Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Allenamento anche dopo partita di Coppa...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 04/02/2011 :  23:32:44  Show Profile  Reply with Quote
Non so se siete d'accordo e soprattutto non so se questo dibattito già è stato proposto in passato se si me ne scuso in anticipo,

volevo sapere se fosse possibile implementare per la prossima stagione in poi la possibilità di fare l'allenamento dopo una gara di Coppa e quindi non solo per quando c'è il Campionato, principalmente questo lo dico non per una crescita più veloce dei giocatori ma per recuperare qualche punto di forma perso durante l'arco di queste partite che comunque sono dispendiose, voi cosa ne pensate??

Grazie mille e buon FM!

Mastiffs/Real Naples/D8

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 05/02/2011 :  02:26:32  Show Profile  Reply with Quote
Contrario... chi non gioca la coppa (gran parte delle piccole squadre) non potrebbe beneficiarne come si deve

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 05/02/2011 :  07:38:23  Show Profile  Reply with Quote
Son contrario anche io
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 05/02/2011 :  11:13:18  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
E' una proposta interessante...ma condivido anche l'obiezione di Venturini. Non è però da scartare a priori come idea...qualche riflessione in merito la farei.
Inserire un allenamento post coppa potrebbe dare una spinta maggiore a questa manifestazione che talvolta viene presa sotto gamba o vissuta come una rogna che distoglie dal campionato...però è anche vero che si andrebbe ad aumentare ulteriormente il gap con le piccole...
Si potrebbe pensare ad una soluzione di compromesso:
l'allenamento bonus ha effetto,sia come apporto decimali skill,sia come recupero del punto forma,solo per coloro che sono scesi in campo.Oppure apporto di decimali per tutta la rosa ma ridotto tipo amichevole e recupero forma solo per coloro che hanno giocato.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 05/02/2011 :  11:42:28  Show Profile  Reply with Quote

E allora perchè non dare la possibilità a chi è già fuori dalla coppa, di organizzare amichevoli il venerdi?
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 05/02/2011 :  11:59:41  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
bravo Salsiccia, mi sembra una gran bella idea

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 05/02/2011 :  12:08:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

E allora perchè non dare la possibilità a chi è già fuori dalla coppa, di organizzare amichevoli il venerdi?

straquoto
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 05/02/2011 :  12:22:11  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

Temo che ci sia qualche problema tecnico...comunque sarebbe una gran bella idea!!!

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Planeswalker
Prima Squadra

Portugal
311 Posts

Posted - 05/02/2011 :  12:42:50  Show Profile  Reply with Quote
è un ingiusto vantaggio a team già forti che in ogni caso si avvantaggiano già di un extra incasso.

sarebbe più sensato proporre di unificare coppa ed amichevoli.

Mi spiego: si giocano le amichevoli al venerdì...fin quando inizia la coppa....poi chi va avanti continua a giocare la coppa (non giocando l'amichevole), chi esce...gioca l'amichevole.

Questo sarebbe più equo a mio modo di vedere

Head Coach of Ubik™

A volte ritornano...
Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 05/02/2011 :  14:45:47  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, io volevo solo che si recuperassero qualche punto forma perso durante l'impegno di Coppa, una cosa che a me sembra più che normale perchè per chi fa giocare le riserve può anche non importare l'allenamento tanto i titolari impegnato in Campionato non si stancano, ma chi per vari motivi che possono essere il desiderio di giocare con i titolari e proseguire il percorso in Coppa o avere una rosa "corta" rispetto ad altre squadre che hanno un sacco di giocatori, potrebbe essere utile l'allenamento ma ripeto solo per recuperare la forma.

Mastiffs/Real Naples/D8
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 05/02/2011 :  18:32:21  Show Profile  Reply with Quote
Ma la bravura del manager allora dove sta?
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 05/02/2011 :  19:17:02  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Planeswalker

è un ingiusto vantaggio a team già forti che in ogni caso si avvantaggiano già di un extra incasso.

sarebbe più sensato proporre di unificare coppa ed amichevoli.

Mi spiego: si giocano le amichevoli al venerdì...fin quando inizia la coppa....poi chi va avanti continua a giocare la coppa (non giocando l'amichevole), chi esce...gioca l'amichevole.

Questo sarebbe più equo a mio modo di vedere

se n'era già parlato, in effetti sarebbe una cosa sensata!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 05/02/2011 :  19:18:38  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mastiffs

Ragazzi, io volevo solo che si recuperassero qualche punto forma perso durante l'impegno di Coppa, una cosa che a me sembra più che normale perchè per chi fa giocare le riserve può anche non importare l'allenamento tanto i titolari impegnato in Campionato non si stancano, ma chi per vari motivi che possono essere il desiderio di giocare con i titolari e proseguire il percorso in Coppa o avere una rosa "corta" rispetto ad altre squadre che hanno un sacco di giocatori, potrebbe essere utile l'allenamento ma ripeto solo per recuperare la forma.

Mastiffs/Real Naples/D8

Ti capisco, ma fidati, è più giusto così com'è!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 05/02/2011 :  21:21:59  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Se è per recuperare forma, sono favorevole. Io cerco di andare subito fuori ogni stagione per non perdere tanta forma, ma visto che da quest'anno le squadre inattive hanno impegno 1, anche io l'ho messo ma i miei giocatori hanno vinto lo stesso, e ora sto proseguendo..

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 18/02/2011 :  07:44:51  Show Profile  Reply with Quote
assolutamente contrario , non si è mai visto che giocando una partita in più si recupera forma invece che perderla, la coppa va vista come una partita in più all'interno della settimana e non come una settimana in più ovvio che sarebbe assurdo recuperare forma invece che stancarsi ulteriormente. In più c'è da dire che già giocare è una forma di allenamento e di crescita di esperienza per i giocatori impiegati in coppa quindi , oltre l'incasso al botteghino c'è la crescita dei giocatori. in pratica proseguire il cammino in coppa porta , più sodi , più esperienza , più blasone:) l'unica nota negativa è la perdita di forma credo sia più che appropriato così

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

ilario
Primavera

Italy
108 Posts

Posted - 18/02/2011 :  08:35:50  Show Profile  Reply with Quote
sono d'accordo con polimar, unica cosa che non ho mai capito è perchè in coppa si deve perdere più forma che in campionato? la partita dura sempre 90 minuti eppure si perdono più punti forma.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page