Author |
Topic |
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 19/06/2011 : 23:40:23
|
Boniotta ha pure scroccato il caffè e l'ammazzacaffè???Questa me l'ero persa!..No ragazzi mettetevi bene in testa una cosa.Boniotta non esiste,è pura immaginazione in un mondo immaginario!poi Boniotta se esistesse,sarebbe un energumero di 180 kg alto 2 metri e mezzo..Uno che ha vinto 5 scudetti,noooo non può essere lui assolutissimamente...per carità |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
zeo
Prima Squadra
Italy
271 Posts |
Posted - 20/06/2011 : 00:21:11
|
sembra che nel tardo pomeriggio in una grotta segreta, in un luogo non ben definito nella zona di ostia abbia fatto irruzione un commando della crc con lo scopo di neutralizzare alcune incrostazioni di ruggine che bloccavano chissà qule tipo di jack. alle 22:15 di stasera si è avuta la conferma che l'operazione è stata completata con succeso! |
Zeo a.s. Medusa serie B1 |
|
|
Sugnolo
Primavera
28 Posts |
Posted - 20/06/2011 : 01:07:29
|
Riassunto della società F.C. Villa Sugna...Admin "jesus il verbo" esiste, l'impostore di Boniotta trovato in un cassonetto e pagato dallo stesso Admin 50 euro per presenziare, Robista è ligure e perciò ricco, Khaello intruso tranne in serie A, Bazzo non è cioccolatino e non ha le doti che ogni donna in FM sperava, Katalicammello è confuso e nn si ricorda la genesi dei suoi natali, Zeo è una medusa vivente, Still "the rocker" C, Cuky mercante di uomini senza cuore (N.B. ma il nostro giudizio su di lui, era stato già gridato a suo tempo)....riassunto voto 10 a tutti, non vedo l'ora di rivedervi....Bellavita a todos!!!! CAVERZAN SEMPRE NELNOSTRO CUORE!!! |
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 20/06/2011 : 09:03:31
|
dispiace non essere stato della comitiva, un pò di sana invidia la provo devo ammetterlo . complimenti a voi ci sarò la prossima!!! |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 20/06/2011 : 09:50:48
|
Povero Cuky dai.. In fin dei conti è un bravo ragazzo...ed io ho una sua pallina da baseball autografata !Cuky 22 ... Chissà che un giorno non riesca ad avere la maglia del Caverza... P.s Mi mancate ragazzi ! |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 20/06/2011 : 16:56:28
|
Vogliamo le foto!
...ma sopratutto cos'ha svelato admin "la luce" per il futuro??? |
http://realnizza.weebly.com/ |
Edited by - Gento on 20/06/2011 17:32:59 |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 20/06/2011 : 20:34:37
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Vogliamo le foto!
...ma sopratutto cos'ha svelato admin "la luce" per il futuro???
Nulla.L'unica anticipazione era che still sarebbe rimasto in C...ma alla fine è stato promosso ugualmente.Forse trattasi di bug. La cosa andrebbe segnalate sull'apposito forum!!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 20/06/2011 21:13:22 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 20/06/2011 : 20:46:51
|
aspetto solo di avere tutte le foto eppoi postiamo tutto.... |
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 21/06/2011 : 00:34:40
|
quote: Originally posted by robista Nulla.L'unica anticipazione era che still sarebbe rimasto in C...ma alla fine è stato promosso ugualmente.Forse trattasi di bug. La cosa andrebbe segnalate sull'apposito forum!!!
Non e' un vero e proprio bug, e' che effettivamente non ne azzecco una da svariati anni. Poi con tutti 'sti spinotti, e' facile confondersi. E si rischia pure la vita, ho gli asiatici alle costole che rivogliono indietro i soldi della puntata sulla mancata promozione di Still .
|
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 21/06/2011 : 01:11:32
|
precisiamo...il caffè si ma l'ammazzacaffè no! d'altra scoprire che il vostro campione preferito di FM è esattamente l'opposto di quello che ti aspettavi non ha prezzo.... certo che definirmi un bug!!!! hai visto still? non più C! colgo l'occasione per farti le mie congratulazioni e per dirti che ho visto ora il tuo mess, devo ancora scaricare le foto, domani mattina te le mando, ma è poca roba.
|
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 21/06/2011 : 07:55:40
|
quote: Originally posted by admin
Non e' un vero e proprio bug, e' che effettivamente non ne azzecco una da svariati anni.
Vabbè, non ti preoccupare.. possiamo risolvere tutto la prossima stagione... hihhi... Still C again! :D
Mi spiace non esserci stato e condivido l'invidia di polimar, ma salire a Roma dalla mia Africa è davvero impegnativo, in tutti i sensi!
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 21/06/2011 : 10:29:18
|
Se solo un quarto degli asiatici che ho visto a Roma han scommesso sulla mia sconfitta...lo vedo proprio male "il brizzolato"che cmq confermo e sottoscrivo non ne azzecca più una... Cmq sts mettetevi comodi... Dopo cena avrete il materiale x poterci sfottere...e la prossima volta che ci incontriamo ricordatevi che devo chiedere delle cose... |
|
|
|
Topic |
|