Author |
Topic |
|
kotra
Primavera
87 Posts |
Posted - 20/02/2011 : 00:00:02
|
buonasera..stavo pensando...sarebbe bello visto che si fa il campionato dei giovani che chi vince potrebbe ricevere dei premi per il primo classificato almeno così la gente si appassiona di Piu nell incrementare le proprie squadre di Ragazzi..inoltre sarebbe bello avere la classifica cannonieri e assist con i relativi premi...che ne dite?? |
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 20/02/2011 : 00:45:15
|
Caro Kotra...io quoto,ma non credo che si farà mai una cosa del genere... Sinceramente mi trovo in totale disaccordo con chiunque dopo di me proverà a dare la sua spiegazione,I giovani ci sono, il loro campionato lo giocano,non vedo perchè non dare almeno un premio per la vittoria finale.Non dico classifiche di specialità,ma almeno per il primo posto si... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 20/02/2011 : 01:13:00
|
si un premio al 1° classificato sarebbe giusto!!!!! quoto! |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 20/02/2011 : 02:21:13
|
Mi unisco alla proposta di Kotra e, purtroppo, anche al pessimismo di Still. Penso anch'io che sarebbe giusto inquadrare meglio il campionato giovanile con premi e statistiche. A chi dice che non tutti hanno una squadra giovanile da schierare, io rispondo "peggio per loro"! Dare premi e riconoscimenti sarebbe un incentivo che darebbe più senso alla presenza di giovani in squadra. Una proposta del genere fu già presentata in passato, forse anche più di una volta, e non ha mai avuto seguito... magari questa fosse la volta buona! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
kotra
Primavera
87 Posts |
Posted - 20/02/2011 : 03:30:24
|
magari basta solo il premio al primo classificato..x le statistiche io le vedrei Piu figurative..nel senso che almeno vedi quanti gol fanno e se poi non c sono premi va bene lo stesso..almeno così la gente prova a farsi la squadra giovanile,ilx esempio nel mio girone siamo in due credo ad avere 11 titolari Piu alcuni in panchina.alla fine si tenta di fare soldi vendendoli e comprare altri Piu grandi,mi dirai va bene ok pero così almeno la gente cerca di crescerei i ragazzi e vedere se possono avere un futuro nella squadra... |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 20/02/2011 : 15:14:02
|
Secondo me sarebbe più giusto aumentare gli attuali premi promozione della Prima Squadra; e poi successivamente magari iniziare a parlare di piccoli compensi anche per le Giovanili... |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
kotra
Primavera
87 Posts |
Posted - 20/02/2011 : 17:27:35
|
secondo me sarebbe meglio perfezionare le giovanili visto che cmq metti uno che non puo ambire a vincere il titolo ma ha una squadra giovanile buona sono soldi che prende x incrementare la sua squadra e promuovere il mercato giovanile...i premi x i grandi ci sono gia anche se pochi,ma x i giovani urge perfezionare le cose...bisognerebbe sentire admin che dice.. |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 20/02/2011 : 18:04:58
|
perfezionare i premi nei campionati maggiori,e dare i premi almeno per il primo posto ai vincitori dei campionati giovanili,anche perchè l'implementazione dell'infermeria,è una spesa in più,se in futuro ci sarà un'altra aggiunta di questo tipo,sono altri soldi in più,Non è che la SCV Prematletic debba per forza di cose vendere sempre il giovane migliore per risanare il bilancio,anche perchè (e qui esco un'attimo dal discorso)andasse ad una squadra di serie A,o alta serie B,potrei capirlo,ma venderlo ad una squadra della mia categoria,o più bassa...Non ha neanche senso...mai vista la Pro Sesto vendere Pinco Pallino all'Alessandria per 5 milioni... Tornando al discorso quindi bisognerebbe cercare di dare la possibilità alle società che fanno dei propri giovani,l'anima della squadra,di avere dei ritorni economici in caso di ottimi risultati,quale può essere una vittoria del campionato giovanile. |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
