Author |
Topic |
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 23/01/2011 : 21:56:55
|
Io sono in linea di massima daccordo con chi vorrebbe un mercato degli svincolati, però più che rimettere in gioco i tagliati vecchi bacucchi, metterei sul mercato libero i giocatori di quelle squadre abbandonate e che all'inizio di ogni nuova stagione vengono cancellate per inattività. Ci sono state in queste ultime stagioni parecchie squadre di serie maggiori che sono state abbandonate con rose piene di giocatori che potevano far comodo a tanti manager di qualunque serie...
...sarebbe un modo per non perdere tanti giocatori che comunque hanno lasciato un segno nel gioco, validissimi per chi li ingaggia e troppo forti per essere riassegnati alle squadre neoiscritte!
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 23/01/2011 : 22:30:04
|
quote: Originally posted by Salsiccia
Io sono in linea di massima daccordo con chi vorrebbe un mercato degli svincolati, però più che rimettere in gioco i tagliati vecchi bacucchi, metterei sul mercato libero i giocatori di quelle squadre abbandonate e che all'inizio di ogni nuova stagione vengono cancellate per inattività. Ci sono state in queste ultime stagioni parecchie squadre di serie maggiori che sono state abbandonate con rose piene di giocatori che potevano far comodo a tanti manager di qualunque serie...
...sarebbe un modo per non perdere tanti giocatori che comunque hanno lasciato un segno nel gioco, validissimi per chi li ingaggia e troppo forti per essere riassegnati alle squadre neoiscritte!
Come non sottoscriverti!!
PS: io ho tagliato tantissimi che hanno fatto diverse annate importanti da me! Anche se sono solo 2 stagioni, io li ricordo e li apprezzo per i risultati ottenuti... Vabbè che stiamo parlando di una realtà che non esiste più (il Patavium) ma a me darebbe fastidio rivedere sul mercato un Cesarano, un Manzini o ancora peggio un Papini... stelle che hanno fatto tantissimo nella mia vecchia squadra. Non sarebbe giusto e coerente...
Io credo che il concetto di taglio sia stato concepito proprio come "adios amigos a mai più", magari mi sbaglio, ma dai discorsi fatti in passato anche con admin ricordo che il concetto era pressocchè questo.
Ovviamente rispetto le idee altrui, ci mancherebbe |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 24/01/2011 : 00:55:28
|
Io non dico di mettere sul mercato i tagliati, ma di creare una lista di "disoccupati" ingaggiabili a costo zero, quindi sia licenziati che tagliati! Ovviamente i tagliati non possono più essere ri-tagliati con indenizzo, ma un 32enne over 90 può far comodo, per fare un esempio, in serie D o C.. ovviamente i tagliati oltre una certa età vanno in pensione, come è naturale che sia! |
Davy - All Ices
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 24/01/2011 : 11:54:28
|
Anch'io sono per la lista degli svincolati,derivati dalle squadre inattive,mentre i tagliati come è giusto che sia...sono da considerarsi a tutti gli effetti ex giocatori.Si potrebbero al max utilizzare un giorno nel caso in cui vengano istituite delle figure all'interno della società,credo che sarebbe una cosa carina. |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Topic |
|
|
|