Author |
Topic |
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 16/05/2011 : 10:52:32
|
E finalmente posso urlare GRAZIE NAPOLIIII...
Un altro giro di giostra e poi torniamo ad impugnare i passaporti, da settembre si ricomincia il tour europeo...ci aspettano le maggiori capitali, i grandi club, è la storia che ritorna...non c'è più Maradona ma i suoi successori ne stanno onorando il ricordo...
Canta Napoli oje vita oje vita mia, orgoglio e vanità, fiero dell'azzurro, generiamo invidia e questo momento è dedicato a tutti quelli che come noi hanno dovuto calpestare le macerie, hanno divorato fango, hanno subito umiliazioni ma hanno resistito convinti di tornare sù nel segno del Napoli...
Riprendiamoci la dignità e le grandi sfide...in marcia Napoliii, dalla Penisola al Continente tutto intero senza paura, di corsa senza paura...a perdifiato..avanti Napoliiii...
Tu sei il nostro orgoglio Napoli, ci hai fatto soffrire per tanto tempo, ci hanno umiliato più di quanto meritassimo, camminato in tutti i campetti della serie C, ci hanno sputato addosso, ci hanno messo sgambetti ma adesso abbiamo riportato su questa maglia...
Grazie ragazzi per la vita intera, io di Champions del Napoli sapevo poco o niente...ora posso godermela con il mio amato Napoli...grazie a Dio sono tifoso del Napoli...
Chiedo scusa a tutti ma era doveroso
Mastiffs/Real Naples/D8 |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 17/05/2011 : 10:30:48
|
Sono contento anch'io per la vostra Champions'! Speriamo che De Laurentis abbia intenzione di onorarla: la squadra è forte ma per fare bella figura nella maggiore competizione europea servono rinforzi, soprattutto in difesa e centrocampo! |
Davy - All Ices
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 22/05/2011 : 16:05:14
|
C'era una volta una squadra di calcio chiamata "Wimbledon Fc",che negli anni 70/80 vinse un campionato dietro l'altro fino a raggiungere la Premiere League,(Si chiamava Premiereship)a cui partecipò per 14 campionati consecutivi vincendo una Coppa D'Inghilterra nel 1988 contro il Liverpool.La Crazy Gang(così soprannominata per via del suo calcio non proprio pulito ma efficace)giocava nel vecchio impianto di "Plough Lane",ma dal 1991 dovettero abbandonarlo per le nuove regole sugli stadi che la FA impose,e di cui gli stessi "Dons" ne furono tra i promotori.La squadra ebbe un declino inesorabile che la portò ad inizio del nuovo millennio ai confini della "No league"(campionati non professionistici).Nel 2002 ad un discografico della città di Milton keynes cittadina a 80 km da Londra venne l'idea di costruirci un centro commerciale con uno stadio per il calcio ed una squadra cui farci giocare.Dopo vari tentativi falliti con alcune squadre inglesi(tra ccui il QPR promosso quest'anno in Premiere League)la scelta cadde sul Wimbledon Fc,in già condizioni finanziare precarie...Ragazzi seguite poi il link che vi porta alla storia di questa gloriosa squadra di cui io ne sono sostenitore,deufradata della sua storia,e strappata alle sue radici... I WOMBLES SONO TORNATI! ieri l'AFC Wimbledon ha superato ai calci di rigore il Luton Town dopo una gara emozionante finita 0-0 solo per la bravura dei portieri.Al City of Manchester Stadium c'erano 18mila spettatori...diciottomila persone per una finale play off equivalente alla nostra serie D,cose che in Italia ci sognamo anche in serie A nella metà delle squadre presenti... Io ieri mi sono emozionato a vedere quello spettacolo,e se siete iscritti a Facebook, fate un salto nel loro sito,preso d'assalto da tifosi di tutta europa!
