Author |
Topic |
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 15/08/2010 : 19:19:12
|
quote: Originally posted by Boyz
Rispondendo invece a Robista:
Molto probabilmente i costi così esagerati sono dovuti alla mancanza di fondi.. e quindi si vendono giocatori ad un prezzo che non gli corrisponde affinchè ci si guadagni molto di più. Se invece ci fossero più soldi nei fondi(con la mia proposta) non si avrebbe il bisogno di vendere un giocatore a tanto perchè comunque i soldi ci sono già. E comunque i manager che si creano un'altra squadra lo fanno solo ed esclusivamente perchè con una, ora come ora, vedono che non riescono a comprarsi altri giocatori buoni( 60-70) e non i brocchi da 50..
Mi convince assai poco questa tesi...mancano i soldi quindi vendo a caro prezzo cosi incasso...ma se mancano i soldi come fanno gli acquirenti ad acquistare??
Parlavi di un periodo dove i prezzi erano più calmierati.Dimentichi però che anche gli introiti erano inferiori visto che il merchandising non esisteva. Aumentando gli incassi sono aumentati i pretendenti ai giocatori ben skillati...e conseguentemente i prezzi. La vera anomalia di questo gioco,secondo me,sono i 99 che giocano in E/D non i loro prezzi alti.A ben vedere,la presenza di skilloni costosi nelle serie basse,dimostra che i soldi ci sono eccome... Per quanto riguarda il cheating,o come accidenti si dice,il problema è che non vi è la pazienza di costruire ma si vorrebbe vincere da subito. Questo però è un gioco manageriale, ed è normale che si comincino a conseguire risultati sportivi dopo varie stagioni di assestamento e crescita. Se non si ha pazienza tanto vale abbandonare. La tua proposta potrebbe funzionare solo se aumentassi gli introiti delle nuove iscritte a discapito delle altre...allora avendo maggiori risorse potrebbero rinforzarsi prima e,in parte, competere sul mercato con squadre più anziane...ma se alziamo gli incassi di tutti non cambia di una virgola la situazione.In quest'ottica ho trovato poco opportuna l'eliminazione della possibilità di andare in rosso per acquisti di giocatori...quando ho iniziato quello scoperto è stato fondamentale per consentirmi di costruire quella che è l'ossatura della mia attuale squadra.Senza quello sbilanciamento avrei ora un ritardo di 1-2 stagioni sul piano di crescita. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 15/08/2010 19:20:16 |
|
|
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 15/08/2010 : 19:33:20
|
Guarda..
Secondo me, come ho già detto, i prezzi alti sono dovuti proprio alla mancaza di fondi e allora si cerca di guadagnare di più.. da chi? da chi ha accumulato soldi in precedenza( e tanti) che acquistano giocatori forti. Difatti se noti.. le squadre che spendono dai 4milioni in su sono tutte di un certo calibro. E poi penso che questo movimento di cheating sia proprio dovuto alla mancaza di questi soldi.. si cerca di fare in modo(barando quindi) di averne di più a disposizione..
Anche se non hai tutti i torti sul discorso degli introiti sinceramente.. |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
|
|
Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 15/08/2010 : 20:18:49
|
Comunque rispondendo per prima a Planeswalker:
Se dobbiamo rifarci alla realtà nessun giocatore al mondo vale 94 milioni di euro, tant'è vero che mi sembra che la FIFA abbia introdotto la regola del Fair-Play finanziario.. o sbaglio? Ahn e poi qui su FM non c'è la stessa differenza fra A e C nella realtà. Mi spiego: In FM in serie A ci sn i 99. In C, nelle squadre più forti, i 90(anche 91-92). Facendo un rapporto con la realtà abbiamo: Serie A con i 99.. Serie C con i 75.
in effetti non D ed E non vedo team pieni di over 90...qualcuno c'è, come è ovvio che sia (il campione possono pescarlo tutti...)...ma è irreale vedere un team fortissimo in D...perchè logica vuole che vinca e salga, a meno di un manager capra.
ergo, attualmente il sistema funziona.
tornando alla questione dei "tanti manager con 3-4 team"...ancora non ho sentito una smentita. Ci credi davvero? |
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 15/08/2010 : 23:59:42
|
In che senso ci credi davvero?
Comunque è ovvio che ci sono, ti posso elencare anche chi sono tramite mp se vuoi. Sono facilmente riconoscibili. |
[size=4]
Stagione 19--> MagicRoma
|
|
|
Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 16/08/2010 : 00:37:45
|
vai..elenca |
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 16/08/2010 : 01:03:30
|
A scanso di equivoci, vi ricordo che è espressamente vietato dal regolamento riportare casi di chaeating qua nel forum. Tra l'altro siete off topic.
