Author |
Topic |
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 17/02/2011 : 21:26:17
|
per esempio, ho fatto un offerta diretta a un giocatore ieri mattina alle 10.00 di una cifra abb. importante, (e visto che so che a chi riceve l'offerta gli compare la proposta con la cifra offerta e accetta-rifiuta....)ora siamo alle 21.00 di sera e quel manager e' 2 volte che si collega ma non accetta o rifiuta l'offerta,e mi rimane l'offerta inoltrata(credo 2 giorni) non permettendomi altre offerte importanti x eventuali altri giocatori non avendo a disposizione quella cifra in sospeso...proporrei di aggiungere un opzione per annullare l'offerta,anche perche' non credo che se ti colleghi spesso non sai se accettare o no l'offerta.... anche per correttezza secondo me!!!! |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 17/02/2011 : 22:38:46
|
quote: Originally posted by alange77
per esempio, ho fatto un offerta diretta a un giocatore ieri mattina alle 10.00 di una cifra abb. importante, (e visto che so che a chi riceve l'offerta gli compare la proposta con la cifra offerta e accetta-rifiuta....)ora siamo alle 21.00 di sera e quel manager e' 2 volte che si collega ma non accetta o rifiuta l'offerta,e mi rimane l'offerta inoltrata(credo 2 giorni) non permettendomi altre offerte importanti x eventuali altri giocatori non avendo a disposizione quella cifra in sospeso...proporrei di aggiungere un opzione per annullare l'offerta,anche perche' non credo che se ti colleghi spesso non sai se accettare o no l'offerta.... anche per correttezza secondo me!!!!
Per sua stessa natura l'offerta diretta non è ritirabile.Il manager che la riceve ha,giustamente, 48 ore di tempo per decidere se accettarla o meno.Trascorso tale tempo viene annullata automaticamente...quindi secondo me va bene cosi.
|
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 17/02/2011 : 23:06:46
|
ok roby ma se non ti colleghi ti posso anche dire va bene,ma se ti colleghi se non ti sta bene almeno rifiuta.....e sinceramente mi rimangono i soldi in sospeso x 2 giorni x che' tizio se ne frega non e' giusto secondo me!!!!!!!! |
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 17/02/2011 : 23:12:21
|
poi se fai l'offerta diretta su un giocatore sul mercato ok e' giusto che non si puo' ritirare!!!!!ma se fai un offerta diretta ad un giocatore in rosa a qualsiasi squadra sono 2 cose completamente diverse!!!!!!!! |
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 17/02/2011 : 23:55:39
|
quote: Originally posted by alange77
ok roby ma se non ti colleghi ti posso anche dire va bene,ma se ti colleghi se non ti sta bene almeno rifiuta.....e sinceramente mi rimangono i soldi in sospeso x 2 giorni x che' tizio se ne frega non e' giusto secondo me!!!!!!!!
A parte il fatto che lo sai che funziona cosi quando fai l'offerta...quindi lamentarsi dopo ha poco senso...comunque magari non se ne frega...potrebbe utilizzare le 48 ore per vedere se riesce ad acquistare qualcuno per sostituire quello che ha ricevuto l'offerta e decidere di cederlo se,e solo se,trova un sostituto. Un minimo di tempo per prendere una decisione,pure se uno si logga 10 volte al giorno,è doveroso concederlo. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 18/02/2011 : 00:20:06
|
roby non mi sto lamentando io ho provato a fare una proposta come fanno tutti essendomi accaduti 2 o 3 fatti del genere specificati sopra,cmq apprezzo che hai risposto ed hai espresso il tuo pensiero come giusto che sia pero' concedimi di pensare che per decidere di accettare o rifiutare un offerta non ci vuole 2 giorni,io la vedo cosi'!!!!! |
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 18/02/2011 : 03:26:51
|
Mi intrometto nel dialogo e, pur capendo le ragioni di entrambi, devo dire di essere maggiormente d'accordo con robista. A volte le offerte si accettano o rifiutano all'istante, altre volte può esser necessario ponderare la cosa, quindi anche secondo me è giusto mantenere la cosa così com'è. Però, caro alan, se quel manager si collegava spesso forse potevi mandargli anche un messaggio privato spiegando le ragioni della tua fretta, a quel punto avrebbe (spero) affrettato la sua risposta, quanto meno negativa, rifiutando la tua offerta! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
GiulioC
Prima Squadra
452 Posts |
Posted - 18/02/2011 : 10:29:57
|
Magari vuole comunque schierarlo il turno successivo e vuole aspettare il tempo necessario.
Mi sembra che così come stanno le regole sia meglio, inoltre come hanno detto in precedenza, senza essere troppo invadente puoi chiedergli di darti una risposta spiegandone i motivi. |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 18/02/2011 : 10:41:05
|
ioka ciao,infatti gli ho mandato i messaggi specificando che se non era interessato all'offerta di rifiutarla e amici come prima...essendo che non ho ricevuto nemmeno una risposta (4 volte si e' collegato)mi e' partito l'embolo e mi e' venuta l'idea del ritiro offerta..comunque andiamo avanti in questo splendido gioco che persone corrette ne ha tante........... scusate lo sfogo! |
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 18/02/2011 : 10:44:23
|
quote: Originally posted by GiulioC
Magari vuole comunque schierarlo il turno successivo e vuole aspettare il tempo necessario.
Mi sembra che così come stanno le regole sia meglio, inoltre come hanno detto in precedenza, senza essere troppo invadente puoi chiedergli di darti una risposta spiegandone i motivi.
giulio.ciao.....infatti ho spiegato che 4 volte gli ho mandato i messaggi e per correttezza almeno una risposta poteva darla...ciao |
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
|
Topic |
|