presiti e i giocatori in vendita)

Hai Ragione...

correggo subito...

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 16/11/2010 :  00:28:55  Show Profile  Reply with Quote
GARE VALEVOLI PER LA SECONDA GIORNATA,SQUALIFICATI:

SOLAZZO VALENCIA
GRAGNANIELLO CESENATICO UTD
COLLU LA CUCCIOLA

Ricordiamo che l'inserimento di un giocatore squalificato nella formazione viene sanzionato con un gol a favore della squadra avversaria

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 17/11/2010 :  02:46:50  Show Profile  Reply with Quote
SECONDA GIORNATA

Ciao a tutti... passiamo in rassegna i 6 gironi della coppa giovani cercando di capire cosa potrà succedere nell'ultima giornata,chi è già qualificato o quasi,quali squadre possono sperare in un ripescaggio come miglior terza,e chi deve dire già addio alla competizione.

Iniziamo dall'ultimo doloroso punto:

F.C El Tractor, ed Hellas Verona perdono a tavolino per la seconda volta consecutiva.E' chiaro che con 2 partite perse 3-0, la terza squadra che andrebbe ad incontrare rischierebbe un trattammento diverso rispetto alle altre due squadre,nel caso di vittoria.Quindi nostro malgrado siamo costretti ad eliminarle entrambi dando vittoria a tavolino alle 2 compagini che le avrebbero dovute incontrare.Questo a tutela anche di chi lotta ancora negli altri gironi per il ripescaggio come miglior terza,e che ha sempre disputato regolarmente le gare facendo scendere in campo una formazione under 20.

GIRONE A
Bel pareggio tra Lt Lazio e As Medusa (1-1) che di fatto regala la qualificazione alla squadra laziale(da stabilire solo la posizione)
La vittoria 3-0 dell'Atl trenette sul fc El Tractor mette i genovesi nella posizione di qualificarsi anche con un pareggio usufruendo di una delle quattro migliori terze posizioni.Una sconfitta per Atl.Trenette potrebbe essere fatale, non per as medusa che dall'alto dei suoi 4 punti si trova in una posizione più favorevole grazie appunto ai ripescaggi.

GIRONE B
Il Campiuno Utd,batte in un rocambolesco 3-2 il Real Naples portandosi in testa alla classifica e di fatto qualificandosi agli ottavi.Resta da vedere in quale posizione,che nelle peggiori delle ipotesi potrebbe essere un ripescaggio come una delle miglior terze.Per il Real Naples serve un'impresa che potrebbe da sola non bastare.In ogni caso dovrà vincere,ma non sarà facile contro un Valencia che contro la Termitana ha dato sfoggio di bel calcio vincendo 4-2.Per Valencia e Termitana potrebbe comunque bastare un pari,anche se in questo momento un risultato simile premierebbe Valencia come seconda(scontro diretto a suo favore)e manderebbe la Termitana a dover fare i calcoli tra le terze qualificate.

GIRONE C
Il clamoroso tonfo del Gordian qualifica agli ottavi Sampierdarena, e Alexandria.Fa notizia la sconfitta degli uomini di mister Polimar,anche se la Sampierdaranese è squadra ben attrezzata per grossi traguardi.Ora lo scontro diretto contro gli uomini di mister Jeangaben tra le due compagini deciderà le posizioni,mentre per Gordian resta la speranza di un ripescaggio,stessa speranza di La Cucciola,anche se la differenza reti per entrambi è pesante.

GIRONE D
Savatinho Team si sbarazza di Milan Soccer con un perentorio 4-0 dando per sicura la qualificazione (da determinare la posizione che potrebbe essere anche la terza)mentre Alè Burdel incappa in un clamoroso errore e perde a tavolino una gara sul campo vinta per 1-0. L'errore sta nel fare entrare il portiere al 45° e non al 46°...Mister Napoleone e il suo Austerlitz ringraziano,ed ora entrambi si giocheranno la possibilità del passaggio del turno.Viste le forze in campo, Austerlitz nettamente favorita da una gara non impossibile...

GIRONE E
Real Florentia e Dinamo Peppest staccano il biglietto per gli ottavi e si affronteranno nell'ultima giornata per la leadership del girone.I toscani battono il Real Pontedecimo 2-0, la Dinamo Peppest non senza patemi,supera invece la Prematletic 1-0.Poche speranze per gli Azur-Grana e per i Granata, una vittoria potrebbe non bastare...

GIRONE F
Cesenatico Utd con la vittoria di questa sera per 1-0 contro il Real Bisboccia è già qualificata,ed è la prima squadra a qualificarsi al primo posto matematicamente(3-0 a tavolino ai danni di Hellas Verona)ora dovrà aspettare di vedere chi nel girone E arriverà seconda.Per Real Bisboccia e Morane Preente scontro diretto che vale gli ottavi. Potrebbe bastare anche un pari a qualificare una delle due contendenti come terza.una curiosità:Stessi punti stessa differenza reti e stesso numero di cartellini:rimanendo così con un pari necessiterebbe un sorteggio...

Edited by - Still on 17/11/2010 02:51:43
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 30/11/2010 :  11:46:41  Show Profile  Reply with Quote
SQUALIFICATI OTTAVI DI FINALE

Ferrarese (Dinamo Peppest)
Frisella (Real Naples)
Vitali (Alè Burdel)

QUESTA SERA Ottavi di finale di coppa giovani...ore 20,30.. vi aspettiamo!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 01/12/2010 :  12:11:53  Show Profile  Reply with Quote
OTTAVI DI FINALE...FUORI I CAMPIONI!

