Author |
Topic |
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 15/10/2010 : 20:04:00
|
Se mi è concesso, volevo dare un piccolo suggerimento se è possibile... perchè non inserire una guida che indica a quelli meno esperti e ai nuovi iscritti, come funziona il gioco in modo tale da far avere un'idea ai managers??? poi sta a loro seguire o meno la guida...
Che so.. su come funziona il merchandising, sulla formazione, sui tagli etc etc…
Voi che ne pensate??? Sono pronto ad una condanna
Grazie e buon proseguimento a tutti
Mastiffs/F.C.Sangiuseppese/D8
|
|
|
Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 16/10/2010 : 00:58:33
|
ci son le FAQs per questo.... ammesso che vengano lette... |
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 16/10/2010 : 12:04:11
|
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by admin
Aiuto accettato, grazie mille
Ok...da domani allora mi metto al lavoro.
Ho iniziato...spero di concludere prima della prossima stagione!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 16/10/2010 : 15:26:17
|
I nuovi iscritti non sanno nemmeno cosa sono le FAQ ... ci dovrebbe essere qualcuno che dia una dritta a questi nuovi manager altrimenti questi si trovano spaesati e alla fine lasciano il gioco perchè non sanno dove andare a parare.. questa è la mia opinione... quindi quoto la guida!!!
Mastiffs/F.C.Sangiuseppese/D8 |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 16/10/2010 : 15:41:26
|
quote: Originally posted by Mastiffs
I nuovi iscritti non sanno nemmeno cosa sono le FAQ ... ci dovrebbe essere qualcuno che dia una dritta a questi nuovi manager altrimenti questi si trovano spaesati e alla fine lasciano il gioco perchè non sanno dove andare a parare.. questa è la mia opinione... quindi quoto la guida!!!
Mastiffs/F.C.Sangiuseppese/D8
Insomma proponi una sorta di tutor...l'idea non è male anche se,secondo me, le FAQ sono una guida a tutti gli effetti...però concordo sul fatto che i nuovi andrebbero indirizzati alla loro lettura. Un primo passo in tal senso,ammesso che già non avvenga, potrebbe essere un link diretto alle FAQ sulla mail di assegnazione della squadra. |
|
Edited by - robista on 16/10/2010 15:42:20 |
|
|
squalo
Prima Squadra
274 Posts |
Posted - 16/10/2010 : 15:51:48
|
oppure un messaggio che appare al primo login..dove ti viene spiegato i primi passi e il link delle FAQ, e il consiglio di iscriversi al forum.... |
Shark team B-2 |
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 16/10/2010 : 16:00:57
|
Esatto!!
Mastiffs/F.C.Sangiuseppese/D8 |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 16/10/2010 : 16:10:13
|
quote: Originally posted by squalo
oppure un messaggio che appare al primo login..dove ti viene spiegato i primi passi e il link delle FAQ, e il consiglio di iscriversi al forum....
In effetti sarebbe importante anche l'iscrizione al forum...anzi non capisco perchè non avvenga automaticamente al momento dell'assegnazione della squadra.Il forum è uno spazio che, secondo me, è molto utile per creare il senso di comunity attorno al gioco.In quest'ottica potrebbe rivelarsi importante per contenere i molti abbandoni dei neo iscritti. |
|
Edited by - robista on 16/10/2010 16:12:04 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 16/10/2010 : 17:01:45
|
sono due cose diverse forum e Fm..da quel che ho capito, infatti se la tua squadra viene disattivata, perchè l'abbandoni, se hai iscrizione al forum puoi liberamente scriverci.. bisognerebbe che le due cose vengano unificate. |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 16/10/2010 : 17:10:05
|
quote: Originally posted by Still
sono due cose diverse forum e Fm..da quel che ho capito, infatti se la tua squadra viene disattivata, perchè l'abbandoni, se hai iscrizione al forum puoi liberamente scriverci.. bisognerebbe che le due cose vengano unificate.
Basterebbe che all'atto dell'iscrizione a fm venisse attivata anche l'iscrizione al forum... |
|
Edited by - robista on 16/10/2010 17:10:26 |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 16/10/2010 : 20:14:59
|
quote: Originally posted by squalo
oppure un messaggio che appare al primo login..dove ti viene spiegato i primi passi e il link delle FAQ, e il consiglio di iscriversi al forum....
concordo nel ritenere necessario un messaggio iniziale come spiegato da squalo! |
Davy - All Ices
|
|
|
Topic |
|