Boyz, per facilità di lettura chiudo l'altro thread e rimando a questo.
|
|
|
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 16/08/2010 : 01:07:13
|
Blurpax..
sisi infatti ho riportato i casi di cheating tramite mp privato
che poi in questo topic non volevo nemmeno parlare di cheating |
[size=4]
Stagione 19--> MagicRoma
|
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 16/08/2010 : 01:10:34
|
Blurpax..
sisi infatti ho riportato i casi di cheating tramite mp privato
che poi in questo topic non volevo nemmeno parlare di cheating
Boyz... Hai riportato nel modo appropriato, lo so. Il mio intervento era mirato a... Prevenire è meglio che curare [cit.]
|
|
|
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 16/08/2010 : 01:13:23
|
ah
capito capito [:)
ma dato che ci sei.. la tua opinione? |
[size=4]
Stagione 19--> MagicRoma
|
Edited by - Boyz on 16/08/2010 01:15:03 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 16/08/2010 : 02:11:30
|
Ragazzi.. che mi volete tenere fuori da sta discussione?? Dai dico la mia.Io sul mercato dico che in linea di massima va bene così..anche perchè ci sarebbe da fare un restyling non da poco.. ad esempio..1)pescata giovani..secondo me troppe pippe anche se con le nuove regole un giovane cresce più in fretta, ma non basta..le pippe non fanno mercato 2)introduzione di contratti per i giocatori per far si che un 99 non accetti se non a cifre astronomiche un contratto dalla Prematletic che gioca in D... Il fatto dello stadio più grande.. beh.. non è che con uno stadio da 120 mila posti tu faccia 100 mila spettatori con biglietto a 21.se non sbaglio c'è solo uno stadio di quelle dimensioni e da quanto mi ha detto il manager di quella squadra se non abbassa il biglietto lo stadio rimane vuoto.Io invece proporrei di togliere le spese stadio quando giochi in trasferta. Per il fatto del cheating.. beh ragazzi e costume Italiano purtroppo.. se nel mondo ci odiano, ci sarà un perchè? Purtroppo Fm non è in un mondo diverso da quello in cui viviamo, quindi l'unica soluzione è combatterlo e credo che >Admin ci abbia dato un'ottima possibilità di farlo.. basta che non diventi come già ha detto una corsa all'illecito per forza... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 16/08/2010 : 07:09:36
|
Comunque è ovvio che ci sono, ti posso elencare anche chi sono tramite mp se vuoi.
No guarda:invece di elencarli a lui fai i nomi ad Admin così prende provvedimenti
Per Still:la cosa dei contratti,come detto tempo fa se non ricordo male,non mi garba molto.E comunque vedete che un manager ben presto capisce che tenere un 90 di skill in E non è una buona cosa.Io ci ho provato alla fine del mio primo campionato e meno male che ero alla fine altrimenti avrei perso tutti i soldi che avevo solo per pagare lo stipendio a lui.E non era nemmeno molto forte. E vorrei ricordare che un 16enne con skill 36 a 25anni potrà avere intorno a 80skill,che non sono da buttare. |
|
|
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 16/08/2010 : 08:51:54
|
Plays.. quello che dovevo fare l'ho fatto (:
Comunque io riprenderò la discussione di questo topic Venerdì, quando ritorno dalla mini-vacanza (:
Ciao Ciao (: |
[size=4]
Stagione 19--> MagicRoma
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 17/08/2010 : 10:30:18
|
Allora...una cosa la posso dire anche io? Anche se non sono un manager espertissimo ecc..
1)Mi sembra una buona idea quella di diminuire il prezzo di un signolo posto aggiunto allo stadio perchè così è davvero troppo. Io farei 20$. Poi aumenterei l'affluenza agli stadi... Per esempio: oggi con costo biglietto 40 allo stadio ci vanno 10.000...ok..se invece di 10.000 ce ne andassero 12.000? Beh meglio...semrpe mantenendo le variabili pioggia ecc...
Poi se non c'è ancora metterei una variabile del tipo...: Prima contro ultima pochi spettatori... Prima Contro seconda...tutto esaurito...cioè molti spettatori... E via così...senza però creare un divario troppo altro fra i guadagni delle squadre più in alto in classifica.
2)La contrattazione del contratto (gioco di parole) l'avevo ritirata fuori io, da un topic vecchissimo, perchè a me piaceva l'idea ma non riuscivo a trovare un modello da seguire. Poichè qualsiasi cosa io dica potrebbe essere sbagliata per qualche motivo, ma, con un modello è un po' più difficile sbagliare.
Quindi io direi di rivedere il Topic in cui se ne parla.
E io sarei daccordo a mettere uno stipendio indicativo per esempio un 85 di skill facciamo 10.000... Al momento dell'acquisto si può decidere se chiedere uno sconto sul prezzo...di 1.000 circa ma il giocatore partirebbe con morale più basso rispetto agli altri.
E poi magari durante l'anno si può decidere se abbassargli lo stipendio o alzarglielo; con conseguente calo o aumento di morale.
POi oviamente qui andrebbe ragionata la cosa..perchè alcuni manager potrebbero dire : Allora mettiamo un contratto come nella realtà con scaduta, rinnovo, ecc... Si certo ma la cosa andrebbe ragionata perchè sennò poi le squadra più piccole non potrebbero permetersi di mantenere un skill 80-90 anche se potrebbe essergli utile.
|
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 23/08/2010 : 07:52:49
|
senza entrare nel merito della proposta, voglio solo sottolineare che un 99 di 25 anni si è sempre pagato dai 7 ai 12 milioni a seconda delle stagioni, ma soprattutto a livello medio direi che rispetto a 10 stagioni fa il mercato si è abbassato.... |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
Topic |
|