Vorrei fare i miei complimenti ai redattori della Gazza! Sono articoli ben fatti! Vorrei solo fare una precisazione: la mia squadra si chiama "All Ices" e non "All Ice" come si vede scritto! Scusate la pignoleria e complimenti ancora!
Grazie Mille davy hai fatto benissimo a segnalarci questa precisazione, verrà subito corretto in questo numero e non verrà più sbagliato in futuro Robista non sei stato l'unico ad essere stato preso di mira, visto? Ora però dopo voi due andremo su qualche altra squadra è
Ragazzi chiedo scusa a tutti ma questa settimana il numero della Gazzetta non uscirà perchè ho avuto dei problemi; però mi raccomando non mancate alla prossima uscita dove tratteremo le ultime 3° Giornate di Campionato la Coppa Italia la grandissima rubrica di Tappa e le fasi caldissime delle Coppe non Ufficiali, scusate ancora per questa defezione...
Ragazzi vi comunico ufficialmente un graditissimo ritorno nella squadra della Gazzetta di FM ovvero The Plays che ritornerà alla sua "scrivania" della Serie A
Comunico a tutti i lettori della Gazzetta che l'ultimo numero stagionale sarà pubblicato domenica/lunedì... Ci scusiamo per il ritardo ma ci sono dei problemi tecnici per quanto riguarda un articolo