Author |
Topic |
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 25/01/2011 : 10:28:05
|
Lomba_Show
davesound
Costas1990
Salsiccia
Mastiffs
Tapparella
Salsiccia
Eucalipto
Zacc
Lomba_Show
Pilèp
Mister82 |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
Edited by - Lomba_Show on 11/02/2011 12:34:38 |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 25/01/2011 : 10:37:11
|
Dall'evoluzione della "Gazzetta della Lunigiana" nasce la nuovissima "Gazzetta di FM" Gazzetta di FM che parte con le meritatissime riconferme degli storici redattori e acquisisce due nuovi grandissimi innesti come Costas che tratterà per noi la Serie C ; Salsiccia con Serie D e Interviste e Zacc che ci racconterà la Lunigiana CUP. Continua così il percorso del nostro giornale con l'intenzione di migliorare e ingrandirsi sempre più di Stagione in Stagione. Un grazie particolare va a coloro che ci danno una mano nell'organizzazione, il grande Eucalipto; e nella grafica, il nostro caro Gento. La Gazzetta di FM farà il suo esordio il primo week-end di Febbraio con l'inizio della Stagione 31. Vi aspettiamo numerosi |
|
Edited by - Lomba_Show on 25/01/2011 15:16:24 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 25/01/2011 : 23:56:50
|
Bravissimi ragazzi!
E' bello vedere che la tradizione del magazine settimanale quale era FM Magazine viene portato avanti da questo bellissimo gruppo.
Tra l'altro tra i nomi vedo ben 4 elementi che hanno avuto il piacere di entrare a suo tempo nel vecchio progetto... evidentemente lo "spunto" è rimasto, e può farmi solo che piacere! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 26/01/2011 : 00:27:17
|
quote: Originally posted by venturiniace
Bravissimi ragazzi!
E' bello vedere che la tradizione del magazine settimanale quale era FM Magazine viene portato avanti da questo bellissimo gruppo.
Tra l'altro tra i nomi vedo ben 4 elementi che hanno avuto il piacere di entrare a suo tempo nel vecchio progetto... evidentemente lo "spunto" è rimasto, e può farmi solo che piacere!
Per forza mi hai licenziato senza giusta causa....... e te ne sei scappato coi soldi delle liquidazioni.....
|
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 26/01/2011 : 09:12:14
|
complimenti ragazzi davvero una bella squadra fateci sognare con con i vostri articoli e non dimenticate di mettere sempre in prima pagina il grande BAYERN CT che vincerà serie C, coppa fm, coppa tuberi e piante e coppa delle coppe e con questo chiudo |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 26/01/2011 : 09:44:24
|
Per Ventu: Grazie Mille per i complimenti, è un onore riceverli da un grande di FM come te... Te l'ho detto anche in privato che noi della Gazzetta abbiamo come esempio il grande Magazine che ha fatto la storia di tutto FM, e cercheremo sempre di migliorare per "assomigliarci" il più possibile
Per Sals: Ora che mi dici che Matteo ha fatto così ci penserò anche io a fine stagione, scapperò con le vostre liquidazioni
Per Massimo: Grazie mille, e lo sai che nella Coppa delle Coppe per te è già tutto prenotato già dalla passata stagione però questa stagione ci devi arrivare è |
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 11/02/2011 : 12:37:28
|
Ragazzi come giustamente richiesto ecco il topic dove potete dire la vostra sulla Gazzetta. Possibili novità, critiche, discussioni ecc ecc... |
|
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 11/02/2011 : 12:40:51
|
Continua il progetto di ampliamento della Gazzetta e nasce una nuova rubrica (che sarà "periodica", quindi non uscirà tutti i numeri) trattata da Napoleone, graditissimo ritorno nella nostra squadra
Napoleone
|
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 11/02/2011 : 12:54:21
|
ottimo.....primo passo mi piacerebbe avere dei redattori per la D!!!!!E' TROPPO IMPORTANTE per non parlarne tutte le settimane!!!!!! dai ragazzi ,si perdono 30 minuti alla settimana...... |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 14/02/2011 : 12:57:17
|
8 marzo 2011
la facciamo o no questa prima festa di FM!!!!!!!!!???????? |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 14/02/2011 : 14:53:38
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
8 marzo 2011
la facciamo o no questa prima festa di FM!!!!!!!!!????????
Quotone Però naturalmente sarà festa in tutti i sensi, cioè a casa anche da lavoro giusto??? |
|
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 14/02/2011 : 20:26:18
|
quote: Originally posted by Lomba_Show
8 marzo 2011
Quotone Però naturalmente sarà festa in tutti i sensi, cioè a casa anche da lavoro giusto???
Lomba sei uno scioperato!!! |
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 15/02/2011 : 09:31:44
|
quote: Originally posted by The_Piper
quote: Originally posted by Lomba_Show
8 marzo 2011
Quotone Però naturalmente sarà festa in tutti i sensi, cioè a casa anche da lavoro giusto???
Lomba sei uno scioperato!!!
Esatto basta che si può stare a dormire |
|
|
|
The_Piper
Primavera
Italy
125 Posts |
Posted - 15/02/2011 : 15:12:20
|
Concordo!!!! Festeggiamenti tutto l'anno! |
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo... Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...
Gemellaggi: U.S.Battipagliese 1929 Collecchia Campiuno United Minnesota Vikings |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 18/02/2011 : 10:52:13
|
Allora ragazzuoli che dite per l'8 Marzo??? Io straquoto l'idea di Tappa |
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 28/02/2011 : 10:42:44
|
Vorrei fare i miei complimenti ai redattori della Gazza! Sono articoli ben fatti! Vorrei solo fare una precisazione: la mia squadra si chiama "All Ices" e non "All Ice" come si vede scritto! Scusate la pignoleria e complimenti ancora! |
Davy - All Ices
|
|
|
Topic |
|