Serata ricca di emozioni quella relkativa agli ottavi di finale di coppa Giovani, vediamo nel dettaglio:

Austerlitz supera Lt Lazio 4-2, in una splendida gara,risolta dai Torinesi nel finale con un fantastico uno/due in inferiorità numerica!.Austerlitz incontrerà nei quarti il Real Bisboccia che ha regolato con un perentorio 3-0 il Campiuno Utd di mister Pilep.Prestazione opaca dei cinghiali che solo grazie alle parate del proprio portiere Morini non ha subito un risultato ancor più rotondo.

Dopo una gara combattuta colpo su colpo, Alexandria supera il turno battendo di misura 1-0 un Real Naples che esce a testa alta dal torneo,ora la squadra di jeangaben dovrà vedersela con i favoriti alla conquista del torneo, quel Real Florentia che anche ieri sera ha dato prova di forza sconfiggendo con un secco 3-0 Alè Burdel.

Un errore in fase di sostituzione rende il 3-0 del Savatinho Team una sconfitta per 3-0 a tavolino contro il As Medusa, che ringrazia,ed andrà ad incontrare l'Atletico trenette di mister Robistache ha eliminato con un perentorio 3-0 una sampierdarena che aveva ben figurato nella fasa a gironi.Qui ci fermiamo perchè altrimenti sembra che vogliamo gufarla al mister Genovese alla continua ricerca del trofeo...

Infine impresa del Cesenatico Utd che elimina i campioni in carica,finalisti delle ultime tre edizioni della coppa.Forse ieri sera se chiuso un ciclo per la formazione di Blurpax,mentre la squadra di Mister Elio andrà ad incontrare la Termitana di mister Cicciosca, che contro il Gordian dopo essere passata in vantaggio nei supplementari se vista raggiungere proprio al 120mo! poi i rigori han regalato il passaggio del turno alla squadra giallorossa...

ora i Quarti... vi aspettiamo martedì 7 dicembre non mancate!!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 06/12/2010 :  18:05:24  Show Profile  Reply with Quote
QUARTI DI FINALE... SQUALIFICATI:

Mangano...AUSTERLITZ

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 07/12/2010 :  17:14:15  Show Profile  Reply with Quote
SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LA SETTIMA EDIZIONE DELLA COPPA GIOVANI

Come già anticipato in home page si sono aperte con largo anticipo le iscrizioni per la coppa giovani, questo perchè avendo iniziato presto e finendo tra due settimane, avremo tempo per sperimentare con dei test match le nuove modifiche che verranno introdotte,e che la prossima settimana posterò qui sul forum.Quindi gli interessati potranno mandare conferma d'iscrizione tramite mp a "Prematletic"" D8.Il torneo inizierà nella prima amichevole della stagione 31,antecedente la prima giornata del nuovo campionato.ricordiamo che se si partecipa alla coppa Giovani,non si può partecipare in contemporanea ad altre competizioni organizzate,non ufficiali.

Edited by - Still on 07/12/2010 23:12:55
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 15/12/2010 :  01:08:03  Show Profile  Reply with Quote
REAL BISBOCCIA - ATLETICO TRENETTE.... LA FINALISSIMA !!!

Ciao a tutti.Saranno le squadre di mister Boniotta e Robista a contendersi il trono di Re dei giovani!
Un po a sorpresa (soprattutto per il risultato) Il Real Bisboccia supera il Real Florentia di mister Fabry con un perentorio 4-1!!! Il risultato originario era infatti 4-0 ma il Real Bisboccia ha inserito uno squalificato "Cacia" doppia ammonizione tra gli ottavi e i quarti di finale.Come da regolamento partiva da 1-0 per gli avversari...Detto questo,All'Arena Red Bull,la squadra Boniotta passa in vantaggio dopo appena 2 minuti, raddoppia a metà primo tempo,per poi dilagare nel finale.Partita perfetta,e finale meritatissima.A mister Fabry gli elogi per aver allestito una formazione che fino ad ora aveva letteralmente massacrato gli avversari con il gioco ed i gol, ma non aveva fatto i conti con un Real Bisboccia in condizione splendida,ed un manager pluriscudettato che nei momenti di difficoltà è capace di tirare fuori dal cilindro colpi da vero maestro.

Il Real Bisboccia incontrerà l'Atletico Trenette! che ha battuto un comunque ottimo Cesenatico Utd.Anche a mister Elio vanno i nostri complimenti,per l'ottimo gioco espresso dalla sua squadra.Se la scorsa volta volli evitare qualsiasi tipo di discorso, questa volta non posso esimermi dal decantare la grande prestazione di un Atletico Trenette che ad inizio competizione per stessa ammissione del suo manager veniva definiva non idonea a raggiungere obiettivi di un certo livello.Invece ecco che i ragazzi di Robista si trovano meritatamente in finale.Questi giocatori,la cui maggior parte arriva dalla scuola calcio della società,stanno già in alcuni casi calcando i campi della terza serie con ottimi risultati ed una classifica gratificante.
Sarà una sfida all'ultimo respiro,io fossi in voi non me la perderei, e quindi invito tutti a dare il giusto tributo alle 2 squadre.Martedì 21 dicembre ore 20.30 citofonate al campanello della Coppa Giovani..e salite ad ammirare il carro che porterà in trionfo una delle due squadre... REAL BISBOCCIA... ATLETICO TRENETTE... A VOI LA PALLA...

Edited by - Still on 15/12/2010 01:22:05
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page