http://storiedicalcio.myblog.it/archive/2007/11/09/wimbledon-fc-tra-migrazione-e-rinascita.html
www.facebook.com/afcwimbledon |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 22/05/2011 16:11:35 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 29/05/2011 : 17:31:09
|
Non vedevo l'ora che l'arbitro fischiasse la fine,non sono degni neanche di respirare l'erba di un qualsiasi giardino o parco o prato montanaro esistente sulla terra,meno che meno giocare nel Toro.Gente strappata alla cassa integrazione,strapagata che questa sera quando riuscirà a tornare a casa,staccherà la spina e se ne andrà in isole tropicali,mentre noi tifosi,dopo aver percorso migliaia di km per seguire la propria fede,tornerà nel proprio posto di lavoro giustamente derisa dai colleghi e dagli amici e non...Grazie ragazzi per questa vergognosa ulteriore puntata della nostra storia che da ormai quasi 20 anni ci vede umiliati in giro per l'Italia(per fortuna in europa non ci mettiamo piede almeno quello).Onore al Padova che si è meritata i Play off,così come Reggina,Varese,e Novara cui auguro la serie A da buon piemontese.Il post prima di questo parlava di una squadra inglese che in 9 anni e passata dalla cancellazione e ripartenza dalla 9°serie,ai campionato professionistici(4°serie)Noi dal Fallimento del 2005,siamo al punto di partenza...Era meglio sparire...grazie Cairo,come al solito l'ennesimo buffone al timone,e la colpa è sempre dei tifosi...E' dire che eri partito bene bastava sostenere la fiamma di passione che ti eri guadagnato con la nostra fiducia...adesso per favore SPARISCI...
TORINO SIAMO NOI |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 29/05/2011 : 17:31:29
|
Ragazzi! Non ero così emozionato e teso prima di una partita dalla finale dell'82! Stasera... anzi.. tra meno di 4 ore tutta Palermo resterà con il fiato sospeso per un paio d'ore! Ci giochiamo la coppetta... quella che non significa nulla quasi per nessuno... E io invece mi sento come se si stesse per decidere il Superbowl in America! Palermo - Inter! Davide contro Golia! L'entusiasmo contro l'esperienza! Mi raccomando... tifate tutti per i rosa! Anche se siete interisti! Tifate per noi!!!! :D Potrebbe (un filo di speranza lo nutro ancora) essere l'ultima di Rossi... Mannaggia Delio! Hai creato il più bel Palermo che abbia mai visto! Fammi divertire anche stasera!!!
Stasera la mia Dinamo dovrà cavarsela da sola.. speriamo bene! :D
EDIT: ups... c'era pure la B?!? :D mi spiace Still!!! prima o poi risorgerete! :D
|
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 29/05/2011 : 20:05:48
|
quote: Originally posted by blurpax
Ragazzi! Non ero così emozionato e teso prima di una partita dalla finale dell'82! Stasera... anzi.. tra meno di 4 ore tutta Palermo resterà con il fiato sospeso per un paio d'ore! Ci giochiamo la coppetta... quella che non significa nulla quasi per nessuno... E io invece mi sento come se si stesse per decidere il Superbowl in America! Palermo - Inter! Davide contro Golia! L'entusiasmo contro l'esperienza! Mi raccomando... tifate tutti per i rosa! Anche se siete interisti! Tifate per noi!!!! :D Potrebbe (un filo di speranza lo nutro ancora) essere l'ultima di Rossi... Mannaggia Delio! Hai creato il più bel Palermo che abbia mai visto! Fammi divertire anche stasera!!!
Stasera la mia Dinamo dovrà cavarsela da sola.. speriamo bene! :D
EDIT: ups... c'era pure la B?!? :D mi spiace Still!!! prima o poi risorgerete! :D
Il sottoscritto nonchè tifosissimo del Napoli si stringe forte attorno ai fratelli-amici palermitani sappiate che da Napoli facciamo il tifo per voi, vogliamo vedere il Sud risorgere...Napoli in Champions e Palermo vittorioso in Coppa Italia....Forza rosa-nero!!
P.S. Complimenti a Rossi tutto merito suo e pensare che Zamparini lo cacciò via qualche mese fa in un modo orribileForza Palermo!
