Author |
Topic |
|
zacc
Primavera
128 Posts |
Posted - 25/05/2011 : 21:50:47
|
Non è una critica ma una constatazione, il cambio del modulo è davvero complesso da impostare e allo stesso tempo una sostituzione con cambio di modulo è ancora + arduo.. Esempio banale il cambio di modulo e sostituzione nel caso di una inferiorità numerica è proprio un caos... Per esempio se imposto una 5-3-2 dopo l'espulsione di un difensore in realtà la difesa è a 4? E se mi buttano fuori un difensore col 3-4-3 gioco con 2 difensori? E se cacciano un portiere e non ho fatto le tattiche avanzate? Credo che tale aspetto vada reso x semplice... |
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 26/05/2011 : 08:41:49
|
io lo trovo semplice... Hai 9 possibilità.. 3 cambi modulo x 3 reparti più i tre cambi... Non hai bisogno di impostare il minuto ma solo l'evento..Il portiere espulso ? Credo che l'implementazione non esista neanche... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 26/05/2011 : 12:35:45
|
Difatti il mio portiere beve prima della partita, bestemmia, insulta giocatori e tifosi avversari, esce a valanga da ultimo uomo e al limite becca qualche ammonizione per proteste.... |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 26/05/2011 : 13:00:23
|
taglia l'erba e d'inverno alle 2 di notte spala la neve... |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
zacc
Primavera
128 Posts |
Posted - 26/05/2011 : 22:19:11
|
A me non sembra così lampante la facilità dei cambi moduli..E ad ogni modo l'espulsione del portiere è un'implementazione da aggiungere direi |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 26/05/2011 : 22:48:15
|
Ti faccio un esempio zacc: Ti tuteli in caso di espulsione,ma intanto non devi mettere un minuto specifico della gara ma metti solo la possibilità di espulsione, ciò vuol dire che se ti capita parte la tattica avanzata..poi basta che modifichi con una espulsione in uno dei tre settori il modulo e la sostituzione..se pensi capiti in difesa coprirai il buco difensivo con cambio modulo e sostituzione, stessa cosa per gli altri settori.Se non capita nulla non cambia nulla... se ti capita l'espulsione il sistema ti cambia la formazione in base alle tue scelte.sono 6 passaggi... cambio modulo e sostituzione x 3... ti rimangono ancora 4 possibilità per fare 3 sostituzioni ed un ulteriore cambio modulo... più facile farlo che spiegarlo credimi. |
|
|
|
zacc
Primavera
128 Posts |
Posted - 28/05/2011 : 11:56:02
|
quote: Originally posted by Still
Ti faccio un esempio zacc: Ti tuteli in caso di espulsione,ma intanto non devi mettere un minuto specifico della gara ma metti solo la possibilità di espulsione, ciò vuol dire che se ti capita parte la tattica avanzata..poi basta che modifichi con una espulsione in uno dei tre settori il modulo e la sostituzione..se pensi capiti in difesa coprirai il buco difensivo con cambio modulo e sostituzione, stessa cosa per gli altri settori.Se non capita nulla non cambia nulla... se ti capita l'espulsione il sistema ti cambia la formazione in base alle tue scelte.sono 6 passaggi... cambio modulo e sostituzione x 3... ti rimangono ancora 4 possibilità per fare 3 sostituzioni ed un ulteriore cambio modulo... più facile farlo che spiegarlo credimi.
Grazie x la spiegazione .. Però implementate anche l'espulsione del portiere che è sempre bella da vedere!!! |
Edited by - zacc on 28/05/2011 11:56:59 |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 28/05/2011 : 12:55:07
|
scusate l'ignoranza........sono alla 12^ stagione di Fm......ma non ho mai visto l'espulsione del portiere.....o sbaglio?ammonito si, anche troppe volte, ma espulso no !!! |
|
|
zacc
Primavera
128 Posts |
Posted - 29/05/2011 : 12:09:19
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
scusate l'ignoranza........sono alla 12^ stagione di Fm......ma non ho mai visto l'espulsione del portiere.....o sbaglio?ammonito si, anche troppe volte, ma espulso no !!!
Infatti se leggi tutto il topic, sembra che l'implementazione dell'espulsione del portiere non esista |
|
|
|
Topic |
|