Author |
Topic |
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 14/06/2011 : 20:14:17
|
Ragazzi, purtroppo io passo. Non posso essere dei vostri, almeno non sabato a cena... e mi spiace perdere quest'occasione di un raduno a due passi da casa mia... ma paradossalmente quel sabato sarò a molti chilometri da Roma. Non mi resta che sperare di essere più libero in una prossima occasione, anche se fosse a Genova o a Napoli. Mi raccomando, però, documentate tutto che voglio partecipare almeno in differita! E soprattutto divertitevi!!!! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 14/06/2011 : 22:59:50
|
Allora, la cena e' alle 21:00 di sabato 18 giugno da "FLAVIO AL VELAVEVODETTO", Via di Monte Testaccio, 97 - 00153 ROMA tel.: 065744194. Ho prenotato per 10 espandibile a 12. Probabilmente alla lista si aggiunge cirks, all'80% dovrebbe venire. |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 14/06/2011 : 23:18:48
|
Finalmente una buona notizia...dopo tutte le defezioni...aspettiamo ancora altri che si vogliano aggiungere! GRAZIE MASSIMO! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Sugnolo
Primavera
28 Posts |
Posted - 15/06/2011 : 00:02:32
|
Mai stato da sto Flavio...però lo provo volentieri. Io e Cuky ci siamo |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 16/06/2011 : 17:24:00
|
E domani arrivano Still & Robista ! Ovviamente terremo informata tutta la comunity di Fm con notizie in tempo reale! |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 17/06/2011 : 18:34:36
|
Zeo C'è !!!...confermato ! |
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 17/06/2011 : 23:36:26
|
cirks no Quindi il numero per la cena e' sempre 10? |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 18/06/2011 : 01:31:29
|
8 sicuri 2 non ho notizie...al max cmq dovrebbero essere 10... |
|
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 18/06/2011 : 13:42:49
|
ragazzi mi dispiace davvero moltissimo ma non riesco a muovermi stasera, purtroppo non ce la faccio proprio... peccato la trovo davvero una bellissima iniziativa e avrei avuto l'occasione di dare un volto a tanti e in primis ad admin (quando sarete in gatta tormentatelo con le innovazioni per la prossima stagione mi raccomando ).
comunque "se" e sottolineo "se" ci riesco farò sicuramente un scappatina in fretta e furia per fare un brindisi con tutti voi! daje ragazzi, incrociamo le dita spero davvero di riuscire a vedervi |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
bazzo2004
Primavera
Italy
39 Posts |
Posted - 18/06/2011 : 16:42:41
|
io vi confermo che ci sono, ma spero che sarete puntuali perchè ho dovuto accettare un compromesso.. ad una certa ora me ne devo andare per raggiungere la mia compagna. a più tardi |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 18/06/2011 : 18:30:46
|
Per chi vuole anticipare, alle 19:20 alla stazione metro di piramide. |
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 19/06/2011 : 01:19:26
|
missione compiuta! sono riuscito a passare una mezz'oretta a salutare tutti e a ritirare una fantastica sorpresa!!! è stata una parentesi densa di emozioni fortissime, quando ho visto "Admin"(il verbo!) e gli ho stretto la mano ho avuto davvero i brividi! e poi c'era katalicammello( si chiamava nazzareno silvani, ambidestro!), bazzo (che non è di colore!), robista, zeo, l'intruso (kahello), cuky, sugnolo, e naturalmente still(the brain) che dire...grazie mi avete fatto davvero un regalo bellissimo un applauso all'iniziativa mi è dispiaciuto davvero tanto non aver potuto partecipare completamente, speriamo nel prossimo raduno!
intanto sappiate che esistono dei jack... |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 19/06/2011 : 14:33:39
|
manager il prossimo raduno spero che sarà in sicilia, a catania c'e un posto che si paga 15 euro e si mangia bene, io ed eucalipto vi faremo da guida. PS sono invitati anche i cugini palermitni |
Nick: Massimoct123
Squadra: Bayern Catania
Girone: C3 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 19/06/2011 : 16:10:30
|
Per chi ha partecipato alla serata di ieri sera.. Non può rimanere impassibile alla crudele e raccappricciante storia del Caverza...sono cose che ti rimangono impresse...Io come altri mie colleghi manager siamo rimasti scioccati..il Caverza.. Con la "Z"romagnola è uno di Noi..il Boniotta invece... Ragazzi... Boniotta è un bug ! Al suo posto è arrivato un boniottino che ha ritirato il premio... E frettolosamente se ne è andato...cmq domani uscirà l'ultimo numero del Corriere di Fm il numero ultimo... Il numero 1000... Speciale RADUNO ... Con le foto, con i capelli di Medusa..il resoconto delle tristi vicende e tante altri scoop di cui non possiamo assolutamente dir nulla se non una cosa che ormai è trapelata e sta facendo il giro del mondo... Letto anche sui giornali a caratteri cubitali... STILL C.... |
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 19/06/2011 : 20:31:31
|
Prima di tutto un rigraziamento a tutti i partecipanti,anche a quelli telefonici,per la spassosissima serata che mi hanno regalato...non ricordo l'ultima volta che avevo riso cosi tanto!!! Una comitiva di fanciulli di 40 anni (più o meno,su,non stiamo a sottilizzare) ha dato vita ad una rumorosa ed allegra festa...ed ora che conosco il volto e la simpatia di alcuni manager il gioco mi appare molto meno virtuale!!! Admin si è rivelato molto diverso da come lo immaginavo...l'avevo sempre considerato un essere di pura luce...ed invece ho scoperto che è un uomo in carne ed ossa anche lui...credetimi,si può toccare!!! ...a proposito di carne...i partecipanti hanno potuto constare che sono molto più Trenette che Atletico!!! Leggo con rammarico che la partita di svitol non è giunta in tempo per la gara di questa sera...quindi: still c. Durante la cena,particolarmente morigerata ed inaffiata da sola acqua, ha fatto una fugace apparizione il pentacampione Boniotta...giusto il tempo di scroccare caffè e ammazzacaffè e incassare il premio come squadra più scuddettata...poi la fuga precipitosa. Le malelingue mormorano che in realtà fosse una controfigura prezzolata da Admin in persona allo scopo di non deludere i presenti!! A breve saranno disponibili le immagini dell'evento sul blog di still... sempre che sia riuscito a rincasare...le ultime notizie me lo davano bloccato in stazione a Venezia,fra piogge e trombe d'aria,a causa di uno sciopero dei treni di cui non eravamo a conoscenza!!! Mi auguro che un eventuale nuovo raduno veda una maggiore partecipazione...è stato veramente un peccato per coloro che sono mancati!!! Quasi dimenticavo la cosa più importante: propongo un embargo nei confronti di AlèBurdel...è ora che le cose si sappiano. E' cuky il manager senza cuore protagonista dell'affare Caverzan. Che nessuno faccia più affari con quel mercante!!!
|
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 19/06/2011 21:23:20 |
|
|
Topic |
|