Mastiffs/Real Naples/D8 |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 30/05/2011 : 08:34:15
|
Grandi, grandissimi lo stesso! Spero vi siate divertiti nel veder giocare il Palermo... Peccato la poca lucidità in zona goal, in altri giorni saremmo andati sul due a zero dopo 30 minuti... :D Purtroppo non puoi lasciare campo ad un dio del pallone come Eto'o, specie sul primo goal... qualcuno dovrebbe spiegarlo a Cassani.. :D E che spettacolo l'Olimpico rosanero? Forse non riesco a fare un'analisi lucida della partita, ma a me ieri il Palermo è piaciuto moltissimo e sono convinto che abbia messo alle corde l'Inter per quasi tutto l'incontro... |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 30/05/2011 : 13:05:39
|
quote: Originally posted by Still
Non vedevo l'ora che l'arbitro fischiasse la fine,non sono degni neanche di respirare l'erba di un qualsiasi giardino o parco o prato montanaro esistente sulla terra,meno che meno giocare nel Toro.Gente strappata alla cassa integrazione,strapagata che questa sera quando riuscirà a tornare a casa,staccherà la spina e se ne andrà in isole tropicali,mentre noi tifosi,dopo aver percorso migliaia di km per seguire la propria fede,tornerà nel proprio posto di lavoro giustamente derisa dai colleghi e dagli amici e non...Grazie ragazzi per questa vergognosa ulteriore puntata della nostra storia che da ormai quasi 20 anni ci vede umiliati in giro per l'Italia(per fortuna in europa non ci mettiamo piede almeno quello).Onore al Padova che si è meritata i Play off,così come Reggina,Varese,e Novara cui auguro la serie A da buon piemontese.Il post prima di questo parlava di una squadra inglese che in 9 anni e passata dalla cancellazione e ripartenza dalla 9°serie,ai campionato professionistici(4°serie)Noi dal Fallimento del 2005,siamo al punto di partenza...Era meglio sparire...grazie Cairo,come al solito l'ennesimo buffone al timone,e la colpa è sempre dei tifosi...E' dire che eri partito bene bastava sostenere la fiamma di passione che ti eri guadagnato con la nostra fiducia...adesso per favore SPARISCI...
TORINO SIAMO NOI
tutto bello davvero commovente!!!!pero' quel "torino siamo noi" stona un pochetto!!!!!da gobbo sono felice!!!!!poi mi giro .....guardo in casa mia e........vabbe' .....a parte la serie non e' che siamo conciati meglio!!!!!! |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 30/05/2011 : 22:55:27
|
Purtroppo per te e tuoi simili...quel"TORINO SIAMO NOI"è ancora realtà,anche se obbiettivamente non so quanto potrà durare continuando di questo passo, ma siamo ancora più noi che i gobbi in città! Quanto al fatto che non siete conciati meglio,beh,l'unica consolazione che abbiamo avuto quest'anno l'abbiamo avuta da voi,se noi eravamo in A,magari avevate 6 punti in più,e si potevano fare tante cose con 6 punti in più...prox stagione datevi da fare in anticipo,altrimenti li rimpiangerete di nuovo i cugini in B(cugini per modo di dire,non riconoscerei parte della mia famiglia un parente gobbo,neanche se mi pagassero) |
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 31/05/2011 : 12:59:07
|
ma io lo rimpiango il derby...fidati..........!!!!!!! |
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 08/06/2011 : 19:47:08
|
E' Mimmo Criscito il primo acquisto del Napoli targato Champions 2011/2012; un grandissimo colpo di mercato che ci serviva per completare l'assetto difensivo a sinistra, si aspetta anche l'ufficialità per Inler e speriamo che i tre tenori lì davanti restano intanto questo nuovo Napoli comincia a piacermi... complimenti a Mazzarri, a Bigon e soprattutto al presidente che caccia finalmente un pò di soldini
Forza Napoli sempre e comunque...Champions stiamo arrivando!
Mastiffs/ Real Naples/ D8 |
|
|
Topic |
|
|
|