Author |
Topic |
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 09/06/2011 : 00:52:13
|
Ragazzi come ho detto a diversi di voi non potrò essere "della partita" ma vi penserò! Mi raccomando, foto e/o video e sopratutto vogliamo tutte le anticipazioni delle novità che ci propinerà admin in futuro, quindi fatelo bere come si deve! ...in vino veritas! |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 09/06/2011 : 02:44:58
|
quote: Originally posted by admin
Per la cena, io avrei pensato a "da bucatino" a Testaccio, che mi pare un ottimo posto dove mangiare cucina tradizionale senza essere spennati o incappare in posti ormai solo per turisti. Pero' se altri indigeni piu' esperti (io sono a dieta :) ) hanno posti che vale la pena che propongano senza remore, quando si parla di mangereccio e' bene sentire pareri diversi...
Fermo restando che purtroppo io sono ancora in dubbio, e non so se potrò essere della partita o meno, segnalo semplicemente il consiglio di una mia amica romana avvezza alla vita mondana che suggerisce una trattoria centrale, dove si mangia bene (dice) ed è fuori dal circuito turistico. Sarebbe "da Sergio alle Grotte" nei pressi di Campo de' Fiori. Spesa media (a capoccia) di 20-30 euro. Lo dico nel caso qualcuno lo conoscesse e sapesse esprimere un giudizio in merito. Io non ci sono mai andato, come detto, scrocco sempre la cena alle mie zie! Da valutare insieme alle altre ipotesi. Ciao! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
Posted - 09/06/2011 : 11:19:33
|
Aime' ragazzi, ma causa lavoro non potro' esserci..mi spiace tanto.
Ci fosse un colpo di scena vi avviso ..oppure mi faccio trovare direttamente al ristorante (non è escluso eh!)
Pedro |
Bostonclub ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!! http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
|
|
|
cuky
Prima Squadra
359 Posts |
Posted - 10/06/2011 : 02:23:38
|
confermo anche la presenza di Real Bisboccia e F.C.Torelo. Aspettiamo altre adesioni e spargiamo la voce... |
----------------------- - AlèBurdel - B/3 - esordio E/4 stagione 17 Albo d'oro: - I° classificato D/27 stagione 21 - I° C/1 stag. 26 - I° B/3 stag. 29 - I° C/2 stag. 36 - Coppa Italia stag. 38 - I° B/3 stag. 40 - I° B/1 stag. 45 - Coppa Italia stag. 48 - Nava's Cup stag. 49 - SuperLeagueFM stag. 53 |
|
|
Sugnolo
Primavera
28 Posts |
Posted - 10/06/2011 : 02:47:20
|
"Dar bucatino" se magna discretamente. Meglio da "Roma sparita" zona trastevere, forse costa qualcosa di più. Cmq l'importante è bere!!! Cuky può confermare, tanto a Roma meno de 30 35 non si spende mai :-) dajeeeeeeee |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 10/06/2011 : 09:00:51
|
Benissimo... Aggiungo alla lista ! Per la cena a sto punto o quello proposto da Sugnolo o quello proposto da Massimo... Aspettiamo ancora altre adesioni... Dal sud Italia ?Dalla lunigiana?dai ragazzi organizzatevi !! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 10/06/2011 : 14:44:50
|
Ahimè il raduno me lo perdo... dalla Sperduta Landa di Campiuno (occhio still, noi ci consideriamo Romagna anche se in provincia di Bologna, e del Bologna tifosi...) però forse avremo un nostro delegato. Non ho avuto più notizie in merito dai panzer di zolino, ma se ci sarà ci rappresenterà degnamente! non strapazzatecelo però, ha una certa età! saluti a tutti e buon divertimento, al prossimo! (spero ce ne sarà un altro...) |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 10/06/2011 : 22:46:01
|
Panzer di zolino vecchio? un dilettante in confronto a me e katalicammello Per la cena, alcuni colleghi mi hanno consigliato "da flavio al velavevodetto" che considerano il migliore per la cucina romanesca, a Testaccio con con vista su monte dei cocci. Qualcuno lo conosce? io non ci sono mai andato. Comunque entro domani dobbiamo scegliere il posto, senno' altro che cucina tradizionale, rischiamo di cenare a big mac e filet o fish |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 10/06/2011 : 22:52:06
|
rischiamo di cenare a big mac e filet o fish
Piuttosto una pizza!!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 11/06/2011 : 00:12:20
|
Per me va bene...per il numero esatto però bisogna attendere domenica sera.Se confermati siamo 10,ma almeno altri 5 potrebbero aggiungersi,molto dipende anche se arriva la delegazione Lunigianese.Tra l'altro approfitto per esortarli a prendere la macchina e venire a roma un sabato sera per farsi una cena e 4 risate... |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 12/06/2011 : 13:11:35
|
Panzer di zolino vecchio? un dilettante in confronto a me e katalicammello Per la cena, alcuni colleghi mi hanno consigliato "da flavio al velavevodetto" che considerano il migliore per la cucina romanesca, a Testaccio con con vista su monte dei cocci. Qualcuno lo conosce? io non ci sono mai andato. Comunque entro domani dobbiamo scegliere il posto, senno' altro che cucina tradizionale, rischiamo di cenare a big mac e filet o fish
Dunque a sto punto conferma dal "Flavio".. almeno siam sicuri di mangiare... |
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 12/06/2011 : 15:20:02
|
Intanto ho bloccato un tavolo per 12 (possiamo anche aggiungere posti alla bisogna) da Flavio, cosi' almeno non corriamo rischi. La conferma e' per martedi', se vogliamo andare altrove abbiamo un paio di giorni per decidere. |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 12/06/2011 : 15:52:55
|
Intanto ho bloccato un tavolo per 12 (possiamo anche aggiungere posti alla bisogna) da Flavio, cosi' almeno non corriamo rischi. La conferma e' per martedi', se vogliamo andare altrove abbiamo un paio di giorni per decidere.
Io mi rimetto alle fecisioni degli autoctoni...non conosco il posto quindi chi meglio dei romani per decidere dove se magna???? |
|
|
|
bazzo2004
Primavera
Italy
39 Posts |
Posted - 12/06/2011 : 23:21:01
|
Non ci sono mai stato ma me ne avevano parlato bene.
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 12/06/2011 : 23:25:51
|
quote: Originally posted by robista Io mi rimetto alle fecisioni degli autoctoni...
EHM... decisioni |
|
|
|
Topic |
|