kotra
Primavera
87 Posts |
Posted - 20/02/2011 : 18:24:44
|
appunto per quello bisognerebbe mettere questa cosa ancor prima della discussione dei premi x i grandi.resta cmq il fatto che la discussione dei premi dei grandi è un altra cosa qua si parla dei giovani!!squadre come la mia o altre di d o bassa c farebbero comodo sti soldi invece che vendere come dice still il miglior ragazzino per farsi i soldi...non è giusto che ci sono manager che comprano dei ragazzini a una cifra e sono subito rivenduti ad un altra cifra a magari il triplo...guardacaso basta vedere i gironi giovanili che la maggior parte delle squadre non ha ragazzi xk ha pochi soldi e li vende x mantenere alto il budget della prima squadra |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 20/02/2011 : 23:33:25
|
Ne abbiamo discusso invano per 10 stagioni... credo che admin sia stato molto chiaro |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 21/02/2011 : 12:29:56
|
io sono totalmente contrario ad assegnare un premio in denaro per le giovanili, prima di tutto non è assolutamente reale le giovanili sono un costo e salato per tutte le squadre di tutti i livelli, nn portano nessun introito ma solo spese e chi gravita attorno al mondo del calcio o qualsivoglia sport lo sa bene. La cosa che rende di un buon settore giovanile è la cessione ad altre squadre dei giovani o l'integrazione nella propria rosa a basso costo, e questo a mio modo di vedere è l'opportunità che ci è stata data da admin creando il campionato primavera, in pratica metti insieme una buona squadra senza spendere molto e falla crescere se lavori bene ti renderà, e questo è tutto oltre ad una buona dose di divertimento ovviamente. Diverso il discorso classifica cannonieri assist presenze e media voto , che io implementerei solo da un punto di vista dati senza nessun premio in denaro anche in questo caso. dico questo anche a mio svantaggio visto che mi è già capitato di vincere un campionato e spero mi possa ricapitare anche in futuro, ma onestamente credo che le giovanili rendano già così se gestite bene senza dover dare altri premi. |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
kotra
Primavera
87 Posts |
Posted - 21/02/2011 : 12:55:33
|
ci puoi illuminare su cos ha detto admin???grazie...opinione rispettabilissima ci mancherebbe,ma io la ragiono nel modo che quando esce un giovane io pago lo stipendio e le spese annesse e mi sembra giusto ricevere un premio per quelle squadre che puntano soprattutto all incrementazione dei settori giovanili.ribadisco che alcune squadre non hanno nemmeno i ragazzini da schierare xk con l acqua alla gola con i soldi (visto che ne fai pochi a meno che non vendi),li vendono...secondo me sarebbe giusto invece cosi la gente invece che mettere vagonate di pivelli e anche buoni in vendita all inizio dell anno,se li tengono e puntano a fare bene... |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 21/02/2011 : 16:01:05
|
spiacente, da vincitore di 5 campionati giovanili sono completamente d'accordo con polimar. Dare premi ai vincitori delle giovanili porterebbe a squadre che se ne stanno con la prima squadra a galleggiare in D o E, puntando tutto solo sul campionato giovanile, cosa per niente realistica. Le giovanili hanno un senso solo se destinate a sfornare giocatori per la prima squadra a basso costo oppure venduti per fare cassa, mettere premi e altro sfalserebbe il gioco e finirebbe per creare quasi due campionati paralleli. Mi piaceva un'altra idea letta nei post indicati da Elvis, quella di introdurre promozioni e retrocessioni tra i giovani, in modo da avere qualcosa di analogo al Campionato Primavera (dove non è che si incontrano solo le squadredi serie A tra loro, ad esempio). Immagino però che ciò sia difficilmente attuabile |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
rafman
Primavera
65 Posts |
Posted - 22/02/2011 : 08:43:34
|
prova |
|
|
|