Author |
Topic |
|
tello
Giovane Alle Prime Armi
19 Posts |
Posted - 10/03/2011 : 14:50:39
|
Siccome credo sia una cosa facilmente risolvibile, la propongo se non sia gia' stato fatto in passato, ed in tal caso chiedo venia perche' non l'ho vista, cmq quando elimino un comando precedentemente impostato nella tattica avanzata, invece di ritornare sull'elenco dei comandi impostati, mi esce la scritta "tattica eliminata" ; a questo punto mi tocca rifare il giro, ritornare nella formazione, selezionare la partita e riandare nelle tattiche avanzate....se c'e' qualche altra scorciatoia che non ho scoperto, ben venga! |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 10/03/2011 : 16:25:41
|
Il problema è stato già rilevato, al momento dell'introduzione delle "avanzate", ed effettivamente non è mai stato risolto. Basterebbe che, dopo aver eliminato la tattica avanzata, si ritornasse direttamente al quadro delle stesse tattiche avanzate. Credo che questo problema sia molto facile da correggere. Appoggio, quindi, con convinzione la richiesta di tello! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 11/03/2011 : 02:25:29
|
quoto!!!
anche perchè credo induca poi all'errore di mettere la modifica alla tattica avanzata, non nella gara interessata,ma nella predefinita,con conseguente rottura di scatole anche per Admin che deve magari andare a controllare la squadra del manager che è convinto che ci sia stato un bug... credo che la maggior parte delle volte,il problema derivi proprio da lì.. a me è successo,e me ne sono accorto quando le modifiche non sono state attuate. |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 11/03/2011 02:29:16 |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 11/03/2011 : 22:11:21
|
quote: Originally posted by tello
Siccome credo sia una cosa facilmente risolvibile, la propongo se non sia gia' stato fatto in passato, ed in tal caso chiedo venia perche' non l'ho vista, cmq quando elimino un comando precedentemente impostato nella tattica avanzata, invece di ritornare sull'elenco dei comandi impostati, mi esce la scritta "tattica eliminata" ; a questo punto mi tocca rifare il giro, ritornare nella formazione, selezionare la partita e riandare nelle tattiche avanzate....se c'e' qualche altra scorciatoia che non ho scoperto, ben venga!
io me la cavo aprendo le avanzate in una seconda scheda del browser e agendo sui pulsanti indietro e refresh |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
tello
Giovane Alle Prime Armi
19 Posts |
Posted - 12/03/2011 : 23:24:50
|
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by tello
Siccome credo sia una cosa facilmente risolvibile, la propongo se non sia gia' stato fatto in passato, ed in tal caso chiedo venia perche' non l'ho vista, cmq quando elimino un comando precedentemente impostato nella tattica avanzata, invece di ritornare sull'elenco dei comandi impostati, mi esce la scritta "tattica eliminata" ; a questo punto mi tocca rifare il giro, ritornare nella formazione, selezionare la partita e riandare nelle tattiche avanzate....se c'e' qualche altra scorciatoia che non ho scoperto, ben venga!
io me la cavo aprendo le avanzate in una seconda scheda del browser e agendo sui pulsanti indietro e refresh
grazie per la "dritta" provvisoria...almeno speriamo! |
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 15/03/2011 : 11:25:42
|
concordo con la proposta! anch'io faccio come robista, aprendo una seconda pagina del browser, ma come dice giustamente still, non sempre ci si accorge di aver modificato le tattiche avanzate delle predefinita, invece della partita prescelta. Altra proposta che penso sia facilmente realizzabile: nella schermata della tattiche avanzate si potrebbe visualizzare per quale partita le stiamo impostando. Sarebbe un altro modo per evitare confusione... |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
|
Topic |
|
|
|